Autore Topic: Stasera nessuno ha sonno...  (Letto 10898 volte)

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Stasera nessuno ha sonno...
« il: 27 Marzo 2011, 22:46:16 »
Non ho voglia di dormire.... sta sera no....
resto qui sul forum, ma l'unico topic che leggo e rileggo....è Joy...
anche la notizia della tua Kira..... sarà il nome....
mi turba troppo..
lo so che ci accompagnano solo per un tratto di strada.... lo so
anche se sono stanca....non riesco ad andare a dormire...
mi sembra di aspettare Arianna... o forse sono li con Arianna...e cerco di farle forza...
bha... che giornata orribile....

« Ultima modifica: 28 Marzo 2011, 12:13:38 da ChiaraMamo »

sarapenny

• Visitatore
Re: Sta sera nessuno ha sonno...
« Risposta #1 il: 27 Marzo 2011, 22:52:12 »
Io non ce la faccio cerco di non pensarci ma il mio pensiero e sempre li...e piango non riesco a smettere..pensa che KIRA qnd lo conosciuta era grande cmq non e come penny...penny e MIA...e se penso che succederà ....io non so se ce la faro...

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 27 Marzo 2011, 22:53:47 »
Non sei l'unica Enrica...abbiamo tutti le nostre ferite e giornate così le fanno bruciare anche quando ormai di tempo ne è passato un po'...
Io purtroppo non ho conosciuto Arianna di persona, anche se spero che prima o poi accada, ma mi sono sempre sentita affine a lei in modo particolare...perchè Joy assomiglia(va) tantissimo alla mia Shy, perchè anche Arianna, come me, ha avuto accanto la sua cagnolona durante gli anni dell'adolescenza e della giovinezza...anche lei ha compiuto il delicato passaggio da bambina a donna con la sua cana accanto e adesso si ritrova "adulta" e sola...cavolo se la capisco e se immagino come sta...e quanto vorrei esserle accanto, stringerla, poterle essere di un qualche sostegno e aiuto...per me in quel momento era stato fondamentale avere accanto un'amica in grado di capirmi, che ci era anche lei passata da poco. Perchè poi intorno siamo circondati da gente che sminuisce, minimizza, non capisce, e allora l'unica è rifugiarsi fra cuori amici, come qui...

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
« Risposta #3 il: 27 Marzo 2011, 22:56:23 »
@ penny :    sto facendo lo stesso pensiero suo Wendy e Clusò....che hanno la stessa età..... e..... alle mie figlie si strapperà di nuovo il cuore...
ma l'amore che ci danno.... non ha prezzo...è così....
 :)
coraggio.....

@ Elisa: è quello che intendo quando dico ..."pensando alle mie figlie"..... ma io le preparo prima...certo dovrò aspettare un paio di anni.... ma almeno
mi auguro di attutire un po l'urto....

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #4 il: 27 Marzo 2011, 23:00:13 »
è impossibile dimenticare....
però è MERAVIGLIOSO NON dimenticare...
perchè quel pezzo di vita è stato incredibilmente fantastico e pieno d'amore.....

staff@golden-forum.it

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
« Risposta #5 il: 27 Marzo 2011, 23:03:07 »
assolutamente si...e aggiungo che non ha prezzo......è vero... separarsi è durissimo....
ma lo stare insieme è insostituibile.... non ha prezzo davvero...

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #6 il: 27 Marzo 2011, 23:04:22 »
Non ha prezzo davvero penso che penny non la dimenticherò mai mai..forse anche perché e il mio primo cane...

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 27 Marzo 2011, 23:06:22 »
nemmeno io riesco a dormire...non riesco a fare a meno di pensare a quanto è successo, continuo a pensare alla mia Luna che mi ha lascito ormai anni fa, ma fa ancora male da morire!vorrei non pensare a quando toccherà a Jaco, vorrei davvero non farlo ma la mente corre li ... In momenti come questi  sono felice di avere questo posto in cui rifugiarmi e in cui trovare chi mi capisce davvero e veramente sa quello che sto sentendo...

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #8 il: 27 Marzo 2011, 23:06:30 »
............ke dire "ragazze"............ nemmeno io ho sonno.......... stranamente..........stasera........ e continuo a ripensare ad Arianna, a Joy a qsta bellixima vicenda ke Arianna ci ha xmexo di condividere cn lei...........e ke ci ha toccato il cuore, xkè è cm se l'aveximo accompagnata x mano fino ad oggi....ma stasera rimane  solo il silenzio........accompagnato da 1000 ricordi.............ma il silenzio
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #9 il: 27 Marzo 2011, 23:09:31 »
Non ha prezzo davvero penso che penny non la dimenticherò mai mai..forse anche perché e il mio primo cane...
no sara.... non sarà perchè penny è il tuo primo cane... se avrai la fortuna di fare come me, di vivere SEMPRE con loro, ogni volta sarà così....
incredibilmente doloroso, ma incredibilmente pieno di emozioni.
come dicevo ieri... forse il destino ha deciso che se ne vadano prima loro per permettere a NOI ( chene abbiamo bisogno ) di avere più esempi da cui imparare... per provare ad essere persone migliori....

staff@golden-forum.it

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
« Risposta #10 il: 27 Marzo 2011, 23:12:37 »
In onore di Joy ho copiato avatar di Paolina  sul mio profilo....

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #11 il: 27 Marzo 2011, 23:12:55 »
Si hai ragione...avrò altri cani questo e sicuro.....hai detto delle bellissime parole...grazie

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 27 Marzo 2011, 23:16:37 »
anch'io sono qui presente..
sono passati 2 mesi da quando non c'è + la pechinese del mio ragazzo...ed io nei suoi occhi non vedo + quella luce di prima..
ogni volta che siamo con Ariel lui la coccola cos tanto...all'infinito... che io lo so benissimo a cosa pensa..
ogni volta che vediamo un cagnolino di taglia piccola per strada lo vedo rabbuiarsi e mi fa troppo male.. :(
stasera è proprio una serata di m##da!!
Piccola Joy...
è davvero triste...tutti noi sapevamo che sarebbe successo ma...in realtà speravamo che la nostra roccia non avrebbe mai ceduto...:(
Arianna siamo tutti qui per te!
io non riesco a leggere gli altri topic..mi sembra una " mancanza di rispetto "  :-[ ...per me il forum in questo momento è off line  :-[ ...è on line solo ciò che riguarda Joy..

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #13 il: 27 Marzo 2011, 23:17:36 »
In onore di Joy ho copiato avatar di Paolina  sul mio profilo....

ho scelto di mettere un'immagine di joy che corre....

staff@golden-forum.it

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
« Risposta #14 il: 27 Marzo 2011, 23:18:11 »
Angy ho fatto lo stesso pensiero.....  :)

Privacy Policy - Cookie Policy