Autore Topic: Controdiario  (Letto 51216 volte)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: Controdiario
« Risposta #135 il: 03 Maggio 2011, 07:45:18 »
Ciao a tutti, finalmente la zampina non mi fa piu' male e posso nuovamente correre, non so se e' stato merito di papa' o che altro, ieri la peste e' rimasta con noi, siamo andati a spasso per il centro e camminava malissimo, sembrava si fosse dimenticato tutto quello imparato finora.
Della sua celebre fifa, vi ho sempre parlato, ma volete ridere? ieri ha raggiunto il massimo, si e' messo paura di uno che si soffiava il naso, assurdo.
Per il resto mi sono divertito ho anche incontrato una pelosa dolcissima e ci siamo scambiati un po' di coccole, fino a quando e' arrivata la peste bianca e ci ha travolti in corsa grrrr, buon per lui che non sono riuscito a morderlo.
Ora vado via, chissa' che sta combinando Lea, e' un po' che non la sento.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #136 il: 05 Maggio 2011, 07:52:10 »
Ciao io l'ho sempre sostenuto che la peste bianca e' pericolosa, ieri ha fatto uscire l'osso del setto nasale al fratellino, con una testata, e' dovuto andare in quel posto che chiamano ospedale e ci e' rimasto un sacco di tempo.
Quello che trovo assurdo e' che non l'hanno nemmeno strillato il pestifero, che invece ha continuato a fare come non fosse successo niente, facendo i dispetti a me, visto che poi e' rimasto tutto il tempo con noi.
Io avrei voluto dargli un morso, ma papa' me l'ha impedito, vabbe' allora niente morsi, ma allora vista la sua alta pericolosita' perche' non rinchiuderlo in un recinto? niente non mi danno retta, uff se avessi combinato io tutti questi guai sai quante punizioni, e' un'ingiustizia.
Ora torno in camera, non vorrei che approfittando della mia assenza andasse la belva a fregarmi la copertina.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #137 il: 13 Maggio 2011, 11:39:15 »
Eccomi dopo un po' di giorni torno a scrivere, dovete pensare che siamo partiti per una grande citta' chiamata Roma, io devo dire che nella casa dove ci siamo trasferiti, non mi trovavo granche' bene, mi mancavano le mie cose, i miei odori e poi naturalmente c'era la peste bianca che invadeva tutto.
Oltretutto la mattina dopo l'arrivo mi sono svegliato e non riuscivo ad aprire un occhio, mamma e papa' mi facevano frequenti lavaggi con una cosa chiamata camomilla e mi mettevano una goccia di una cosa che mi dava fastidio, ma adesso sto decisamente meglio, poi la notte dormivo da solo con papa' in un letto stretto, mamma in un altro e la peste col fratellino, poi il viaggio in macchina mi aveva proprio stancato ed invece di stare tranquilli a riposarci, ogni giorno dovevamo andare con la macchina in qualche posto.
Beh ormai e' passata e sono tornato a casetta mia, ora vi saluto vado a fare un po di nanna
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #138 il: 16 Maggio 2011, 08:13:02 »
Ciao a tutti, l'occhio finalmente m'e' guarito,  Il week end e' stato tranquillo, sabato una bella passeggiata, anche in Slovenia, mi sono proprio goduto mamma e papa', che mi riempivano di coccole,(se non desse fastidio avrei ancora voluto l'occhietto chiuso), la domenica invece visto che pioveva, siamo usciti poco(solo per i bisognini).
La peste ne ha combinata un'altra delle sue, si e' mangiato le sigarette di papa' e non contento ha sgranocchiato pure dei vecchi floppy disk, naturalmente poi ha assunto l'aria piu' innocente di questo mondo, se assegnassero un premio oscar a noi pelosi lui lo vincerebbe senz'altro come miglior attore protagonista.
Oggi e' tornato il sole, son contento significa che quando tornera' papa' dal lavoro faremo una bella passeggiata, chissa se mi portera' al mare? ora vado a fare colazione, ci sentiamo.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #139 il: 20 Maggio 2011, 07:41:10 »
Ciao dopo qualche giorno che manco, torno a scrivere, in questi giorni siamo un po' tutti indaffarati, si corre da destra a sinistra, un sacco di cose da fare, naturalmente io sto sempre appiccicato a mamma e papa', purtroppo la peste e' sempre piu' spesso con noi, passa il tempo, ma non migliora per niente, adesso poi non va quasi piu' a scuola e si e' dimenticato le poche cose che aveva imparato.
Ieri papa' ha combinato un guaio, ha fatto cadere un'intero barattolo di vernice dallo scooter all'ingresso del cortile, non vi dico sono stati piu' di un ora a pulire, il guaio e' che mentre loro pulivano a me e alla peste ci hanno legati al cancello, con la peste che si spaventava per ognuno che passava ed io che dovevo ringhiare a chi si avvicinava troppo, bah fortunatamente, poi siamo andati tutti a farci una bella passegiata.
Ora vado a fare la pappa alla prossima.
Teo Artu' e Rocky

