Autore Topic: Stasera nessuno ha sonno...  (Letto 10891 volte)

LEOLINA

• Visitatore
Re: Sta sera nessuno ha sonno...
« Risposta #30 il: 28 Marzo 2011, 10:05:32 »
...Anche io stanotte ho finto di dormire, il pensiero di JOY mi ha accompagnato fino a stamattina e ho dovuto prendere una pasticca per il gran mal di testa che avevo... ho sognato tanti cani , il mare , arianna... non so dire se è stato un sogno bello o brutto...ma i cani giocavano e questo un pò mi ha tranquillizzato...
Arianna il mio pensiero è quello di tutti, pensa al fatto della nuova cucciolina perchè TU hai tanto AMORE ancora da dare...

un bacio Ross e LEA

Offline emma

• Utente Bronzo
« Risposta #31 il: 28 Marzo 2011, 10:35:59 »
Eh sì..stanotte è stato molto difficile prendere sonno..
Ho voluto salutare Joy così..

http://www.megavideo.com/?v=JVRY2KF7

.... grazie chiara ..  :give_heart:  ...questo video e lo sguardo intenso di JOY dicono più di mille parole .. .

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #32 il: 28 Marzo 2011, 10:39:16 »
Ho messo anch'io l'immagine per salutare Joy al posto di Ariel...
E' davvero pesante da sopportare, lo posso immaginare Ari. Il dolore è più forte per chi resta, loro lassù stanno veramente meglio.
Quando mi ha lasciato Smog, il cane che ha accompagnato la mia crescita ho pianto per settimane...è stato con me dall'88 al 2005, quindi 17 anni.
Poi ho aspettato quasi 10 anni per trovare un altro compagno di vita...troppi. Però sono d'accordo con te quando scrivi che devi darci dentro con lo studio, è quello che vorrebbe Joy...mai mollare, no? credo te l'abbia dimostrato! Quindi prima porti a termine il discorso università, prima avrai la mente libera per pensare ad un eventuale altro cucciolo. Almeno, io la vedo così...abbiamo piùo meno la stessa età. Il discorso è un po' diverso perchè ho già Ariel, però prima di affiancare un altro cucciolotto a lei vorrei essere laureata ed andare a convivere con il mio ragazzo, in modo da far crescere nel nuovo ambiente il piccolo senza trambusti successivi.
La tentazione però è forte, vero? Pensaci con calma, verrà il giorno in cui ti sveglierai decisa perchè Joy te l'avrà detto in sogno  :-* :-* :-*

Offline SiMaMo

• Utente Oro
Re: Stasera nessuno ha sonno...
« Risposta #33 il: 28 Marzo 2011, 12:03:23 »
STAMATTINA HO GLI OCCHI UN PO GONFI E LUCIDI....CHISSA.....  :'(
« Ultima modifica: 28 Marzo 2011, 12:13:53 da ChiaraMamo »

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #34 il: 28 Marzo 2011, 13:00:36 »
elisa sicuro, non vorrei aver dato l'impressione di forzare Arianna...semplicemente un consiglio da amico  :D

Offline kiragrilli

• Utente Argento
« Risposta #35 il: 28 Marzo 2011, 14:12:46 »
Anch'io la penso come Roberto, cioè che io ho aspettato troppo, ci ho pensato troppo perchè avevo paura di soffrire ancora ma è stato uno sbaglio. Ognuno deve trovare dentro di se il momento giusto. Se hai amato profondamente un animale, che sia una cana o un gatto, sei condannato ad averne ancora vicino a te perchè sai cosa significa e non puoi rinunciarci mai più.

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #36 il: 28 Marzo 2011, 14:26:47 »
Condivido il pensiero, credo che quando Teo partira' pur con un dolore straziante ne prendero' un altro, anche se mai nessuno togliera' Teo da un posto speciale nel mio cuore, sara' che forse insieme a Leone e' il cane che ho amato maggiormente, ma lui sara' sempre con me e so che quando sara' il momento del mio viaggio, Lui accorrera' a prendermi.
Teo Artu' e Rocky

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
« Risposta #37 il: 28 Marzo 2011, 14:37:07 »
Wendy è arrivata sei mesi dopo Kira....
Wendy è una nuova storia, ma spesso me la ricorda....
Clusò.....è un maschio ma ha lo stesso carattere.... nessuno di loro due può sostituire la mia Kira,
ma tutti e due me la ricordano, come quando si parla di chi non c'è più , ricordando le risate e tutti i bei momenti...
già..... :)

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #38 il: 28 Marzo 2011, 14:39:17 »
i
Se hai amato profondamente un animale, che sia una cana o un gatto, sei condannato ad averne ancora vicino a te perchè sai cosa significa e non puoi rinunciarci mai più.

la storia di joy, per me alla prima esperienza con un cane mi ha insegnato davvero tanto...
io ho sempre considerato il cane un animale da compagnia molto piacevole che una volta morto può essere subito sostituito da un altro, magari uguale senza nessun trauma e senza lacrime inutili...ho sempre preso in giro la gente che piange quando gli muore il cane o il gatto...ma come si fa??? mi dicevo...
invece dal primo giorno in cui ho avuto jason con me mi sono resa conto di amarlo alla follia anzi il mio amore per lui supera quello verso qualche bipede...
eppure, mai avevo pensato a quanto breve sia la loro vita in confronto alla nostra...e al fatto che un altro golden magari più bello più bravo...di lui non sarà mai come lui o come lei, perchè loro sono esseri viventi come noi e ognuno di loro e meravigliosamente unico e irripetibile...e il loro caro ricordo ci accompagnerà sempre fino alla fine...  è un dono e un privilegio aver capito questo, grazie a jason, grazie a voi del forum con la vostra sensibilità che a volte mi fa un pò vergognare e grazie a joy stupenda e forte cagnolina, non ti dimenticherò, perchè per me è come se ti avessi conosciuta di persona!!

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #39 il: 28 Marzo 2011, 14:48:45 »
Anny ti parlo per me, i cani sono per me come i figli, li ami alla follia tutti, poi anche se non si dovrebbe, c'e' qualcuno che ha un posto leggermente privilegiato nel cuore.
Teo Artu' e Rocky

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #40 il: 28 Marzo 2011, 16:08:11 »
mi dispiace essere vicino ad Ary solo "virtualmente"...

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #41 il: 28 Marzo 2011, 19:16:16 »
anche io ho voluto mettere questa foto di Joy , al nostro ultimo incontro al mare... inquesta foto lei mi stava guardando perchè avevo il biscotto in mano... voglio ricordarla così mentre mi guarda...

un bacio Joy

Ross e LEA

Privacy Policy - Cookie Policy