Qualcuno ce la sta tirando...stamattina hanno investito Iago.Erano circa le 8 e stava fuori con mia madre e mio padre, quando ha visto passare un terranova suo amico e c'era una parte del cancelletto leggermente aperta.E' corso fuori nonostante il richiamo di mio padre.Una Ka lo ha preso, anche se piano(se così si può dire)
Lo ha preso di lato e sbattuto a terra, ma per fortuna non lo ha trascinato.
Si è subito rialzato, ha delle escoriazioni sulla bocca e sulla zampetta.
Mia madre sconcertata mi ha svegliata....immaginate la situazione...credo che le urla le ho fatte arrivare fino alla luna.
Di corsa dal veterinario.Gli ha fatto una visita, risponde bene agli stimoli, non riporta danni neurologici per fortuna.L'unica cosa è che tossendo ha fatto qualche goccia di sangue, proveniente dalle basse vie respiratorie....L'emocromo è perfetto quindi anche emoglobina e globuli rossi ok.
CHIARAAAAA aiutami a capire...Il veterinario gli ha dato l'antibiotico per 6 giorni.
Però noto che respira un po' male, nel senso, scusa se mi spiego male...tipo in modo scattoso.
Mi ha detto che lo avrebbe ricoverato per oggi e che se volevo potevo portarmelo a casa e guardarlo per eventuali modificazioni.
Cammina lentamente...credo sia anche dovuto alla botta, e in più a questo strano respiro.
Devo preoccuparmi??? Non era necessaria una lastra ai polmoni?????
Che cavolooooo qualcuno ce la sta davvero tirando, non bastava la prossima operazione per la displasia?????? Qualche giorno mi verrà un infarto
Calcolate che l'incidente è avvenuto davanti agli occhi di questa signora col terranova...la signora è cardiopatica e per poco non ci restava secca