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #140 il: 20 Maggio 2011, 14:39:16 »
Ciao Bello ZorroTeo!! ho letto che hai chiesto di me...nun so stata tanto bene ultimamente... però m'era venuto un bel bozzo che fortunatamente mi si è ridimensionato e quindi l'intervento è stato spostato a settembre, poi sabato ho cominciato a zoppicare e mamma m'ha portato subito dal vet... e siccome la mia ossatura purtroppo è quella di un cane di 12 anni potrei avere una displasia all'anca e così a settembre faremo anche la lastra pe st' artra cosa... ecco mo te l'ho detto e mamma s'arrabbia ... perchè nun voleva fa preoccupà nessuno... cmq so sempre la solita pazzerellona nonostante tutto!!!

baci e abbi pazienza co Artù lui è buono!!!

Baci LEA

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #141 il: 20 Maggio 2011, 14:54:03 »
Ciao Lea me dispiace tanto, ma mo te lo dico nun sai quanto te capisco, pure a me me so usciti artri tre bozzi, uno grossetto vicino l'orecchia, papa' se preoccupa, pero' poi fa finta de gnente, che ce vofa ce dovemo convive, io fortunatamente le anche ce l'ho ancora bone, ma sto perdenno d'agilita', sur letto nun ce zompo piu' tanto facirmente, ma va be' tiramo avanti, tanto lo sapemo che c'avemo genitori che ce ameno e questo ce basta.
Una linguata lunga Lea, anche se la mia e' piccolina.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #142 il: 23 Maggio 2011, 12:04:10 »
Buongiorno a tutti, week end che e' stato funestato dai continui guai di Artu', infatti oltre le solite cose abitudinarie, ha rosicato la copertina leggera che mamma e papa' avevano appena comprato al fratellino, finalmente poi si e' imparato a fare pipi' alzando la zampa e non come le femmine, forse non tutto e' perso.
Devo dire inoltre che la peste secondo me attira quelle bestiacce delle zecche, in due giorni gliene hanno tolte sei, il guaio che me sa che me le attacca pure a me, io che erano anni che non ne prendevo ieri me ne hanno tolte due, puah che schifo.

Stamattina era nuvolo e pensavo venisse pioggia come ieri, adesso splende il sole, non vedo l'ora torni papa' mio per andare a passeggiare, ciao a tutti.
Teo Artu' e Rocky

Offline luciavezza

• Utente Argento
« Risposta #143 il: 23 Maggio 2011, 17:11:17 »
ciao. non smettere mai di scrivere... non ridevo da tanto leggendo le tue storie. pero stai tranquillo non e l'unica peste al mondo. anke la mia sorellina e cosi. prima anke io avevo la mia fantastica vita da come si dice single. piena di coccole, tranquilita le mie passegiate ect. da quando ce lei non ho piu un minuto di pace. mi sono chiesto ma dove ho sbagliato nella vita per meritarmi avere lei vicino. se anke voglio tanto bene a lei e quando non la vedo vado a cercarla se non ha combinato qualcosa. pensavo che ero da solo in questo stato ma adesso ho visto che siamo in 2. tienimi aggiornato.... :eccellente:

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #144 il: 23 Maggio 2011, 17:53:08 »
Ciao Bello ZorroTeo!! ho letto che hai chiesto di me...nun so stata tanto bene ultimamente... però m'era venuto un bel bozzo che fortunatamente mi si è ridimensionato e quindi l'intervento è stato spostato a settembre, poi sabato ho cominciato a zoppicare e mamma m'ha portato subito dal vet... e siccome la mia ossatura purtroppo è quella di un cane di 12 anni potrei avere una displasia all'anca e così a settembre faremo anche la lastra pe st' artra cosa... ecco mo te l'ho detto e mamma s'arrabbia ... perchè nun voleva fa preoccupà nessuno... cmq so sempre la solita pazzerellona nonostante tutto!!!

baci e abbi pazienza co Artù lui è buono!!!

