Autore Topic: Stasera nessuno ha sonno...  (Letto 10988 volte)

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Sta sera nessuno ha sonno...
« Risposta #15 il: 27 Marzo 2011, 23:19:46 »
E' bellissimo Roberto....
Quando lo vedrà Ari.... sono sicura che si sentirà 100 braccia intorno....
si è una belllissima idea! :)

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #16 il: 27 Marzo 2011, 23:20:37 »
non riesco a togliermi quel bastardissimo granello di sabbia che mi è entrato nell'occhio....

staff@golden-forum.it

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #17 il: 27 Marzo 2011, 23:21:00 »
"pensando alle mie figlie"..... ma io le preparo prima...certo dovrò aspettare un paio di anni.... ma almeno
mi auguro di attutire un po l'urto....
6 una mamma saggia, Enrica e ti ammiro x qsto, anke xkè loro crescendo rielaboreranno gli insegnamenti ricevuti da te e da GianLuca, a modo loro e ne trarranno giovamento  x affrontare cn serenità oltre ke l'addio ai cagnoloni anke le vicissitudini della vita e di tt ciò ne faranno tesoro. paola
P.s: Grazie di avermi copiato l'avatar....era il minimo ke potevo fare x esprimere la mia vicinanza ad Arianna....nn sono gelosa di ciò ma apprezzo ki apprezza le mie idee
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 27 Marzo 2011, 23:21:58 »
nemmeno io riesco a leggere altro...ho tolto la foto di Jaco dal profilo...mi spiace solo non poter essere realmente vicina ad Arianna in un momento come questo

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
« Risposta #19 il: 27 Marzo 2011, 23:22:22 »
E' un idea grandiosa Paola...... :)

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #20 il: 27 Marzo 2011, 23:23:16 »
6 una mamma saggia, Enrica e ti ammiro x qsto, anke xkè loro crescendo rielaboreranno gli insegnamenti ricevuti da te e da GianLuca, a modo loro e ne trarranno giovamento  x affrontare cn serenità oltre ke l'addio ai cagnoloni anke le vicissitudini della vita e di tt ciò ne faranno tesoro. paola
P.s: Grazie di avermi copiato l'avatar....era il minimo ke potevo fare x esprimere la mia vicinanza ad Arianna....nn sono gelosa di ciò ma apprezzo ki apprezza le mie idee

Ciao Paolina... ho visto adesso che hai messo una mia frase nella firma... sono onorato....

staff@golden-forum.it

Offline paolina

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 27 Marzo 2011, 23:30:34 »
@Roberto: amo segnarmi le frasi ke mi colpiscono cm x riuscire a tenerle + a mente, x nn scordarle, x usarle x aiutarmi ad exere migliore soprattutto nel confronto cn i miei cagnoloni, ma soprattutto ti stimo x ql ke scrivi ke dimostra qnto tu sia 1 animo sensibile e attento ai valori veri della vita. Nn 6 tu a sentirti onorato, ma io ad ammirarti.
Credo ke mai cm stasera Arianna abbia attorno a se 1 miriade di xsone:mani ke stringono le sue, sguardi ke si incrociano col suo, pensieri ke si fondono con i suoi, parole fatte di silenzio in 1 intesa xfetta....il tutto virtualmente, sì , ma VERO + ke mai .... e MAI cm stasera è vera la frase di Roberto soprattutto nel grande testimonianza ke ha datto a tt noi Joy “...questo, purtroppo, è il nostro destino.... sopravvivere a chi meriterebbe più di noi..." Roberto del forum....paola
« Ultima modifica: 28 Marzo 2011, 00:08:10 da paolina »
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #22 il: 27 Marzo 2011, 23:35:30 »
proverò ad andare a dormire... anche perchè non sto benissimo.... non credo dormirò moltissimo....
ma Seta stasera me la prendo a letto....

Arianna.... siamo qui VERAMENTE tutti con te....

staff@golden-forum.it

Offline paolina

• Utente Oro
« Risposta #23 il: 27 Marzo 2011, 23:41:58 »

Arianna.... siamo qui VERAMENTE tutti con te....

Arianna, ank'io: CI SONO............... paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #24 il: 28 Marzo 2011, 01:14:37 »
Elisa.....direi che l' "affinità" è ricambiata, e mi auguro di proseguire su questa strada, anche dopo...

Enrica....che dire...le tue bimbe, ti ripeto, nn sono fortunate, di più! sei una forza...in tutti i sensi....

