Autore Topic: innamorato della mamma.... mi aiutate?  (Letto 6005 volte)

Offline joe

• Utente Bronzo
innamorato della mamma.... mi aiutate?
« il: 25 Marzo 2011, 09:41:40 »
ciao a tutti... ero indecisa se mettere questo post qui oppure in golden in love :)
beh ora vi spiego la situazione sperando che qualcuno più esperto di me mi aiuti a capire.

la copertina: joe (11 mesi) vive in casa con noi, ha un posticino in cucina dove ci sono il suo tappetino, i suoi giochi, e dove sta spesso durante il giorno a riposare o a sgranocchiare i suoi giochini. Fin da piccolo però ha sempre preferito dormire accanto al lettone dei miei,su una copertina che gli abbiamo messo lì un po' per stare più comodo un po' per preservare il parquet di legno chiaro.
ebbene da un po' di settimane, o forse di più ecco cosa fa:
la sera (sempre più o meno alla stessa ora) prima comincia a seguire mia mamma ovunque lei vada, con il nasino attaccato al suo sedere... e non c'è verso di farlo desistere!!!! :( mentre per altre cose è molto obbediente e capisce subito quando non può fare qualcosa, in questo caso nonostante lo sgridiamo lui continua imperterrito!!! Poi ad un certo punto dopo che lo allontaniamo in qualche modo da mia mamma va a prendersi la copertina, la ammucchia insieme ad un cuscino (sempre suo) e comincia a montarli... va avanti per un po' poi magari di nuovo torna da mia mamma e così!!!! quando è ora di andare a nanna smette.
ma perchè si comporta così???
in generale lui è un cane dolcissimo tenero e obbediente!!!!

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
Re: innamorato della mamma.... mi aiutate?
« Risposta #1 il: 25 Marzo 2011, 10:11:36 »
Ciao saretta!
Che combina Joe?  ;) Non saprei che consigliarti...so solo che quando Ariel stava in periodo di presunta "gravidanza isterica" continuava a leccare i suoi giochini, due pupazzetti che suonano quando presi in bocca. L'unica soluzione è stata toglierle da sotto il naso tutto ciò che poteva avere la parvenza di cucciolo. Magari togliendo cuscino e coperta desiste dal su intento...

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #2 il: 25 Marzo 2011, 10:23:15 »
Non credo Ale, monterebbe qualc'altra cosa, l'ho visto con Teo e la sua famosa coperta
Teo Artu' e Rocky

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 25 Marzo 2011, 10:29:45 »
Non credo Ale, monterebbe qualc'altra cosa, l'ho visto con Teo e la sua famosa coperta

;D ;D ah sì? non so perchè non è mi è mai successo...quindi è una cosa passeggera?
ricordo di un video che girava su internet di un golden che montava una signora e addirittura lei si abbassava per evitarlo...bè...una scena!

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #4 il: 25 Marzo 2011, 10:33:59 »
non serve sgridarlo, purtroppo e' puro istinto sessuale e sgridarlo e' inutile oltre che dannoso.

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #5 il: 25 Marzo 2011, 10:38:04 »
Sì guarda... i maschi lo fanno tutti  :whistling:
Otto quando s'ingrifa sale sul letto, prende il cuscino e il piumone, li raggruma a forma canina e ci dà dentro   em_004
non credo che sia "colpa" di tua mamma o della coperta ;D

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #6 il: 25 Marzo 2011, 10:43:16 »
ma...
non è che tua mamma fosse in un certo perido del mese??
insomma non vorrei imbarazzare nessuno con questi discorsi, ma Baloo a volte lo faceva con me quando io ero a metà del ciclo ma bastava dirgli un no e lui la smetteva..
ma devo dire che con Baloo fortunatamente non ho mai avuto problemi su questi discorsi.. non si è mai montato nè coperte nè cuscini.