Baci LEA

Caspiterina, le preoccupazioni non finiscono mai...  :-[
Forza Rox e Lea!  em_041 em_041

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #145 il: 24 Maggio 2011, 07:59:35 »
Ciao a tutti, Lucia ho gradito molto le parole del tuo cane, pero' non mi ha detto come se chiama, io so Teo, ma in rearta' so Zorro e da quarche parte vedi pure come so quanno so mascherato.
Ieri finalmente la peste se n'e' tornata a scuola e io me ne sono stato in santa pace con papa' e mamma, finalmente ho potuto correre nel giardino dietro la pallina senza dovermi guardare alle spalle che arrivasse Artu' a travolgermi, poi ho incontrato una mia amichetta si chiama Luna e' una Pincherina di due anni, ma e' tanto fifona, addirittura peggio di Artu', ma menonmale che Zorro veglia anche sui fifoni, adesso scappo, vado a fare la guardia alla mia copertina, perche' la peste bianca si e' svegliata.
Teo Artu' e Rocky

Offline luciavezza

• Utente Argento
« Risposta #146 il: 24 Maggio 2011, 14:38:38 »
ciao teo. sono cosi esaurito che mi sono dimenticato anke presentarmi. mi chiamo alex. tra gli amici detto sindaco di vezza d'oglio (paese dove abbito). sono un golden anke io come il tuo socio solo che di carattere sono come te... spero di aver trovato un amico con quale posso sfogarmi. adesso ti saluto e vado a fare un pisolo...

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #147 il: 24 Maggio 2011, 14:45:40 »
Si se sei come me andremo senz'altro d'accordo, non come la peste, purtroppo poi ho anche un altro peloso pestifero nella mia vita e' quello della sorellina, un volpino spitz rompi balle che non t'immagini, fortuna che abitando lei in un altro paese, lo vedo molto poco.
Buon pisolo, io adesso sono sul letto con la mamma aspettando il ritorno di papa'.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #148 il: 24 Maggio 2011, 15:34:09 »
Eh Eh eH guardate che ha trovato mio papa'

Yorkshire Terrier
Giovedì 28 Gennaio 2010 15:46 Antonella Tomaselli    "DANDY TASCABILE'

Del piccolo Yorky è stato scrìtto: "manto di seta, cuor di leone"; "vero Terrier, curioso deciso e giocherellone"; "cane fenomeno, una piccola meraviglia della zootecnia". "Dandy tascabile"; "il principe dei salotti"....
E' tutto vero! E chi ne possiede uno lo può confermare; ardito e coraggioso non teme mai rivali, e si dimostra pure un ottimo cane da guardia Estroverso, divertente, esploratore, comunicativo. attento, sa anche adattarsi alle varie situazioni per cui può essere il compagno ideale sia di persone dinamiche e vivaci, sia di persone tranquille e pigre.

em_Devil em_Devil em_Devil ma di Zorro ce n'e' uno tutti gli altri son nessuno  ;D ;D em_Devil em_Devil
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #149 il: 25 Maggio 2011, 07:57:42 »
Ciao eccomi qua, ieri sono stato male, ho fatto pure la pupu' liquida a casa, neanche da cucciolo mi succedeva, papa' e' convinto che in giardino ho mangiato qualche erba che non dovevo, o che sia stato il pollo, quindi ieri durante la passeggiata mi ha tenuto d'occhio e la sera mi ha tenuto a stecchetto, non vi dico la fame che ho stamattina, ma fortunatamente sembra che sto nuovamente bene, anzi con papa' abbiamo fatto una gara di corsa, uffa ha vinto lui, una volta vincevo sempre io.
La peste continua nei suoi danni giornalieri e la cosa che mi fa piu' imbestialire e' che ogni volta che vengo chiamato io, continua a presentarsi pure lui, lo capira' prima o poi che lui si chiama Artu' e basta e che Teo sono solo io? mah e poi dicono che i golden sono intelligenti.
Teo Artu' e Rocky

Privacy Policy - Cookie Policy