Anch'io leggo solo ora...povera dolce Ariel! Ha un viso così dolce, come possono attaccarla?!?!
Ora come sta? Ma lo sai che anch'io ho sempre avuto questa smania di falra socializzare con tutti, per non avere problemi in casi di affollamento di cani...? Però ora che giorno dopo giorno cerco di conoscerla meglio, di osservarla sempre, mi accorgo che si avvicina solo ad alcuni cani...già a distanza comincia a scodinzolare se sente che può essere un approccio amichevole; se invece il cane si avvicina a lei con fare "minaccioso" lei lo ignora e allora mi allontano anch'io. Però capisco che in casi come questo, dove i cani sono liberi...la situazione è più difficile da gestire. Hai avuto un coraggio da leone a pigliare il cane per il collo, davvero sangue freddo anche se poi hai cominciato ad agitarti. Ma credo sia normale...anche l'ansia che ti è rimasta dopo. L'importante è che ora si sia tranquillizzata e riportarla al parco a piccole dosi, magari in orari in cui ci sono pochi cani così che abbia modo di affrontare i suoi simili piano piano...poi sicuramente il vostro educatore saprà darvi i consigli migliori.
Un abbraccio