Autore Topic: Controdiario  (Letto 51391 volte)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Controdiario
« Risposta #210 il: 26 Ottobre 2011, 15:45:07 »
Ciao eccomi qua, in questi giorni non era capitato niente di particolare, tranne ieri sera, avevamo finito di fare la pappa, Artu' era sul suo cuscinone ed io in cucina con mamma e papa', ad un tratto le mie orecchie sopraffine, hanno avvertito rumore di passi in avvicinamento, mi sono subito lanciato abbaiando e ringhiando verso la porta d'ingresso, papa' ha aperto e c'era un tizio con un libro in mano, che vedendomi ringhiante s'era messo a ridere, stavo gia' per morderlo, quando finalmente s'e' deciso ad arrivare quel poltrone d'Artu' e miracolo e' arrivato abbaiando e ringhiando, risultato il tizio se n'e' andato di corsa senza neanche salutare, bah buon per lui, comunque stavolta bravo Artu' sta imparando.
Alla prossima ciauu
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #211 il: 30 Ottobre 2011, 22:13:24 »
Ciao, scrivo in un giorno anomalo, ma che vi devo dire, sono contento, finalmente siamo una squadra, Artu' sta imparando da me ed io ne sono fiero, ora Vi racconto.
Eravamo andati a vedere la partita del fratellino, c'era anche un peloso di labrador, che gia conoscevamo e ci siamo salutati, ma sugli spalti c'era anche un peloso di non so che razza solo era enorme, ci ha abbaiato contro per tutta la partita e noi zitti.
Finita la partita siamo scesi nel piazzale antistante allo stadio e il peloso e' venuto verso di noi baldanzoso, io stavolta sono partito e gli ho subito ringhiato e abbaiata, ma udite udite, stavolta e' partito pure Artu' schiumando rabbia, gli si voleva lanciare contro, solo che papa' lo teneva e non ha potuto, ma abbaiava come un tuono e ringhiava fortissimo, bravo il mio cucciolo finalmente.
Neanche io ho potuto lanciarmi, mi teneva mamma sigh.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #212 il: 02 Novembre 2011, 08:30:17 »
Ciao a tutti, sono stati quattro giorni quasi sempre in compagnia della peste, il fratellino tra partite e fatti suoi non c'era mai, ed il giuggiolone era sempre tra i piedi.
Ieri siamo stati al mare lui si divertiva facendo il pazzo come al solito ed entrando in acqua nonostante il freddo, bah chi lo capisce.
La sera finalmente solo a passeggiare con mamma e papa', ma chi t'incontro? manco a farlo apposta un altro golden, pure piu' grosso d'Artu', io m'ero avvicinato ad annusarlo e quello che fa? mi ringhia, non c'ho visto piu' e sono partito all'attacco a modo mio, lo volevo proprio mozzicare, cosi' imparava...uffa papa' ha dato uno strattone al guinzaglio e m'ha tirato indietro, poi voi dite che i Golden sono buoni, mah viva gli Yorkie.
Ora vi saluto ciaooo
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #213 il: 02 Dicembre 2011, 09:31:27 »
Riprendo a scrivere il controdiario, dopo un bel po' di tempo e per raccontarvi l'ultima che ha combinato la peste bianca.
Ieri sera siamo usciti ed andati al parco, io gironzolavo per fatti miei, papa' giocava con la palla assieme ad Artu'.
Ad un tratto la peste ha mollato la palla in un posto buio e papa' si e' messo a cercarla perche' l'asino non la trovava piu'.
Papa' era di spalle intanto Artu' correva come un matto, poi ha puntato verso papa' che non lo ha visto arrivare, l'ha preso in pieno da dietro e fatto cadere.
Io mi sono preoccupato perche' papa' aveva fitte alla pancia e una spalla dolorante, l'essere orrendo invece faceva lo gnorri e l'innocente.
Stranamente papa' non l'ha punito, c'ho pensato ben io dopo.
Ora vi saluto ciaooo.
Ps. E l'attentatore sarebbe quello che voi dite buono?
Yorkie forever
Teo Artu' e Rocky

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #214 il: 02 Dicembre 2011, 09:39:50 »
dai...Artu' è soltanto un pò maldestro... em_015   ma il papà che si è fatto?

