Autore Topic: Controdiario  (Letto 42815 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.383
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: Controdiario
« Risposta #15 il: 01 Febbraio 2011, 11:57:57 »
Rispondo io al posto di mio papa', non sei off topic questo e' il mio spazietto, son contento che tu abbia e voglia bene ad un mio fratellino maggiore, poi noi Yorkie, siamo dolci, tenaci ed impavidi, inoltre siamo molto ubbidienti, non teste dure come quella peste bianca di mia conoscenza ah ah ah
Teo Artu' e Rocky

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Controdiario
« Risposta #16 il: 01 Febbraio 2011, 14:13:48 »
Rispondo io al posto di mio papa', non sei off topic questo e' il mio spazietto, son contento che tu abbia e voglia bene ad un mio fratellino maggiore, poi noi Yorkie, siamo dolci, tenaci ed impavidi, inoltre siamo molto ubbidienti, non teste dure come quella peste bianca di mia conoscenza ah ah ah

Impavido e tenace sicuro lo hai dimostrando difendendo senza paura la palla bianca del tuo fratellino!!!!
Eh bravo Teo!!!!   :bluto: :bluto: :bluto: :bluto:
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.383
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: Controdiario
« Risposta #17 il: 02 Febbraio 2011, 10:31:02 »
Eccomi nuovamente qui, non capisco perche' se la peste bianca la portano dal veterinario, ci devo andare pure io.
Odio quel posto specie da quando mi operarono e la peste di Artu' che guaiva per una misera iniezione, proprio un cane fifone.
Comunque se non altro poi ieri perlomeno, ha evitato di farmi dispetti.
Ps: Ho scoperto una cosa, quando passeggiamo se io sto dietro e gli ringhio o abbaio all'improvviso, lui si spaventa tantissimo, ...vuoi vedere che ho trovato il modo di vendicarmi dei suoi dispetti?
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.383
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: Controdiario
« Risposta #18 il: 03 Febbraio 2011, 08:35:13 »
Ci risiamo, la peste bianca una ne fa cento ne pensa, ieri ha fatto un nuovo danno sgretolando lo straccio di mamma, io l'ho pure rimproverato ringhiando, ma lui con l'aria piu' innocente di questo mondo diceva di aver solo giocato.
Gli ho anche spiegato che i giganti non esistono e che quelle persone che ci vogliono cosi' bene sono i nostri genitori umani, ma il ragazzo e' ancora duro di comprendonio.
Per il resto sta crescendo molto, mi diventa pure difficile mordergli la coda senza dover saltare ed e' sempre in movimento.
Povera la mia quiete, che bei giorni erano quando c'ero solo io, fortunatamente oggi ha il giorno di scuola, quindi io staro' in pace e speriamo che il pestifero apprenda qualcosa.
Teo Artu' e Rocky

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Controdiario
« Risposta #19 il: 03 Febbraio 2011, 08:38:10 »
 em_052 em_052 em_052 em_052
mi diverto troppo a leggerti!!
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.383
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: Controdiario
« Risposta #20 il: 03 Febbraio 2011, 08:55:46 »
Grazie Anna, purtroppo la peste ha sconvolto la mia vita, cosi' adesso ho deciso di fare una preghierina, chissa' se serva.

Preghierina del mattino,
fa che Artu' sia meno birichino,
che non salti e combini guai,
che la mia pappa  non mangi mai,
che mi renda la scodella,
io c'avevo solo quella,
che non mastichi i miei giochi,
sono piccoli e pure pochi,
che la sera a passeggiare,
con altri cani non mi faccia  litigare,
che stia dentro la sua cuccia,
senza portarsi qualche buccia,(di mela)
che le regole apprenda presto,
o lo metto dentro a un cesto,
ma so gia' che gli vorro' sempre bene
e staremo sempre insieme,
perche' e' piccolo e carino,
insomma e' il mio fratellino.
« Ultima modifica: 03 Febbraio 2011, 09:41:43 da MARCANTONIO »
Teo Artu' e Rocky

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: Controdiario
« Risposta #21 il: 03 Febbraio 2011, 09:07:48 »
 ;D ihihihihihihih
Io sono fan di entrambi! (Teo e Artù)  :girl_in_love:

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Controdiario
« Risposta #22 il: 03 Febbraio 2011, 10:16:26 »
Ci risiamo, la peste bianca una ne fa cento ne pensa, ieri ha fatto un nuovo danno sgretolando lo straccio di mamma, io l'ho pure rimproverato ringhiando, ma lui con l'aria piu' innocente di questo mondo diceva di aver solo giocato.
Gli ho anche spiegato che i giganti non esistono e che quelle persone che ci vogliono cosi' bene sono i nostri genitori umani, ma il ragazzo e' ancora duro di comprendonio.
Per il resto sta crescendo molto, mi diventa pure difficile mordergli la coda senza dover saltare ed e' sempre in movimento.
Povera la mia quiete, che bei giorni erano quando c'ero solo io, fortunatamente oggi ha il giorno di scuola, quindi io staro' in pace e speriamo che il pestifero apprenda qualcosa.

