Autore Topic: Controdiario  (Letto 51174 volte)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: Controdiario
« Risposta #30 il: 07 Febbraio 2011, 10:37:45 »
Si Francesca m'hanno dovuto tener fermo, perche' e' pure pericoloso stargli vicino, minimo mi becco due zampate, mica se ne rende conto che io peso solo 3 kg e mezzo.
Pero' presto o tardi assaggera' i miei denti, anche se due mi sono caduti sigh!!
Teo Artu' e Rocky

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #31 il: 07 Febbraio 2011, 14:17:08 »
Bellissima la foto insieme... traspare un pò di "sopportazione" ..
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #32 il: 07 Febbraio 2011, 15:09:29 »
Sopportazione dici? mi dovranno far santo, dispetti a parte lui non lo scrive nel diario, se ne guarda bene, ma e' pure un gran maiale, fa i bisogni e se li mangia, fa pipi dappertutto, non e' un lord inglese come me tse!!! io pure da cucciolo ero un cagnolino bravo e ben educato, la gioia di mamma e papa', oggi tornera' a scuola, ma frutti per il momento non ne vedo, a parte quelle stupidaggini di seduto e a terra che io faccio mooolto meglio.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #33 il: 08 Febbraio 2011, 07:57:18 »
Eccomi qua, ieri e' stata una giornata molto stressante, anzi da oggi chiamatemi Teo Crocket, me ne stavo pacificamente a sonnecchiare dentro la mia Alamo(la cuccia), quando forze preponderanti nemiche(in realta' era la peste bianca, ma pesa 5 volte piu' di me), mi attaccavano nel tentativo d'impossessarsi della mia copertina, io l'ho difesa eroicamente infliggendo ad Artu' cocenti sconfitte nonostante avesse usato un ringhio profondo e mai sentito, ma non poteva spaventarmi, io vado contro i cani lupo, figuriamoci se mi mettevo paura tse!!, devo dire per amor di cronaca che sono stato aiutato due volte da un'alleata(la mamma) che a tutto quel trambusto veniva in mio soccorso armata di scopa, mettendo in fuga il fellone, che ignobilmente scappava in corridoio con la coda tra le gambe.
La pace pero' durava poco e lui testa dura tornava all'attacco, fortunatamente alla fine e' arrivato il fratellino umano e l'ha portato a scuola, io rimanevo a torreggiare sulla mia cuccia con la fedele copertina tra i denti, la mia bandiera.
Qui Teo Crocket che vi saluta a domani.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #34 il: 14 Febbraio 2011, 14:01:16 »
Ci risiamo, la peste diventa sempre piu' grossa ed invadente, ogni giorno devo difendere la mia copertina dai suoi attentati, fortunatamente adesso ha capito che c'e' una specie di linea di demarcazione che non puo' attraversare altrimenti lo attacco ed io so essere ferocissimo.
Ps: continua ad essere un fifone oltre glia abbai degli altri cani ieri l'hanno spaventato anche gli uccellini che fischiavano, io mi domando che gli insegnano a scuola?
pps continua a non capire che Teo sono io e che se papa' chiama devo andare io e non purelui.
ppps: Che ne pensate voi di un cane che come mamma, papa' o fratellino si mette a pancia all'aria? dico un minimo di dignita'!!!
Teo Artu' e Rocky

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #35 il: 15 Febbraio 2011, 10:25:55 »
mi ci voleva la tua cronaca in questa giornata...
grazieeee
 em_052 em_052 em_052 em_052
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #36 il: 16 Febbraio 2011, 08:44:16 »
Rieccomi, la peste non dice tutta la verita' come alsolito, non si rende conto quanto scoccia quando non la finisce piu' e da il tormento, ha fatto bene il mio papa' a strilòlarlo, poi era venuto pure vicino la mia cuccia ma con un ringhio bene assestato l'ho messo in riga.
Altra cosa che il pestifero omette, e' un grande sporcaccione e se ne guarda bene di dirlo, continua impunemente a mangiarsi la cacca come  si vede che non e' un puro inglese come me, questi golden dicono di essere inglesi, ma se si comportano cosi' non sono per niente british, noi Yorkie invece siamo ben educati pazienti e per niente prepotenti.
Adesso vi saluto sento dei rumori sospetti nell'altra stanza, chissa' che stara' combinando.
Teo Artu' e Rocky

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #37 il: 16 Febbraio 2011, 13:11:34 »
 :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #38 il: 16 Febbraio 2011, 14:37:49 »
Asino di un Artu' quante storie per tre denti da latte caduti, oltretutto gli ricresceranno piu' grandi e forti, che dovrei dire io che ne ho persi quattro e che so che non torneranno.
Comunque ho pensato bene di girare la cosa a mio favore gli ho detto che e' successo per avermi rubato la copertina, vediamo se adesso la pianta.
Teo Artu' e Rocky

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #39 il: 16 Febbraio 2011, 15:16:48 »
Bravissimo Teo!! Sei un genio del male!!!!  ;D
Tontoloni come sono questi golden...sicuro che ci crede!!!

