Autore Topic: BASTA!!! NE HO PIENE LE SCATOLE!!!!!!!!  (Letto 18408 volte)

Offline Vicky2010 (aggiornare e-mail)

• Utente Bronzo
Re: BASTA!!! NE HO PIENE LE SCATOLE!!!!!!!!
« Risposta #60 il: 08 Aprile 2011, 09:02:52 »
Buongiorno :)

ho cercato pure io ieri sera nel ponente........ma nulla che si adatti alle tue richieste (camper2 + cani + spiaggia vicina + campeggio)  ;(((  continuo a cercare nelle pause di lavoro se salta fuori qualcosa..

Offline Ely

• la mia Belle
  • Utente Argento
« Risposta #61 il: 08 Aprile 2011, 09:54:16 »
Ciao Enrica!
ti scrivo al volo dall'ufficio prima che mi bècchino....  em_Devil 
se nel frattempo non hai ancora trovato niente, prova a vedere qui www.campingalsole.it , è sul Lago di Ledro (sopra il Lago di Garda), anche noi faremo lì un weekend, abbiamo già prenotato. C'era andata la Manuela di Baloo sul Lago di Ledro e mi era piaciuto un sacco il posto!
ciauuuuuu

Offline Gianni

• Utente Ottone
  • -o- Dora -o-
« Risposta #62 il: 14 Aprile 2011, 13:45:48 »
Ciao Enrica!
ti scrivo al volo dall'ufficio prima che mi bècchino....  em_Devil 
se nel frattempo non hai ancora trovato niente, prova a vedere qui www.campingalsole.it , è sul Lago di Ledro (sopra il Lago di Garda), anche noi faremo lì un weekend, abbiamo già prenotato. C'era andata la Manuela di Baloo sul Lago di Ledro e mi era piaciuto un sacco il posto!
ciauuuuuu

CIAO! Io sono stato lì domenica scorsa, ma purtroppo il camping era ancora chiuso e non ho potuto vederlo o chiedere info.
Ci siete stati? I cani hanno un posto dove possono stare liberi?
Grazie!

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
« Risposta #63 il: 14 Aprile 2011, 15:03:23 »
CIAO! Io sono stato lì domenica scorsa, ma purtroppo il camping era ancora chiuso e non ho potuto vederlo o chiedere info.
Ci siete stati? I cani hanno un posto dove possono stare liberi?
Grazie!

Io sono stata a Lido scacchi in un campeggio per cani fantastico con tanto di area cani e via libera in spiaggia
ma questo week se aperto mi piacerebbe andare al Lago di Ledro..... poi vi faccio sapere.....

Offline Ely

• la mia Belle
  • Utente Argento
« Risposta #64 il: 02 Maggio 2011, 15:34:16 »
Ciao Enrica!!!!!!!!
Sono in ritardo...... ma è possibile che io ti abbia vista al Lago di Ledro sabato 23 aprile???? ho pensato ad una "visione" perché poi ti sono venuta a cercare ma non vi ho più trovati..... ma no, sono sicura che eri tu con Wendy e Clouseau!!!!!
Noi eravamo in macchina, appena arrivati sulle 11.00 e mentre ci dirigevamo verso la nostra casetta mobile, ti ho scorto in un vialetto fra i camper e le tende.... è possibile che ci fossero anche i cuccioloni di tuo fratello? noi poi siamo rimasti fino al lunedì.
Come ti è sembrato il camping?

Per Gianni, che ha chiesto notizie, io l'ho trovato molto accogliente anche se non è grandissimo, sarà che io ho in mente un camping in cui sono stata che è enorme (però, haimè i cani lì non li vogliono  em_Devil ) e i gestori hanno una cucciolona di Golden dolcissima di 11 mesi che con la Belle si è fatta delle belle corse! Noi eravamo in una casetta mobile, sono abbastanza recenti e ben pulite, sembra di essere su un camper un pò più grande di quelli più spaziosi, non so se mi sono spiegata bene.... e i bungalow sono spettacolari, bellissimi, a 2 piani, ma sono i primi che vengono prenotati.
L'acqua del lago pensavo fosse più fredda, in estate il livello è più alto, è come si vede nel sito, adesso c'era molta più spiaggia, c'erano dei bimbi che entravano con i piedi a riva e tutti i cani che c'erano ci facevano tranquillamente il bagno e che bello vederli! ehehe tranne la Belle.... lei preferiva stare nell'acqua bassa a schizzarsi e bagnarsi tutta e poi rotolarsi e impanarsi per bene fuori sulla sabbia..... mio marito era inorridito  :o per fotuna hanno un pelo fantastico i Golden, una volta asciugata un pò, con una spazzolata tornava come nuova!

Ecco alcune foto.......

Offline Ely

• la mia Belle
  • Utente Argento
« Risposta #65 il: 02 Maggio 2011, 15:36:37 »
....altre foto per rendere l'idea dell'impanatura.....  ;D

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
« Risposta #66 il: 02 Maggio 2011, 16:24:16 »
ELYYYYYYYYYYY MA GIURAAAAAAAAAAAAA

MA DAI ERO PROPRIO IOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

MA PORCA MISERIA NON POTEVI CHIAMARMI!!!!!!!!!!!!!! NON WENDY OVVIAMENTE  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

CHE PECCATOOOOOOOOO

PROPRIO QUEL GIORNO SIAMO PARTITI DIREZIONE MARE PERCHE' COMINCIAVA A PIOVERE!!!!!!!!!!