Ciao piccolo Yorkie, non vorrei che ti facessi false illusioni...il pestifero anche quando crescerà, rimarrà pestifero e dispettoso, ruberà sempre stracci e pantofole e farà sempre gli attentati alla tua ciotola....però riuscirai a volergli bene comunque, perchè questi qui sanno essere adorabili anche quando fanno i dispetti  ;) ;) ;) ;)
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.383
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: Controdiario
« Risposta #23 il: 03 Febbraio 2011, 10:24:28 »
Povero me come sono ridotto male, oltretutto c'e' sempre il rischio che venga il cane della sorellina che ormai ha una famiglia a parte, quello e' peggio della peste bianca, un volpino rompiballe e petulante, pure quello sempre in movimento, saro' proprio curioso di vedere l'incontro tra i due, visto che ancora non ne e' capitata occasione.
Quel giorno mi nascondero' nella mia cuccia soltto il lettone e guai chi si azzardera' ad avvicinarsi, lo mordero' ferocemente.
Ma perche' nella mia famiglia non sono venuti fratellini pelosi, calmi e buoni come me?
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.383
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: Controdiario
« Risposta #24 il: 04 Febbraio 2011, 08:01:05 »
Buongiorno a tutti, la peste e' tornata ieri dalla scuola un po' frastornata e fortunatamente stanca, cosi' ha evitato di farmi dispetti, e' buffo vederla rispondere a certi sitz o plaz, e' proprio ignorante non sa che deve ubbidire a seduto o terra? a me cosi' m'ha insegnato il mio papa' ed io sono molto piu' bravo e veloce della peste a farlo.
Domenica andremo a vedere la partita del fartellino umano, ma da quando c'e' Artu' non posso vederla bene, sembra che la gente non abbia altro da fare che venire vicino a noi ed accarezzare e coccolare la peste, ora io mi domando ma se gli piace cosi' tanto perche' non se lo portano via ed io riacquisto la mia quiete? ma misteri.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.383
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: Controdiario
« Risposta #25 il: 04 Febbraio 2011, 08:32:04 »
Ho visto quello che ha scritto quell'asino bianco travestito da cane e devo dire che non e' vero, non ha capito niente, ancora adesso quando papa' chiama me, lui si precipita e si lamenta pure se gli ringhio, comunque ieri papa' senza farsi vedere da Artu' a me ha allungato un bocconcino e a lui niente...ben gli sta!!
Teo Artu' e Rocky

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re: Controdiario
« Risposta #26 il: 04 Febbraio 2011, 10:03:35 »
 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052
mi sono troppo divertita a leggere questo post!!! viva teo!!!

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.383
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: Controdiario
« Risposta #27 il: 07 Febbraio 2011, 07:53:31 »
Buongiorno a tutti, faccio un appello, qualcuno chiami  Amnesty International, i paracadutisti o quantaltro, qualcuno insomma che riesca ad arginare la peste bianca, non ne posso piu' mi distrugge tutte le mie cose, ruba sempre la mia copertina, con grande sforzo mi son dovuto portare persino la cuccia sul letto di mamma e papa', perche' altrimenti distruggeva pure quella, il fatto poi che se gli ringhio sta buono 5 minuti e poi ricomincia, mi da un nervoso grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Teo Artu' e Rocky

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: Controdiario
« Risposta #28 il: 07 Febbraio 2011, 10:33:46 »
Marcantonio mi strappi sempre un sorriso  :)
Adorabile l'avatar, ma Teo! Ti hanno dovuto tener fermo... non volevi farti fotografare con la peste?  em_Devil

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: Controdiario
« Risposta #29 il: 07 Febbraio 2011, 10:36:49 »
Dovresti scriverci un libro! Siete troppo divertenti  em_052


 


Privacy Policy - Cookie Policy