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #215 il: 02 Dicembre 2011, 09:45:17 »
Fortunatamente solo un po' di dolore e basta
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
Re:Controdiario di TEO
« Risposta #216 il: 07 Dicembre 2011, 16:14:46 »
Ciao visto che papa' ha cambiato il nome del topic del mostro bianco, ho protestato e fatto cambiare anche il mio.
Innanzitutto voglio ringraziarvi per il Vostro interessamento alla mia salute, la zampetta va decisamente meglio e mi dispiace che papa' si sia preoccupato, ma e' piu' forte di me, quando ho qualche dolore mi rintano.
In secondo luogo non e' assolutamente vero che la peste abbia meno fifa, ieri pure dei petardi s'e' spaventata, m'immagino che succedera' a capodanno, poi teme pure parecchio il vento e addirittura le giostre.
Ho ancora un lungo lavoro da fare con lui.
Come ha detto Artu' tra un po' torna papa' quindi vi saluto e vado ad aspettarlo dietro la porta.
Ciaoooo
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #217 il: 13 Dicembre 2011, 08:41:17 »
Ciao a tutti, finalmente ieri lo sperone e' caduto, e' finito ogni dolore e ricorro a tutto spiano, in compenso pero' grattandomi ho fatto scoppiare  una di quelle bolle di grasso che mi vengono e mamma e' stata un buon quarto d'ora a medicarmi, poi mi ha applicato un bel cerotto ed ora sembro un ferito di guerra ah ah ah.
La peste sta relativamente buona, anche perche' quando piove e tira vento ha paura e allora gli ho concesso di entrare nella nostra stanza, pero' mi ha slinguazzato tutto...che schifo,
adesso pappa ciaooo
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #218 il: 19 Dicembre 2011, 07:44:58 »
Ciao a tutti, ogni tanto torno a scrivere, ieri e' stata una giornata no per me, ho avuto mal di pancia quasi tutto il giorno, non ho neanche pranzato, poi siamo andati pure a vedere la partita del fratellino e li miracolo m'e' passato tutto, ho litigato pure con due Husky perche' come al solito facwvano i bulli con Artu' che stava zitto, s'e' deciso a ringhiare solo dopo che ha visto me.
La sera poi ho mangiato e preso l'extra da papa', oggi forse devo andare a fare l'antirabbica, ma mi domando perche', io mica sono rabbioso, ma misteri mi sa che e' sempre una scusa per portarmi da quel veterinario che odio, uff e' un'ingiustizia.
Ora vado ciaoooo.
Teo Artu' e Rocky

Offline Brenda e Raffa

• Utente Oro
« Risposta #219 il: 19 Dicembre 2011, 08:21:00 »
Teo anche Brenda ha avuto mal di pancia tutta la notte, succede purtroppo!!! Però visto che papà ti ha dato un extra per premio forse se fai il bravo dal dottore te ne darà un altro anche oggi!!!! ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP::
Raffaella

Offline silbard

• Utente Oro
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
« Risposta #220 il: 19 Dicembre 2011, 08:31:15 »
Povero Teo!!una leccatona da Yuna...Willy ti ricorderebbe troppo il tuo fratellone!

Silvia,Willy&Yuna

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #221 il: 19 Dicembre 2011, 08:33:29 »
ah ah ah vero Teo contraccambia e fortunatamente stamattina era tornato pimpante, forte ieri con tutto il mal di pancia si era messo ringhiante davanti ad Artu' contro gli Husky
Teo Artu' e Rocky

Offline Brenda e Raffa

• Utente Oro
« Risposta #222 il: 19 Dicembre 2011, 09:06:06 »
Indomito e impavido nonostante i dolori!!!!
Raffaella

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #223 il: 19 Dicembre 2011, 09:27:32 »
e' piu' forte di lui anche se sta male deve attaccar battaglia se vede pericolo
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #224 il: 26 Dicembre 2011, 17:29:27 »
Ciao rieccomi, innanzitutto buone feste a tutti, poi voglio raccontare perche' sono proprio contento.
Oggi dalle mie parti c'era un esposizione con noi pelosi, non era come quelle che facevo da giovane, questa era con un ring unico e con giudici che davano voti con una paletta.
Io non avrei dovuto partecipare, primo perche' sono vecchietto e secondo perche' ho il pelo corto, ma un signore ha tanto pregato papa' che mi ha iscritto insieme alla peste.
Nel ring ero l'unico yorkie, c'erano 4 golden(peste compresa), lupi buldog chihuahua, Jack e tanti altri, c'hanno fatto sfilare uno alla volta davanti ai giudici e dato i voti.
Artu' era il2 a sfilare io il 9, la peste provava a tirare pure in sfilata, io invece memore dei miei trascorsi mi son messo alla sinistra di papa'   ed  ho sfilato come un modello.
Quando abbiamo finito di sfilare, la sorpresa, il capo dei giudici ha annunciato  che c'erano tre ex equo, mai piu' avrei pensato di esserci io ed invece c'eroooooooooooooo!!!!
Poi nello spareggio sono arrivato terzo ma che importa il premio l'ho vinto(a proposito una borsa piena di giochi, crocche, ossi e biscottini) ed in piu' la soddisfazione di aver surclassato la peste.
Ora vado di nuovo buone feste a tutti.
Teo Artu' e Rocky

Privacy Policy - Cookie Policy