PAOLINAAAAA ENRICAAAAAA
Forza raccontate la vostra esperienza e rassicurate Michela...
Si Michela si tratta solo di rassicurazioni, due cani insieme sono l'apoteosi della felicità.
Certo all'inizio dovrai imparare a gestire i tempi...ma non sai quanto sarà facile, primo perchè voi siete splendidi con Iaco, siete stati e siete responsabili con lui, siete sempre attenti alla sua educazione e sempre attenti alla sua salute... e poi perchè la piccolina imparerà tantissimo da lui...e lui qualcosa da lei!!!
Quindi non sarà tanto diverso...solo moltiplicato per due...
Si lo so io non faccio testo, ma prova ad immaginare una casa normale, la mia, con 23 cani che scorrazzano nei prati, una gatta che gli fa gli agguati e poi si rotola pancia in su per arrendersi alla moda canina, un marito...un tantino "ingombrante" e una figlia, già grande e che mi aiuta, il suo fidanzato e il suo cane, Primo, di tre anni che si è intengrato con il branco in un paio di giorni....
Due cuccioline di tre mesi che giocano ininterrottamente con le "grandi della cucina"
E il principino inglese che in questi giorni prende lezioni da zio "Baloo" di "buone maniere" ahahahahah
Bene questa casa regge a tutto questo, e credimi, quando al mattino mi alzo e il ritmo è davvero frenetico, mi rendo conto di avere un sorriso stampato in faccia, mentre tutti i miei cani mi salutano "magari un pò chiassosamente" ma loro mi Sorridono, mi chiamano, mi baciano.....e io sorrido come unìidiota, ma un'idiota strafelice per tutto questo.
Bene in piccolo questo lo vivrai anche tu, due pelosi che ti danno il buon giorno, che giocano tra loro, che si contendono le tue carezze, lo spazio più vicino a te, che si addormentano sulle tue gambe....bene ti rimettono in pace con il mondo...anche con quelli che ti criticheranno...
Tranquilla Mik stai per entrare nella seconda parte della tua favola, la prima già ce l'hai accanto...e vedrai che sarà la più bella favola che tu abbia mai vissuto