Figurati che da quando sono incinta ha ancora più di prima una predilezione per le mie mutande  em_Devil
che siano nel cesto della biancheria sporca oppure nello stendino appena lavate se lui le vede devono essere sue  em_Devil em_Devil
e il simpaticone le prende per distruggerle!!!

Offline ROMY

• Utente Argento
  • xrchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te
« Risposta #7 il: 25 Marzo 2011, 15:02:28 »
credo anch'io che sia istinto  il pupone stà crescendo

Romeo è innamorato di tutte le mie amiche  :wub:
........e dei miei amici em_036

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #8 il: 25 Marzo 2011, 15:56:29 »
il belver pure...appena usciamo dal bagno viene a mettere il naso li...
come ho ormia raccontatto varie volte lui monta con cattiveria i cuscini dello schienale del divano....con cattiveria perche' salta sul divano ringhiando...li addenta al collo...e se li monta senza mollare la presa...hahaha tipo mostro di milwaukee! :D

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #9 il: 25 Marzo 2011, 16:01:15 »
Maya nonostante sia femmina è da quando aveva 3 mesi che monta un suo pupazzo (è un san bernardo gigante sdraiato).
quando torniamo in casa dopo l'uscita pomeridiana lo fa sempre e non ho mai capito il motivo!!!  ;)

Offline joe

• Utente Bronzo
« Risposta #10 il: 27 Marzo 2011, 15:51:54 »
@ manuela baloo: no lo fa TUTTI i giorni praticamente...o quasi...in più nonostante siamo 3 donne in famiglia punta sempre e solo mia mamma;)
comunque mi consolo se la cosa riguarda un po' tutti!!!!! ;) ;) ;)
 @ale: eh ho pensato pure io di toglierlela ma siccome un altro tappetino /compertina dovremmo cmq metterla per via del parquet credo che non cambierebbe molto!!! uff :(
comunque mio papà ha cominciato a sgridarlo quando lo fa in modo abbastanza deciso (nel senso che gli dice un bel "NO!" con voce autoritaria e lo sposta) più che altro perchè mia mamma è esasperata porella!!! ;) e sembra stia un pochetto migliorando!!!
GRAZIEEEE

Offline Mila e Katya

• Utente Bronzo
« Risposta #11 il: 31 Marzo 2011, 17:07:39 »
Sofy mi sa che abbiamo lo stesso san bernardo....anche la Mila ha passato una fase così crescendo!!che scene, e mia mamma che le diceva scioccata.."Ma mila che fai, ma sei una femmina"....se sapesse che ora lo fa con i maschi che trova per strada....

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 31 Marzo 2011, 17:25:39 »
Anche il mio Romeo monta... ma non me, bensì il mio compagno! Spesso la sera quando torna a casa dal lavoro Romeo gli fa un sacco di feste e poi gira e rigira prova a montarlo l'unica maniera per calmarlo è allontanarlo qualche minuto chiudendolo in un'altra stanza... Ormai ci abbiamo fatto l'abitudine!  ;)
Milly

Offline Anja

• Utente Ottone
« Risposta #13 il: 31 Marzo 2011, 17:55:29 »
A volte è anche un modo per dominare. Luna si monta sempre Snorky (il cane dei genitori del mio ragazzo) per sottometterlo e fargli capire che è lei che comanda (cosa che lui capisce benissimo, anche perchè se si azzarda a controbattere lei lo schiaccia contro il muro come un moscerino  em_Devil )

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 31 Marzo 2011, 20:49:44 »
Sissy da un pò di tempo quando gioca con mio figlio spesso lo monta ma secondo me è lui che la istiga perchè si mette a fare il cagnolino...perà anche al parco dei cani  ha iniziato a montare maschi e femmine e dire che prima si buttava a pancia per aria o o si sedeva con aria mite e sottomessa di fronte ad ogni peloso grande  e piccolo ...che significato puà avere questo comportamento?è solo perchè è cresciuta?

Privacy Policy - Cookie Policy