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #40 il: 16 Febbraio 2011, 16:01:47 »
Cara Ele spero che il tuo Golden non sia come Artu', io non sono un genio del male, la mia e' legittima difesa, da quando e' arrivato, tutti i miei giochi sono stati tolti, perche' altrimenti, li mangia, mi travolge quando corre, mi da zampate, prima prendevo da papa' in santa pace tanti bei bocconcini, adesso se c'e' lui vicino, niente, persino la scodella dell'acqua me l'hanno spostata altrimenti se la frega, per non parlare della copertina su cui ho sempre dormito sin da cucciolo, oltretutto adesso papa' mi strilla quando ringhio e abbaio in piena notte quando lo vedo passare(sicuro che mi vuole fare qualche dispetto), povera vita felice che avevo.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #41 il: 17 Febbraio 2011, 07:47:48 »
buongiorno, ieri finalmente una giornata di tregua, la peste bianca, l'hanno portata dal veterinario e stavolta non ci hanno portato pure me, cosi' me ne stanno felice e tranquillo, godendomi le coccole di mamma e papa', purtroppo la sera il pestifero e' tornato, grrr non se lo sono tenuto ed io naturalmente sono corso alla cuccia per difendere ringhiando la mia copertina, fortunatamente Artu' ha mangiato e poi e' andato a dormire, ...qualcuno deve acer ascoltato le mie preghiere.
Ps: una cosa mi preoccupa, perche' papa' aveva in mano quel libretto che porta sempre al veterinario? non e' che ci deve portare pure me?
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #42 il: 17 Febbraio 2011, 15:50:10 »
Aho' e chi sarebbe er topo?(ora uso er dialetto che m'ha insegnato papa' pur essendo io un cane friulano) ce mancava che mo la peste trovassa n'alleata, ma come, invece de veni' in aiuto a me te schieri co la peste?, guarda sta attenta che vicino casa mia abiteno due Yorkie femminucce dorcissime e che volentieri visto che so bello me darebbero una mano, e attenzione tre yorkie insieme so terribili
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #43 il: 18 Febbraio 2011, 07:54:32 »
Arieccome, da quello che leggo adesso la peste bianca s'e' puro trovata n'alleata, come se nun bastasse da solo, ma lei nun ce lo sa che a me da n'po' de tempo pe magna' in pace me tocca sta sur tavolo, me sa che durera' puro poco, perche sta crescenno sempre piu' e tra n'po' co quer muso arrivera' puro li', ma stavorta lo mozzico sur sserio.
Poi rimango esterefatto, ieri co mamma e papa' semo annati a fa la solita passeggiata, se so portati appresso puro lui, e' stato abbastanza bbono, tranne quarche tirata nonostante j'avessi io ringhiato de nun tira' e de cammina' dietro a me, quello che nun capisco e' che n'ommo grande e grosso, quanno l'ha visto se n'e' annato de corsa, io avrei capito che c'avrebbe avuto paura de me, ma de lui puah!
Teo Artu' e Rocky

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #44 il: 18 Febbraio 2011, 10:38:30 »
Arieccome, da quello che leggo adesso la peste bianca s'e' puro trovata n'alleata, come se nun bastasse da solo, ma lei nun ce lo sa che a me da n'po' de tempo pe magna' in pace me tocca sta sur tavolo, me sa che durera' puro poco, perche sta crescenno sempre piu' e tra n'po' co quer muso arrivera' puro li', ma stavorta lo mozzico sur sserio.
Poi rimango esterefatto, ieri co mamma e papa' semo annati a fa la solita passeggiata, se so portati appresso puro lui, e' stato abbastanza bbono, tranne quarche tirata nonostante j'avessi io ringhiato de nun tira' e de cammina' dietro a me, quello che nun capisco e' che n'ommo grande e grosso, quanno l'ha visto se n'e' annato de corsa, io avrei capito che c'avrebbe avuto paura de me, ma de lui puah!

;D ihihihihihih

Privacy Policy - Cookie Policy