Autore Topic: Aspettando il 18 maggio...  (Letto 70657 volte)

Offline elisavalli

• Utente Oro
Re: Aspettando il 18 maggio...
« Risposta #210 il: 20 Maggio 2011, 15:22:02 »
...e quindi ci siamo ridati alla fotografia dopo la fine del parto, con i 6 patuffoli al completo!
Le ultime due sono di stamattina, quando i cuccioli erano nella bacinella e lei voleva stargli così addosso che si abbracciava con le zampe alla bacinella e poi ci teneva le testa dentro!!!

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #211 il: 20 Maggio 2011, 15:25:48 »
troppo teneri
Teo Artu' e Rocky

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #212 il: 20 Maggio 2011, 15:48:08 »
Belli da morire!
Brava Brinetta ... e brava Elisa....con un po' di rimpianto (Tiziana sa perché!)
Un bacio

Pam
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #213 il: 20 Maggio 2011, 16:19:10 »
bellissimi AUGURIIIIIIIII , grazie per le foto stupende  :lattante: :lattante: :lattante: :lattante: :lattante: :lattante: em_005

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #214 il: 20 Maggio 2011, 16:35:34 »
MAMMA E PICCOLI  SONO MERAVIGLIOSI!!!  :-* :-* :-* :-* :-* :-*
Milly

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #215 il: 20 Maggio 2011, 16:37:46 »
Grazie Elisa...foto eccezionali!!!!!
Non c'è altro da dire solo...  :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

staff@golden-forum.it

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #216 il: 20 Maggio 2011, 16:41:49 »
ma lo sai che Brina somiglia tantissimo a Seta ????

staff@golden-forum.it

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #217 il: 20 Maggio 2011, 16:43:07 »
Ed eccomi qui anch'io, che dire Brina si sta davvero comportando bene...unico piccolo neo per ora non ama pulire le cacchine dei piccolini...ma imparerà...deve imparare, se no mi toccherà per 21 gg fare da sostituta....ma Brina imparerà ne sono sicura!!!!

Il racconto dalla mia parte???

E' stato bellissimo vedere gli sguardi di mamma Elisa e papà Clo', inizialmente terrorizzati alla nascita della prima cucciola che ha fatto male a Brina che ha urlato un bel pò, con risultato di dentata sulla mano di Romi, (niente di grave tranquilli) e un Clo' praticamente paralizzato, mentre mamma Eli tratteneva la mia Yara mamma da poco che pretendeva di andare a vedere cosa stesse succendendo....
E nel mentre la piccola rosa veniva al mondo.....

In quel momento ho "sentito" solo il silenzio di Eli e Clo'....intenti a guardare quel frugoletto che voleva solo le tette di mamma!!!

L'emozione ha poi lasciato il posto alla voglia di vederli tutti, di sapere che tutti stavano bene...e devo dire che in questo Brina se l'è presa comoda....ma si sa buon sangue non mente, e quindi ha imitato mamma Yara...un cucciolo ogni ora e mezza.....

Come vi ha detto e fatto vedere Eli i piccoli stanno tutti bene sono dei "panzerotti" vispi e vitali...e lo sguardo di Brinetta ora è ancora più dolce, già è lo sguardo da mamma!!!

Grazie Eli e grazie Clo', siete stati dei supporter magnifici, le ore sono "quasi" volate...ed è stato bello rivedere in voi i nostri stessi sentimenti....

Ed ora si parte, è iniziata una nuova avventura....e noi la vivremo insieme a loro!!!!

Offline Mila e Katya

• Utente Bronzo
« Risposta #218 il: 20 Maggio 2011, 16:49:00 »
...mi son commossa..

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #219 il: 20 Maggio 2011, 17:14:10 »
E' stato bellissimo vedere gli sguardi di mamma Elisa e papà Clo', inizialmente terrorizzati alla nascita della prima cucciola che ha fatto male a Brina che ha urlato un bel pò, con risultato di dentata sulla mano di Romi, (niente di grave tranquilli) e un Clo' praticamente paralizzato, mentre mamma Eli tratteneva la mia Yara mamma da poco che pretendeva di andare a vedere cosa stesse succendendo....
In quel momento ho "sentito" solo il silenzio di Eli e Clo'....intenti a guardare quel frugoletto che voleva solo le tette di mamma!!!
L'emozione ha poi lasciato il posto alla voglia di vederli tutti, di sapere che tutti stavano bene...e devo dire che in questo Brina se l'è presa comoda....ma si sa buon sangue non mente, e quindi ha imitato mamma Yara...un cucciolo ogni ora e mezza.....
Come vi ha detto e fatto vedere Eli i piccoli stanno tutti bene sono dei "panzerotti" vispi e vitali...e lo sguardo di Brinetta ora è ancora più dolce, già è lo sguardo da mamma!!!
Grazie Eli e grazie Clo', siete stati dei supporter magnifici, le ore sono "quasi" volate...ed è stato bello rivedere in voi i nostri stessi sentimenti....
ed ora  si parte, è iniziata una nuova avventura....e noi la vivremo insieme a loro!!!!

Tiziana anche se non sono Elisa con le tue parole mi hai fatto commuovere vedo ogni volta di più quanto ami veramente quello che fai.....complimenti davvero  :give_heart:

e ovviamente felicitazioni per mamma Brina e per i 6 piccolini :-* :-*

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #220 il: 20 Maggio 2011, 17:14:50 »
che emozione lo spettacolo della vita...brava Brina!!!!

Offline mely85ge

• Utente Oro
« Risposta #221 il: 20 Maggio 2011, 17:20:44 »
...che emozione,ma sono troppo belli :-*una coccola speciale a Brina :-*

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #222 il: 20 Maggio 2011, 18:05:46 »

Ed ora si parte, è iniziata una nuova avventura....e noi la vivremo insieme a loro!!!!

che emozione....non posso non commuovermi leggendo questo bellissimo racconto  em_045

Offline Mirò.Là

• Utente Bronzo
« Risposta #223 il: 20 Maggio 2011, 18:06:26 »
Mamma mia che belli!!!!
Tanti anguri alla neo mamma! em_005

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #224 il: 20 Maggio 2011, 18:07:55 »
sono bellissimi!!!
e che emozione ragazzi..