Autore Topic: Controdiario  (Letto 51189 volte)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: Controdiario
« Risposta #60 il: 03 Marzo 2011, 08:58:03 »
Finalmente giustizia e' fatta, l'ingordo da stanotte ha mal di pancia pure lui e cosi' capisce che vuol dire, lui da tutta la colpa ad un osso, ma che osso e osso, sono tutte le schifezze che va trangugiando, fili, carte, gomma piuma, no l'osso, nonostante cio' il vizio di far dispetti non se lo toglie...quanta pazienza ci vuole, stamattina alla passeggiata menomale che non c'era mi sono trovato faccia a faccia con un cane da orso libero, lui sarebbe scappato, io ho lanciato il mio ringhio di guerra  e sono partito asll'attacco.
Chissa perche' papa' mi ha preso al volo?
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #61 il: 04 Marzo 2011, 07:44:42 »
Ce risemo, finito il mal di pancia e' ritornato ad esser tempesta, ieri e' riandato anche a scuola, ma credo sia na scuola de asini perche' oltre al fatto de sta seduto, o co la panza per tera nun ha imparato gnente, ora io me dico c'era bisogno d'anna' a scola pe impara' ste due scemate, io me le so imparate da solo, poi nun capisce proprio gnente, sente chiama Teo e ancora se presenta lui bah.
Ps:: dimenticavo se s'azzarda ad anna ancora incontro pe primo a papa' quanno torna da lavoro, lo mozzico, papa' e' mio e devo essere solo io er primo a faje le feste
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #62 il: 07 Marzo 2011, 08:28:17 »
Come ogni lunedi' faccio un piccolo riepilogo di quanto e' successo nel fine settimana.
Venerdi' durante la passeggiata, abbiamo incontrato un piccolo peloso di cinque mes, aveva una storia tristissima, il suo attuale papa' l'aveva trovato in una notte di pioggia dentro un cassonetto delle immondizie, se non lavesse parcheggiato li vicino e se non l'avesse sentito piangere sarebbe certamente morto, io gli ho dato tanti bacini.
Capitolo peste, e' tornato da scuola vantandosi di essere stato bravo, ma io non gli credo, anche perche' dentro casa continua con una faccia tosta mai vista nei suoi innumerevoli dispetti, speriamo cresca in fretta, perche' io mi stufo di corrergli dietro.
Ps.: Ross ha detto papa' che ha aggiornato le foto, lo vedi con che bestione ho a che fare io?
Teo Artu' e Rocky

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #63 il: 07 Marzo 2011, 11:19:38 »
Come ogni lunedi' faccio un piccolo riepilogo di quanto e' successo nel fine settimana.
Venerdi' durante la passeggiata, abbiamo incontrato un piccolo peloso di cinque mes, aveva una storia tristissima, il suo attuale papa' l'aveva trovato in una notte di pioggia dentro un cassonetto delle immondizie, se non lavesse parcheggiato li vicino e se non l'avesse sentito piangere sarebbe certamente morto, io gli ho dato tanti bacini.
Capitolo peste, e' tornato da scuola vantandosi di essere stato bravo, ma io non gli credo, anche perche' dentro casa continua con una faccia tosta mai vista nei suoi innumerevoli dispetti, speriamo cresca in fretta, perche' io mi stufo di corrergli dietro.
Ps.: Ross ha detto papa' che ha aggiornato le foto, lo vedi con che bestione ho a che fare io?

CIAO TEO SI HO VISTO E  GIA' HO COMMENTATO SULLA TUA FOTO

BACI ROSS E LEA

Offline rita54

• Utente Bronzo
  • Tobia e Battista
« Risposta #64 il: 07 Marzo 2011, 11:40:06 »
Teo sei bellissimo! certo che ne devi avere di pazienza con un cagnolone come Artù! ma vedrai che ti riporterà indietro di tanti anni e ti farà recuperare la tua gioventù. quando avevo i miei vecchi amici è sempre stato così e ogni volta che ne portavo a casa uno giovane anche l'altro tornava allegro e giocherellone, anche se con qualche sbuffata o ringhiata. succede anche agli umani quando arriva un fratellino o una sorellina. un pò di sopportazione non guasta..ciao a tutti e tre

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #65 il: 07 Marzo 2011, 13:55:20 »
Venerdi' durante la passeggiata, abbiamo incontrato un piccolo peloso di cinque mes, aveva una storia tristissima, il suo attuale papa' l'aveva trovato in una notte di pioggia dentro un cassonetto delle immondizie, se non lavesse parcheggiato li vicino e se non l'avesse sentito piangere sarebbe certamente morto, io gli ho dato tanti bacini.Capitolo peste, e' tornato da scuola vantandosi di essere stato bravo, ma io non gli credo, anche perche' dentro casa continua con una faccia tosta mai vista nei suoi innumerevoli dispetti, speriamo cresca in fretta, perche' io mi stufo di corrergli dietro.

bravo Teo.. sei stato dolcissimo  :-*
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #66 il: 07 Marzo 2011, 14:08:10 »
Ciao Anna si il cuccioletto mi ha fatta tanta tenerezza, pensa che il suo nuovo papa' fa il camionista, non puo' lasciarlo a casa da solo ed allora se lo porta in camion con lui,
Era un cagnetto dolcissimo e grade circa quanto me, io ora mi chiedo come si fa ad essere cosi' crudeli verso di noi che vi amiamo soltanto?
menomale che papaì' mio mi ama tantissimo e mi vizia pure,Anna hai visto che bel cappottino nuovo tipo babbo natale che ho, ad Artu' neanche un cappotto cosi' impara a fare dispetti
Teo Artu' e Rocky