MANNAGGIAAAAAAAAAA

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #67 il: 02 Maggio 2011, 18:19:27 »
ma che meraviglia di foto !!!!

p.s: mi parli meglio della casetta mobile ????

staff@golden-forum.it

Offline Ely

• la mia Belle
  • Utente Argento
« Risposta #68 il: 08 Maggio 2011, 18:08:14 »
Rieccomi.....

Uffaaaaaaaa lo sapevo mannaggia che eri tu Enrica!!!!!!
Ehehehe..... non potevo chiamarti?????..... ti giuro che, quando in un nanosecondo ho fatto i collegamenti e realizzato che forse non era un sogno, l'ho fatto!!!!!! .......cioè, ho proprio urlato.... ehm..... solo che c'era il finestrino chiuso perché in effetti faceva un freddo becco quella mattina.....  :blush:   .....allora subito mio marito "ma cosa urli..... sei matta! e chi è sta Enrica.....", e io "ma fermati, ci sono la Wendy e Clusò", e lui " ?-?-?  ?-?-?  ?-?-?  ?-?-? ...... chiiiiii?", e io " sì.... i cani del forum caspita!!!!!", e allora lui "ma vaaaa, ti sarai sbagliata!", e io ancora " ma no no, sono loro, ho visto anche i due cuccioloni di suo fratello....", e lui "  :o  ?-?-? Bon..... secondo me ti sbagli.... comunque prima troviamo la casetta e facciamo scendere la belva, e poi vai a cercarli". Preciso, che la belva era la Angelica, non la Belle che è stata tranquillissima per tutto il viaggio..... praticamente per circa 2 ore di viaggio ci siamo subiti i suoi "quando siamo arrivati?" per tutto il tempo, nà lagna continua  em_Devil .... da flebo!
Quindi, dopo un pò ho provato a gironzolare per il camping e non trovandoti..... ti dico la verità, mi stavo convincendo del fatto che avevo avuto una "visione".... ma c'erano troppe coincidenze!
Peccato davvero accidenti!!!!!  :dash1:

Roberto ciao!!! Mi scuso per il ritardo.... facciamo così, posto le uniche 3 foto che ho, dove si può vedere un pò di casetta mobile giusto per darti l'idea, per quanto possibile, di come sono fatte, poi se hai qualche domanda più precisa da farmi, volentieri.... con i miei tempi biblici..... son qui!  ;)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #69 il: 08 Maggio 2011, 19:09:57 »
ma che meraviglia di foto !!!!

p.s: mi parli meglio della casetta mobile ????

Ciao Roby...anche miei parenti hanno alloggiato in case mobili...
Prova a dare un'occhiata a questo sito vacanziero...la filosofia delle mobilhome è infatti molto diffusa in Francia..

http://campeggio.homair.com/affitto_bungalow.html

staff@golden-forum.it

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
« Risposta #70 il: 08 Maggio 2011, 21:05:07 »
Rieccomi.....

Uffaaaaaaaa lo sapevo mannaggia che eri tu Enrica!!!!!!
Ehehehe..... non potevo chiamarti?????..... ti giuro che, quando in un nanosecondo ho fatto i collegamenti e realizzato che forse non era un sogno, l'ho fatto!!!!!! .......cioè, ho proprio urlato.... ehm..... solo che c'era il finestrino chiuso perché in effetti faceva un freddo becco quella mattina.....  :blush:   .....allora subito mio marito "ma cosa urli..... sei matta! e chi è sta Enrica.....", e io "ma fermati, ci sono la Wendy e Clusò", e lui " ?-?-?  ?-?-?  ?-?-?  ?-?-? ...... chiiiiii?", e io " sì.... i cani del forum caspita!!!!!", e allora lui "ma vaaaa, ti sarai sbagliata!", e io ancora " ma no no, sono loro, ho visto anche i due cuccioloni di suo fratello....", e lui "  :o  ?-?-? Bon..... secondo me ti sbagli.... comunque prima troviamo la casetta e facciamo scendere la belva, e poi vai a cercarli". Preciso, che la belva era la Angelica, non la Belle che è stata tranquillissima per tutto il viaggio..... praticamente per circa 2 ore di viaggio ci siamo subiti i suoi "quando siamo arrivati?" per tutto il tempo, nà lagna continua  em_Devil .... da flebo!
Quindi, dopo un pò ho provato a gironzolare per il camping e non trovandoti..... ti dico la verità, mi stavo convincendo del fatto che avevo avuto una "visione".... ma c'erano troppe coincidenze!
Peccato davvero accidenti!!!!!  :dash1:

Roberto ciao!!! Mi scuso per il ritardo.... facciamo così, posto le uniche 3 foto che ho, dove si può vedere un pò di casetta mobile giusto per darti l'idea, per quanto possibile, di come sono fatte, poi se hai qualche domanda più precisa da farmi, volentieri.... con i miei tempi biblici..... son qui!  ;)

allora riorganiziamo......!!!!!!!! e sta volta mi metto all'ingresso e controllo tutte le auto....ahahhahahhaa
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline COEXIST

• Utente del Forum
  • **
  • Su Facebook marco fontanarosa
« Risposta #71 il: 09 Maggio 2011, 16:34:56 »
lo chiamo!

Ciao....ma alla fine Kaffa che struttura suggeriva?

io sono stato in liguria a Pietra Ligure questo week end e siamo stati davvero bene ma sto cercando strutture per fine agosto e trovo un po di difficolta`...essendo il primo anno con il cane potete darmi qualche suggerimento di qualcosa sul mare....?

Per la struttura a Diano Marina devo chiamare.....

Privacy Policy - Cookie Policy