Elisa.....direi che l' "affinità" è ricambiata, e mi auguro di proseguire su questa strada, anche dopo...
Enrica....che dire...le tue bimbe, ti ripeto, nn sono fortunate, di più! sei una forza...in tutti i sensi....
Paola....nn è stato "come" avermi accompagnato, l'avete fatto veramente e siete riusciti, e ancora lo siete, ad essermi + vicino di chiunque mi conosca quotidianamente dal "vivo", xkè come dice elisa..."l'unica è rifugiarsi fra cuori amici".
Rob...io nn voglio dimenticare NULLA, e rivivrei la mia vita con lei altre 1000000 volte, nonostante questo dolore straziante......ma io so che lei ora nn è + qui, ora è piena di forze ed è indecisa se tuffarsi, rotolarsi, scavare o mangiare...
“...questo, purtroppo, è il nostro destino.... sopravvivere a chi meriterebbe più di noi..." mi era sfuggita questa frase...o dimenticata....che destino ingiusto però...
Per farle capire che mi ha insegnato tanto, stasera mi sono messa sotto e ho finito di smantellare la camera, così tra domani e dopodomani posso ridipingerla, pensavo di fare una stampa con una o due sue foto, e poi voglio mettermi sotto e studiare studiare studiare....NON VOGLIO MOLLARE, LEI NON L'AVREBBE FATTO E NON ME L'AVREBBE PERMESSO....MI SAREBBE VENUTA A CHIAMARE E MI AVREBBE COSTRETTO A USCIRE CON IL GUINZAGLIO (PIEGATO) IN BOCCA...non voglio deluderla, e non voglio nemmeno fermarmi a pensare.