Rieccomi.....
Uffaaaaaaaa lo sapevo mannaggia che eri tu Enrica!!!!!!
Ehehehe..... non potevo chiamarti?????..... ti giuro che, quando in un nanosecondo ho fatto i collegamenti e realizzato che forse non era un sogno, l'ho fatto!!!!!! .......cioè, ho proprio urlato.... ehm..... solo che c'era il finestrino chiuso perché in effetti faceva un freddo becco quella mattina.....

.....allora subito mio marito "ma cosa urli..... sei matta! e chi è sta Enrica.....", e io "ma fermati, ci sono la Wendy e Clusò", e lui "

...... chiiiiii?", e io " sì.... i cani del forum caspita!!!!!", e allora lui "ma vaaaa, ti sarai sbagliata!", e io ancora " ma no no, sono loro, ho visto anche i due cuccioloni di suo fratello....", e lui "

Bon..... secondo me ti sbagli.... comunque prima troviamo la casetta e facciamo scendere la belva, e poi vai a cercarli". Preciso, che la belva era la Angelica, non la Belle che è stata tranquillissima per tutto il viaggio..... praticamente per circa 2 ore di viaggio ci siamo subiti i suoi "quando siamo arrivati?" per tutto il tempo, nà lagna continua

.... da flebo!
Quindi, dopo un pò ho provato a gironzolare per il camping e non trovandoti..... ti dico la verità, mi stavo convincendo del fatto che avevo avuto una "visione".... ma c'erano troppe coincidenze!
Peccato davvero accidenti!!!!!

Roberto ciao!!! Mi scuso per il ritardo.... facciamo così, posto le uniche 3 foto che ho, dove si può vedere un pò di casetta mobile giusto per darti l'idea, per quanto possibile, di come sono fatte, poi se hai qualche domanda più precisa da farmi, volentieri.... con i miei tempi biblici..... son qui!