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #67 il: 07 Marzo 2011, 14:10:09 »
Cappottino?????  :-\  e dove mi è sfuggito ??  :whistling:   nelle foto che hai messo non mi sembra di averle viste  ::)
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #68 il: 07 Marzo 2011, 14:13:02 »
Anna Anna stavan nelle foto del branco, nel topic Artu', ora che ci penso perche' non c'e' un tppic Teo? perche' sono circondato dai golden?
Teo Artu' e Rocky

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #69 il: 07 Marzo 2011, 14:20:07 »
Anna Anna stavan nelle foto del branco, nel topic Artu', ora che ci penso perche' non c'e' un tppic Teo? perche' sono circondato dai golden?

mmmm.... guardo meglio  :-[
(J.Prevert)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #70 il: 08 Marzo 2011, 07:47:37 »
Eccomi qua, la peste bianca si conferma sempre piu' una rompiballe(per i dispetti) e un fifone di prima categoria, ieri s'e' impuntato come un asino e non voleva camminare per paura dei coriandoli, ora mi rivolgo agli altri golden del sito, ma siete tutti cosi' fifoni? come sono contento di essere un temibile Yorkie da combattimento.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #71 il: 09 Marzo 2011, 07:56:45 »
Ciao a tutti, finalmente quello che gli umani chiamano carnevale e' finito, io odio il carnevale, mi hanno costretto a mettere in testa una specie di cappello che non mi andava proprio e al posto del mio cappottino, un altro che non mi piaceva, poi per strada tutti mi additavano, ridevano, volevano toccarmi, insomma una sofferenza, poi tutta quella confusione in giro sembravano tutti impazziti.
La peste come al solito se l'e' fatta sotto dalla fifa, poi mi chiedo perche' a lui non gli hanno messo niente e a me si? che sono il pagliaccio di turno? stavolta sono proprio offeso e non ho dato neanche un bacino ne a papa' ne a mamma(e' lei la colpevole).
Teo Artu' e Rocky

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #72 il: 09 Marzo 2011, 08:46:20 »
Ciao a tutti, finalmente quello che gli umani chiamano carnevale e' finito, io odio il carnevale, mi hanno costretto a mettere in testa una specie di cappello che non mi andava proprio e al posto del mio cappottino, un altro che non mi piaceva, poi per strada tutti mi additavano, ridevano, volevano toccarmi, insomma una sofferenza, poi tutta quella confusione in giro sembravano tutti impazziti.
La peste come al solito se l'e' fatta sotto dalla fifa, poi mi chiedo perche' a lui non gli hanno messo niente e a me si? che sono il pagliaccio di turno? stavolta sono proprio offeso e non ho dato neanche un bacino ne a papa' ne a mamma(e' lei la colpevole).

caro Teo come te capisco !! so sempre i piccoletti che ce rimettono!!! dai che finalmente è tutto finito , nun te la prende tanto co tu fratello, te ce sei abituato a ste pagliacciate c'hai un bel pò de anni più de lui!! invece pe Artù è la prima volta e nun c'è abituato... vedrai che startr'anno nun sarà così pauroso... certo che nun je ne fai passà nemmeno una sei un pò rompi eh? lo critichi sempre invece de dajie i consigli!!! e daiiiiiiiiiiiiiiii!!!
un bacio a scorbuticooooo!!
LEA

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #73 il: 10 Marzo 2011, 07:57:44 »
Buongiorno a tutti, mi sa che tira una brutta aria per me, passato il carnrvale arriva la quaresima, ieri ho visto il mio papa' andare a prendere e mettere da parte quelle carte che solitamente da al veterinario, ho paura che uno di questi giorni mi porta in quel postaccio e speriamo che mi facciano solo la siringa, io da cucciolo ci andavo volentieri, poi un brutto giorno stavo tanto male, mi hanno portato la e mi hanno fatto una cosa che si chiama operazione, d'allora non ci voglio passare neanche vicino, ma purtroppo ogni tanto mi ci portano.
Capitolo peste, ieri dopo l'ennesima pantofola rubata a papa' se l'e' presa sul capoccione, cosi' impara, poi ancora non ha capito che se papa' e fratellino guardano la televisione con la partita, lui non puo' dare fastidio e far dispetti ogni due minuti, oltretutto si stava per strozzare con un osso e papa' gli ha dovuto mettere le mani dentro la bocca e toglierglielo, mah quando imparera, fortuna che oggi gli tocca la scuola.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #74 il: 11 Marzo 2011, 07:53:39 »
Ciao a tutti, ieri la pace regnava sovrana, il "mostro" l'hanno portato a scuola, ed io sono stato libero di godermi papa' e mamma tutti per me, siamo andati a fare spese, a passeggiare per il centro cittadino, dove finalmente la gente che si fermava accarezzava solo me e non la peste bianca.
Purtroppo le mie intuizioni erano giuste, sabato mi porteranno dal veterinario, uffa come posso fare per non andarci?
Ps: ieri m'e' stato anche concesso di dormire tra papa' e mamma nel lettone, che bello che tepore, mi sentivo proprio protetto.
Teo Artu' e Rocky

Privacy Policy - Cookie Policy