Autore Topic: Controdiario  (Letto 51172 volte)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: Controdiario
« Risposta #105 il: 28 Marzo 2011, 07:59:57 »
Ciao a tutti, week end brutto per me, sabato mi hanno portato dal veterinario, io ho cercato di oppormi , ma non c'e' stato niente da fare, mi hanno preso(mamma) ed issato sul lettino, io mi divincolavo cercavo di mordere il dottore, poi papa' mi si e' messo davanti e zac che dolore terribile al culetto.
Poi siamo andati al mare e li' la peste mi ha deluso, ma come dovrebbe essere un cane d'acqua ed ha una paura folle ad entrarci? bah!
Poi tanto bianco non e' piu' inizia ad avere il dorso le zampe e la coda color miele, ma non capisco io non ho cambiato colore cosi' in fretta.
Domenica e' andata anche peggio, eravamo alla partita del fratellino e che succede? d'improvviso arriva un wite terrier e mi morde senza motivo sul naso, io ho prima guaito e poi reagito, volete sapere Artu'? ha fatto gli occhi da pazzo come se avessero mozzicato lui e voleva fuggire in braccio a mamma o papa'.
Concludo con una dedica ho visto che Joy ha passato il ponte ne sono addolorato tante leccatine.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #106 il: 29 Marzo 2011, 08:04:05 »
Ciao giornata strana ieri, papa' mi e' sembrato triste e mi ha subissato ancor piu' di coccole di quelle che mi fa di solito, naturalmente ne sono stato contento, durante la passeggiata poi abbiamo fatto una strada diversa in mezzo ad un bel parco, papa' era taciturno evidentemente voleva solo ascoltare la voce degli alberi, si perche' anche gli alberi parlano.
Artu' e' rimasto col fratellino non e' andato neanche a scuola, ma devo dire che stranamente e' rimasto buono, forse avvertiva anche lui un atmosfera strana.
Oggi splende un bel sole caldo e stamattina ho corso un po' nel giardino sotto casa, c'erano tanti piccioni ed io amo rincorrerli abbaiando.
Adesso vado a fare la pappa buona giornata a tutti.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #107 il: 30 Marzo 2011, 08:28:20 »
buongiorno e tanti bacini a tutti, ieri mi sono proprio divertito al parco, ho corso a piu' non posso, una signora ha chiesto la mia eta' a papa' e si e' meravigliata di come sono, tse ingenua non sa che io sono Zorro, per questo sono cosi' agile e veloce, la peste naturalmente era con noi, ma papa' ha portato due palline di colore diverso, cosi' non abbiamo litigato.
Dovete sapere poi che ultimamente la mia cuccia e relativa copertina, finiscono sopra l'armadio, onde evitare liti tra me e la peste, a me sta cosa dispiace perche' prima potevo andarci quando volevo ed ora solo se ci sono mamma o papa' nella stanza.
Ma ho scoperto una cosa, d'improvviso sparisco, papa' viene in stanza a vedere e mi vede fermo immobile a guardare in alto zitto, zitto, lui si commuove mette giu' la cuccia e allontana la peste, cosi' io mi ci metto dentro tutto contento.
Bon vado a fare colazione, un saluto speciale a tutti i miei amichetti/e del forum
Teo Artu' e Rocky

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #108 il: 30 Marzo 2011, 11:03:17 »
buongiorno e tanti bacini a tutti, ieri mi sono proprio divertito al parco, ho corso a piu' non posso, una signora ha chiesto la mia eta' a papa' e si e' meravigliata di come sono, tse ingenua non sa che io sono Zorro, per questo sono cosi' agile e veloce, la peste naturalmente era con noi, ma papa' ha portato due palline di colore diverso, cosi' non abbiamo litigato.
Dovete sapere poi che ultimamente la mia cuccia e relativa copertina, finiscono sopra l'armadio, onde evitare liti tra me e la peste, a me sta cosa dispiace perche' prima potevo andarci quando volevo ed ora solo se ci sono mamma o papa' nella stanza.
Ma ho scoperto una cosa, d'improvviso sparisco, papa' viene in stanza a vedere e mi vede fermo immobile a guardare in alto zitto, zitto, lui si commuove mette giu' la cuccia e allontana la peste, cosi' io mi ci metto dentro tutto contento.
Bon vado a fare colazione, un saluto speciale a tutti i miei amichetti/e del forum

porello ma dai !!!! a papà e metteie giù la cuccetta sua tanto la peste ARTU' stà a cresce vedrai che nun ce va più !!!! poro ZORROTEO ti mando una stracoccola
baci LEA

