Eccomi qua, ieri e' stata una giornata molto stressante, anzi da oggi chiamatemi Teo Crocket, me ne stavo pacificamente a sonnecchiare dentro la mia Alamo(la cuccia), quando forze preponderanti nemiche(in realta' era la peste bianca, ma pesa 5 volte piu' di me), mi attaccavano nel tentativo d'impossessarsi della mia copertina, io l'ho difesa eroicamente infliggendo ad Artu' cocenti sconfitte nonostante avesse usato un ringhio profondo e mai sentito, ma non poteva spaventarmi, io vado contro i cani lupo, figuriamoci se mi mettevo paura tse!!, devo dire per amor di cronaca che sono stato aiutato due volte da un'alleata(la mamma) che a tutto quel trambusto veniva in mio soccorso armata di scopa, mettendo in fuga il fellone, che ignobilmente scappava in corridoio con la coda tra le gambe.
La pace pero' durava poco e lui testa dura tornava all'attacco, fortunatamente alla fine e' arrivato il fratellino umano e l'ha portato a scuola, io rimanevo a torreggiare sulla mia cuccia con la fedele copertina tra i denti, la mia bandiera.
Qui Teo Crocket che vi saluta a domani.