Ho messo anch'io l'immagine per salutare Joy al posto di Ariel...
E' davvero pesante da sopportare, lo posso immaginare Ari. Il dolore è più forte per chi resta, loro lassù stanno veramente meglio.
Quando mi ha lasciato Smog, il cane che ha accompagnato la mia crescita ho pianto per settimane...è stato con me dall'88 al 2005, quindi 17 anni.
Poi ho aspettato quasi 10 anni per trovare un altro compagno di vita...troppi. Però sono d'accordo con te quando scrivi che devi darci dentro con lo studio, è quello che vorrebbe Joy...mai mollare, no? credo te l'abbia dimostrato! Quindi prima porti a termine il discorso università, prima avrai la mente libera per pensare ad un eventuale altro cucciolo. Almeno, io la vedo così...abbiamo piùo meno la stessa età. Il discorso è un po' diverso perchè ho già Ariel, però prima di affiancare un altro cucciolotto a lei vorrei essere laureata ed andare a convivere con il mio ragazzo, in modo da far crescere nel nuovo ambiente il piccolo senza trambusti successivi.
La tentazione però è forte, vero? Pensaci con calma, verrà il giorno in cui ti sveglierai decisa perchè Joy te l'avrà detto in sogno