Paola....nn è stato "come" avermi accompagnato, l'avete fatto veramente e siete riusciti, e ancora lo siete, ad essermi + vicino di chiunque mi conosca quotidianamente dal "vivo", xkè come dice elisa..."l'unica è rifugiarsi fra cuori amici".

Rob...io nn voglio dimenticare NULLA, e rivivrei la mia vita con lei altre 1000000 volte, nonostante questo dolore straziante......ma io so che lei ora nn è + qui, ora è piena di forze ed è indecisa se tuffarsi, rotolarsi, scavare o mangiare...

“...questo, purtroppo, è il nostro destino.... sopravvivere a chi meriterebbe più di noi..." mi era sfuggita questa frase...o dimenticata....che destino ingiusto però...

Per farle capire che mi ha insegnato tanto, stasera mi sono messa sotto e ho finito di smantellare la camera, così tra domani e dopodomani posso ridipingerla, pensavo di fare una stampa con una o due sue foto, e poi voglio mettermi sotto e studiare studiare studiare....NON VOGLIO MOLLARE, LEI NON L'AVREBBE FATTO E NON ME L'AVREBBE PERMESSO....MI SAREBBE VENUTA A CHIAMARE E MI AVREBBE COSTRETTO A USCIRE CON IL GUINZAGLIO (PIEGATO) IN BOCCA...non voglio deluderla, e non voglio nemmeno fermarmi a pensare.
Arianna

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #25 il: 28 Marzo 2011, 04:19:19 »
Arianna, non far passare troppo tempo...Appena possibile porta a casa una nuova cucciola...e portala nel campo di Joy. Sara' il regalo piu' grande che puoi farle...e ti aiutera' tantissimo.  :D

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #26 il: 28 Marzo 2011, 09:16:18 »
Arianna, non far passare troppo tempo...Appena possibile porta a casa una nuova cucciola...e portala nel campo di Joy. Sara' il regalo piu' grande che puoi farle...e ti aiutera' tantissimo.  :D

Arianna, se possibile, mi unisco al pensiero di Alan... io, personalmente, ho aspettato troppo... e non dovevo....
Sono sicuro che Sasha si è rasserenata molto quando è arrivata Seta....

staff@golden-forum.it

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #27 il: 28 Marzo 2011, 09:45:44 »
Eh sì..stanotte è stato molto difficile prendere sonno..
Ho voluto salutare Joy così..

http://www.megavideo.com/?v=JVRY2KF7

staff@golden-forum.it

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #28 il: 28 Marzo 2011, 09:53:26 »
Alan, Rob, avete ragione ma...il tempo necessario è soggettivo...sono d'accordo con voi, anch'io sono stata in coma vigile per mesi, senza l'arrivo di Brina probabilmente sarei ancora adesso in quella forma di catatonia attiva che avevo assunto...ma...se qualcuno mi avesse detto queste cose subito dopo avrei vomitato all'istante solo al pensiero. Arianna farà il suo percorso...avrà altri cani nella vita, perchè siamo tutti "condannati" a non poterne fare a meno, ma magari adesso non ci vuole nemmeno pensare, non lo so...

Io qualche mese "dopo", quando avevo quasi deciso di prendere una cucciola ma non l'avevo ancora ritirata, ho fatto un sogno: ho sognato che presentavo la cucciola nuova a Shy e Shy ci giocava...mi ero svegliata in un lago di lacrime ma quel sogno è stato il mio giro di boa...ognuno deve trovare la sua boa...

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #29 il: 28 Marzo 2011, 10:01:39 »
Alan, Rob, avete ragione ma...il tempo necessario è soggettivo...sono d'accordo con voi, anch'io sono stata in coma vigile per mesi, senza l'arrivo di Brina probabilmente sarei ancora adesso in quella forma di catatonia attiva che avevo assunto...ma...se qualcuno mi avesse detto queste cose subito dopo avrei vomitato all'istante solo al pensiero. Arianna farà il suo percorso...avrà altri cani nella vita, perchè siamo tutti "condannati" a non poterne fare a meno, ma magari adesso non ci vuole nemmeno pensare, non lo so...

Io qualche mese "dopo", quando avevo quasi deciso di prendere una cucciola ma non l'avevo ancora ritirata, ho fatto un sogno: ho sognato che presentavo la cucciola nuova a Shy e Shy ci giocava...mi ero svegliata in un lago di lacrime ma quel sogno è stato il mio giro di boa...ognuno deve trovare la sua boa...

hai ragione.... solo che IO ho aspettato troppo tempo...

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy