Ed eccomi qui anch'io, che dire Brina si sta davvero comportando bene...unico piccolo neo per ora non ama pulire le cacchine dei piccolini...ma imparerà...deve imparare, se no mi toccherà per 21 gg fare da sostituta....ma Brina imparerà ne sono sicura!!!!
Il racconto dalla mia parte???
E' stato bellissimo vedere gli sguardi di mamma Elisa e papà Clo', inizialmente terrorizzati alla nascita della prima cucciola che ha fatto male a Brina che ha urlato un bel pò, con risultato di dentata sulla mano di Romi, (niente di grave tranquilli) e un Clo' praticamente paralizzato, mentre mamma Eli tratteneva la mia Yara mamma da poco che pretendeva di andare a vedere cosa stesse succendendo....
E nel mentre la piccola rosa veniva al mondo.....
In quel momento ho "sentito" solo il silenzio di Eli e Clo'....intenti a guardare quel frugoletto che voleva solo le tette di mamma!!!
L'emozione ha poi lasciato il posto alla voglia di vederli tutti, di sapere che tutti stavano bene...e devo dire che in questo Brina se l'è presa comoda....ma si sa buon sangue non mente, e quindi ha imitato mamma Yara...un cucciolo ogni ora e mezza.....
Come vi ha detto e fatto vedere Eli i piccoli stanno tutti bene sono dei "panzerotti" vispi e vitali...e lo sguardo di Brinetta ora è ancora più dolce, già è lo sguardo da mamma!!!
Grazie Eli e grazie Clo', siete stati dei supporter magnifici, le ore sono "quasi" volate...ed è stato bello rivedere in voi i nostri stessi sentimenti....
Ed ora si parte, è iniziata una nuova avventura....e noi la vivremo insieme a loro!!!!