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #109 il: 31 Marzo 2011, 07:59:56 »
Ciao a tutti e ciao a Lea, purtroppo la peste piu' cresce e piu' combina guai, ieri poi era il giorno che il fratellino aveva gli allenamenti, quindi me lo sono dovuto sorbire pure durante la passeggiata e non ti dico ogni rumore strano s'impauriva, s'immobilizzava, pure de un Chihuahua c'ha avuto paura e si che poi adesso e' bello grosso, mah, pensa che abbiamo incontrato un altro golden come a lui solo di 5 anni e questo era piu' basso di lui, ma non mi sembrava cosi' fifone.
La serata l'ho conclusa in giardino dando la caccia a quell'antipatico di gatto col campanellino che ogni tanto circola e mi fa i dispetti, dovevi vedere come l'ho fatto arrampicare di corsa sull'albero.
E' ora di colazione vado a manciare ciaoooo
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #110 il: 01 Aprile 2011, 08:17:18 »
Ciao a tutti, stamattina e' iniziata con papa' che mi ha dato la pasticca per la filaria, com'e' buona, io ne vorrei sempre un'altra subito dopo, ma dicono che non si puo' e cosi' mi sono accontentato, poi siamo andati a fare la passeggiata e quando si e' fermato al bar per il caffe' mi ha allungato un pezzettino di cornetto, ma piccccccccccolo, vabbe' meglio di niente.
Ieri invece sono stato come un papa, la peste era a scuola e cosi' mi son goduto i genitori da solo, invero mi e' toccato pure litigare con un peloso che senza motivo voleva attaccar briga, ma zorro era pronto ha evitato l'attacco e gli ha piantato una ringhiata terribile sul muso.
Stasera invece la peste sara' con noi, speriamo bene e speriamo la pianti una volta tanto con i dispetti.
Teo Artu' e Rocky

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #111 il: 01 Aprile 2011, 10:33:35 »
Caro Teo mi ricordi proprio la mia Yorkina, anche lei si sapeva far rispettare da tutti, anche dai cagnoni molto più grossi di lei!!!
Se c'era qualcosa da difendere tirava fuori tutto il suo coraggio e tutti i suoi denti!!!!!

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #112 il: 04 Aprile 2011, 08:08:57 »
buongiorno, rieccomi dopo un week end passato a godermi il sole, correre, stare con papa' e mamma...e purtroppo con l'innominabile, ma chi e' che dice che i golden sono intelligenti? Artu' non mi pare proprio dopo tutti questi mesi, ancora se chiamano Teo si precipita lui, se gli viene detto di non fare una cosa, lui la fa e fa pure lo sguardo innocente, poi sabato ha fatto veramente arrabbiare papa', stavamo tutti in giardino, quando un umano piccolo ha cominciato a correre, lui invece di rimanere fermo e buono come me gli e' corso dietro, ignorando i richiami di papa', a momenti usciva in strada con quali conseguenze potete immaginare, ah ma se n'e' sentite di strillate, dopo e' stato buono per un quarto d'ora.
Il mio pensiero ora va a Lea che papa' mi ha detto che ha un problemino, forza Lea vedrai che non e' niente, anche io ho quelle fastidiose cisti, tante leccatine e non ti preoccupare.
Teo Artu' e Rocky

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #113 il: 04 Aprile 2011, 08:23:18 »
 :-* :-* :-* :-* :-*

