Autore Topic: INCUBO  (Letto 15061 volte)

Offline ARTU

• Utente Oro
Re: INCUBO
« Risposta #15 il: 21 Gennaio 2011, 08:17:18 »
mi dispiace tanto....spero si risolva tutto!!!
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #16 il: 21 Gennaio 2011, 08:37:41 »
mannaggia... se continua così non so se riuscirò ad essere ottimista fino alla fine del 2011...

Però sono sicura che LEO supererà alla grande questo brutto momento...lui è il MITICO 2

baci Ross e LEA

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #17 il: 21 Gennaio 2011, 08:38:32 »
non avevo mai sentito parlare di allergie alla polvere dei cani ......

un incubo veramente!

comunque anche io proverei sia con i vaccini che con l'omeopatia

Federico
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #18 il: 21 Gennaio 2011, 09:08:21 »
porca miseria mi dispiace per il belver anche una ragazza che ha una golden ha questi tipi di allergie lei sta facendo il vaccino ognir 3 settimane come già qualcuno ha scritto ed è migliorata tantissimo pero' anche l'omeopatia in questo caso mi sembra un'ottima soluzione da provare .. mi terrei l'opzione vaccino come ultima carta da giocare

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 21 Gennaio 2011, 09:11:11 »
nooooo ... mi dispiace...
Io al contrario di te sono molto portata per i metodi naturali, quindi sono d'accordo con Elisa.. farei un tentativo con l'omeopatia, ho sentito di cani e anche gatti che hanno ottenuto risultati davvero straordinari.. vorrai mica rinunciare al salutino di Leo nel vostro letto vero???
« Ultima modifica: 21 Gennaio 2011, 14:12:45 da Anna »
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 21 Gennaio 2011, 10:57:22 »
cavolo come mi spiace per Leo....non puo' rinunciare a tutto,io fossi in te proverei l'omeopatia,il mio primo came soffriva di dermatite in modo molto serio,gli venivano addirittura le piaghe e non c'era nulla che funzionasse finche' un giorno ho cambiato veterinario e l'ha curato con dei cicli di fiale omeopatiche.....da allora il tutto si e' risolto
Isa e Oliver

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #21 il: 21 Gennaio 2011, 14:10:20 »
Ciao Alan, si anche io partirei con l'omeopatia, bisogna dare al Belver gli stumenti per reagire spontaneamente a questa cosa.

Stracoccole al Mitico!!!!!!

LALLAeHOMER

• Visitatore
« Risposta #22 il: 21 Gennaio 2011, 18:10:52 »
cavolo, povero Leo....
la allergie sono una scocciatura enorme....
ma a livello alimentare ha anche delle allergie o alla fine dipendeva tutto dalla polvere?
avevo capito che con alcuni cibi ipoallergenici eri riuscito a farlo stare meglio...

Offline bebah

• Utente Ottone
« Risposta #23 il: 21 Gennaio 2011, 18:26:42 »
Belver, io sarò matta e eccentrica ma non avrei dubbi su cosa fare...niente antistaminici, vaccini e palliativi vari...
Mi butterei a palla sull'omeopatia che in tanti casi è in grado di curare definitivamente le allergie. L'obiettivo in questo caso sarebbe di dare a Leo gli strumenti per farsela passare...perchè il suo organismo impari a tollerare la presenza degli acari senza risentirne insomma. Io ero allergica ai gatti, ma mica poco...mi riempivo di pustole rosse e mi veniva una rinite pazzesca...tutto passato nel giro di due anni, a suon di piccole dosi di "gatto". Adesso posso dormire con un gatto in faccia e manco me ne accorgo, mentre prima soffocavo...le allergie non sono condanne ineluttabili...lo sono per la medicina normale, ma non per l'omeopatia, non tutte e non sempre per lo meno  ;)
Se pensi che sia pazza mi rimangio tutto  ;D

Concordo con Elisa, è esattamente quello a cui stavo pensando anche io. Devi trovare però una persona competente che ci sappia fare...

Offline Gin

• e Holly - Wonderful Tonight
  • Utente Argento
    • Pagina Facebook di Holly
« Risposta #24 il: 23 Gennaio 2011, 13:16:48 »
Belver, io sarò matta e eccentrica ma non avrei dubbi su cosa fare...niente antistaminici, vaccini e palliativi vari...
Mi butterei a palla sull'omeopatia ...

Sono d'accordo con te. Dopo anni di allergie di stagione (mie) una cura omeopatica ad hoc ha posto fine alle torture. Benedetta omeopatia! Su di me funziona e se dovessi aver bisogno non esiterei a tentare anche su Holly.  ;)

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
« Risposta #25 il: 23 Gennaio 2011, 13:51:13 »
anch'io fossi in te proverei con l'omeopatia  ;) male non fa di certo!

Io ero allergica ai gatti, ma mica poco...mi riempivo di pustole rosse e mi veniva una rinite pazzesca...tutto passato nel giro di due anni, a suon di piccole dosi di "gatto". Adesso posso dormire con un gatto in faccia e manco me ne accorgo, mentre prima soffocavo...

Elisa era proprio quello che volevo sentire o leggere prima o poi.. :D
ti spiego, ho un amico che è diventato allergico ai gatti da pochi anni, prima non lo ero affatto e praticamente non mi viene più a trovare a casa da quando ho preso la micia.. :-[ x ora quando sa di dover stare a contatto con un gatto so che prende delle pastiglie, ma mi ha detto che ha trovato una specie di cura preventiva x cercare di fargli passare l'allergia, lui mi ha detto che non è una cura omeopatica ma che dura un anno durante il quale non potrà venire a contatto con nessun gatto altrimenti la cura svanisce.. :(

io gli ho detto che mi sarei informata sull'omeopatia che anch'io ho iniziato da tempo ad apprezzare non poco..mi potresti dire se ti va cosa hai preso tu?
grazie! :-*

scusate  em_024

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #26 il: 23 Gennaio 2011, 13:54:17 »
grazie! penso che provero' a proporre l'omeopatia alla vet che ha in cura leo e vediamo come reagisce...se reagisce eccessivamente male capito' che e' ora di cambiare vet...eheh

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #27 il: 23 Gennaio 2011, 13:58:14 »
 :ot-signal:
Belver che foto!
Tua moglie è troppo brava  em_040

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #28 il: 23 Gennaio 2011, 15:24:25 »
e' vero...questa la ha fatta con una toy camera grande come un portachiavi...

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #29 il: 23 Gennaio 2011, 16:38:33 »
Mi spiace Alan ma se ti può consolare a volte sono cose che si risolvono misteriosamente da sè (a me è capitato con l'allergia stagionale ai pollini). Speriamo che così com'è venuta, con qualche attenzione "ambientale" e un aiuto omeopatico, se ne vada  em_041
Complimenti per la nuova foto del profilo ... stupenda!

Privacy Policy - Cookie Policy