Autore Topic: scusate, parlo di me....  (Letto 173353 volte)

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: scusate, parlo di me....
« Risposta #75 il: 10 Marzo 2011, 22:22:23 »
cavolo leggo solo ora.....
immagino che dopo due anni di analisi nn la si faccia +.....ma prendi spunto dalla forza dei nostri amati cani, loro nn si arrendono MAI!
quindi se stando con lo zoppo si impara a zoppicare....stando (una vita come te) con degli esseri così tenaci....si impara a nn mollare mai!giusto?

mi raccomando tienici informati!! :-*
Arianna

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
« Risposta #76 il: 10 Marzo 2011, 22:39:42 »
Ciao "diversamente lucido", visto la persona che sei e come sei credo la RM non evidenzierà nulla di anomalo....

Certo che hai una pazienza e una forza incredibile e noi siamo tutti vicini a te....

Credo cmq che la cosa importante nonostante le tante medicine, è che queste servano a farti vivere in maniera accettabile per te e per i tuoi cari....poi noi diversamente giovani abbiamo una forza dentro che ci aiuta sempre.....

Dai vai avanti così...noi continueremo a sostenerti...sempre!!!!!

E quando ti va di "parlare di te"....fallo senza alcun problema e senza mai chiedere scusa, noi ti ascoltiamo!!!!

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #77 il: 13 Marzo 2011, 21:25:54 »
Adoro la pioggia.
Da sempre.
Soprattutto in autunno ed in inverno.
Adoro l'odore, il rumore delle macchine che passano sull'asfalto bagnato, il ticchettio sui vetri.
Non mi copro quasi mai quando piove... amo la sensazione di essere li, indifeso, a godermi ciò che la natura mi offre in quel momento...

Ecco.... oggi per me è stata una giornataccia, ogni piccolo gesto mi sembrava incredibilmente difficile...
faccio tutt'ora fatica a respirare e tenere gli occhi aperti mi provoca dolori alle tempie....
Ecco.... oggi anche la pioggia mi dava fastidio... e quando ho portato fuori Seta stasera ( fra crampi e ginocchio in fiamme ) ho provato la terribile sensazione di non divertirmi....

Questa è la cosa peggiore e non vorrei mi accadesse mai: non divertirmi con lei, rimandare le uscite, soffrire a camminare insieme.

Non so, ma adesso va così e mi sento "diversamente sereno"....

staff@golden-forum.it

Offline Tiziana

• Administrator
« Risposta #78 il: 13 Marzo 2011, 21:37:59 »
Si capisco benissimo quello che ti piace, anche io adoro il rumore della pioggia, quella che mi culla ticchettando prima di addormentarmi, quella che senti scrosciare quando sei al calduccio nel letto, mi piace l'odore che si respira quando piove.....

Non mi piace leggerti con questo tono, un pò triste, non è da te, non è dal diversamente giovane che tutti noi abbiamo imparato a conoscere....

Oggi è una giornata no, per tanti di noi, per ragioni diverse...,.domani sarà diverso, domani passerà o magari sarà peggiore....ma domani sarà domani, una storia ancora da scrivere e una storia che voglio vederti scrivere con lo stesso tono di sempre.....

Domani porterai Seta a spasso e andrà meglio...o magari nelle orecchie avrai tutte le voci del Forum che ti sussurrano "dai forza"

A domani...

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #79 il: 13 Marzo 2011, 21:48:35 »
Si capisco benissimo quello che ti piace, anche io adoro il rumore della pioggia, quella che mi culla ticchettando prima di addormentarmi, quella che senti scrosciare quando sei al calduccio nel letto, mi piace l'odore che si respira quando piove.....

Non mi piace leggerti con questo tono, un pò triste, non è da te, non è dal diversamente giovane che tutti noi abbiamo imparato a conoscere....

Oggi è una giornata no, per tanti di noi, per ragioni diverse...,.domani sarà diverso, domani passerà o magari sarà peggiore....ma domani sarà domani, una storia ancora da scrivere e una storia che voglio vederti scrivere con lo stesso tono di sempre.....

Domani porterai Seta a spasso e andrà meglio...o magari nelle orecchie avrai tutte le voci del Forum che ti sussurrano "dai forza"

A domani...

il mio 1000 messaggio è un semplice GRAZIE.

staff@golden-forum.it

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #80 il: 13 Marzo 2011, 21:51:14 »
comincio io??

DAI FORZA!!!
roberto....nn ti arrendere, combatti sempre con il sorrriso :-*
Arianna

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #81 il: 13 Marzo 2011, 21:53:05 »

A domani...
è difficile trovare qalcsa da aggiungere a ql ke ti ha detto Tiziana...io aggiungerei solo ke domani potrebbe exerci il sole....dopo la pioggia arriva semxil sereno  em_041 1 abbraccio e buona notte, Roberto. paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #82 il: 13 Marzo 2011, 22:00:54 »
no no no...chiudi la giornataccia d'oggi coccolandoti Seta e dormendo sonni tranquilli...!!
CORAGGIO ROBERTO!! Domani è un altro giorno, anche se sarà piovoso. Ma la pioggia ti piace, no? Gli uccellini cantano sempre, anche se è brutto tempo!  ;)
Notte

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #83 il: 13 Marzo 2011, 22:15:54 »
Ciao Roberto, in punta di piedi potrei dirti...prova a non pretendere sempre il massimo da te...
Una giornata "no" può capitare..di solito però racchiude sempre qualche primizia...
Fermati, osservala, gustala...e domani ti sentirai meglio..

Un carissimo abbraccio
Chiara

staff@golden-forum.it

Offline mely85ge

• Utente Oro
« Risposta #84 il: 14 Marzo 2011, 07:23:06 »
.....dopo una tempesta arriva sempre il sereno ;)
ciao Roberto,buona giornata :-*

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #85 il: 14 Marzo 2011, 07:58:43 »
Dai Roberto dopo la pioggia torna sempre il sereno, fatti forza e sai benissimo che moralmente ti siamo tutti vicino
Teo Artu' e Rocky

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #86 il: 14 Marzo 2011, 09:14:24 »
Ciao Roberto
come va oggi ??
Giornata migliore ?
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #87 il: 14 Marzo 2011, 09:30:23 »
ciao a tutti....
al momento sono un po' confuso... ma a lavorare....
notte come sempre con 3-4 ore di sonno...

dai, sono sicuro che oggi piano piano migliorerò !!!!

staff@golden-forum.it

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #88 il: 14 Marzo 2011, 10:16:02 »
ciao Roberto, anche se a volte è terribilmente difficile, e tutti noi in un modo o nell'altro lo sappiamo, cerca di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno...
un abbraccio da un'altra diversamente giovane del forum  ;) ;) ;) ;)
Stefi & Sam
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #89 il: 14 Marzo 2011, 10:26:19 »
ciao a tutti....
al momento sono un po' confuso... ma a lavorare....
notte come sempre con 3-4 ore di sonno...

dai, sono sicuro che oggi piano piano migliorerò !!!!

hello,
che seccatura non dormire... è una cosa che ti rintrona alquanto e butta giù di morale
non funziona la melatonina? Forse è troppo leggera...
Forza! Vedrai che piano piano troveranno la giusta dose di tutto ed inizierai a trovare giovamento
Un bacione  :hug:

Privacy Policy - Cookie Policy