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #114 il: 05 Aprile 2011, 10:23:49 »
Eccomi, in ritardo perche' dopo la passeggiata mattutina, ho fatto nanna.
Innanzitutto contraccambio i bacini di Lea e ho incrociato gli zampini, la coda non posso farla perche' la mia e' troppo corta.
Questa e' la stagione che preferisco, non fa ne freddo ne troppo caldo ed io posso correre sui prati, poi ci sono tante femminucce pelose che hanno odori invitanti, quindi niente di meglio.
Ieri la giornata e' trascorsa con le coccole di mamma e papa' tutte per me, Artu' infatti e' andato a scuola e poi dopo mangiato e' uscito col fratellino, non mi sembrava vero che pace.
Adesso mamma m'ha preparato un po di croccantini, vado a mangiarli, anche se avrei preferito del prosciutto.
Ciao bauuu e ricordate Zorro veglia su di Voi ed anche sul fifone(pure del verso dei gabbiani s'e' messo paura bahh)
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #115 il: 06 Aprile 2011, 07:53:34 »
Bau a tutti, ieri era la giornata che la peste stava con noi, ma devo dire che finalmente inizia a comportarsi abbastanza bene, fa meno dispetti ed e' diventato anche piu' ubbidiente, devo dire che ancora se ci fa o c'e' per quanto riguarda il nome, dato che papa' chiama me e si precipita anche lui, ma penso che lo faccia nella speranza di rimediare qualche leccornia.
La paura invece non gli passa proprio, vabbe' vorra dire che continuero' a fare il dog bodyguard.
Un bacino a Lea ci risentiamo.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #116 il: 07 Aprile 2011, 08:03:47 »
Ciao a tutti, devo fare una protesta vibrante, la peste e' un pazzo scatenato, ieri quando siamo stati in giardino insieme, mi ha travolto due volte, quando corre come un forsennato dietro la palla, non guarda chi c'e' sulla sua strada e se ne frega che con la sua massa possa far male.
Fortunatamente poi se n'e' andato col fratellino ed io son rimasto a scorazzare in pace con mamma e papa'.
Vi svelo poi un segreto, quella Yorkina che mi piace tanto inizia a farmi gli occhi dolci e devo dire che usa un profumo inebriante.
Ora vado a far colazione, ciao a tutti ed un bacio a Lea, lei si che sa trattare i piccolini.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #117 il: 07 Aprile 2011, 14:38:13 »
Ciao papa' ha appena saputo che la nonna sta male e che la devono operare d'urgenza, papa' e' alquanto depresso, oltretutto stiamo molto lontani dalla nonna e quindi e' ancora piu' giu'.
Io la nonna l'ho vista poche volte, ma ogni volta mi ha fatto tante carezze, anche quando era ancora vivo il cane della zia, mi dispiace stia male, ora vado dietro la porta aspettero' il ritorno di papa', poi pensero' io a fargli tornare il sorriso con tante leccatine.
Teo Artu' e Rocky

Offline rita54

• Utente Bronzo
  • Tobia e Battista
« Risposta #118 il: 07 Aprile 2011, 17:11:32 »
mi spiace tanto Maurizio, speriamo non sia niente di grave e che tutto si risolva al meglio. in bocca al lupo per la tua mamma. facci sapere. un abbraccio Rita

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #119 il: 08 Aprile 2011, 07:59:44 »
Ciao papa' mi ha detto di scrivere lo stesso anche se non e' dell'umore giusto e che leggere le mie stupidaggini lo rilassa un poco, ieri quando e' tornato a casa era abbastanza taciturno, io da una parte ero triste nel vederlo cosi', ma da una parte ero contento perche' mi ha tenuto tantissimo in braccio e fatto tantissime carezzine, pure davanti alla tv sono stato quasi sempre in braccio a lui.Particolare da segnalare, la peste non c'era(era a scuola e poi fuori col fratellino).Oggi e' un altro giorno speriamo sia migliore.
Teo Artu' e Rocky

Privacy Policy - Cookie Policy