Autore Topic: JOY  (Letto 563498 volte)

Offline marco

• Utente Oro
Re:JOY
« Risposta #1080 il: 18 Febbraio 2011, 10:01:46 »
Buon giorno principesse sento che anche le notti le sorprese non finiscono un grosso abbraccio  :-* :-*

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #1081 il: 18 Febbraio 2011, 10:06:32 »
Mi domando che li prende a fare qualcuno i cani
Teo Artu' e Rocky

Offline Ely

• la mia Belle
  • Utente Argento
« Risposta #1082 il: 18 Febbraio 2011, 10:07:19 »
Urca che nottata.... povera piccolina  :(   forse aveva capito che con voi sarebbe stata meglio.....  :hug:
Ma Joy si è agitata in positivo? nel senso che era contenta della presenza della cuccioletta? magari ha creduto che fosse un regalino per lei....  cara  :-*

ciao stelineeeee!!!!
TANTI BACI  :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love:

Ciao tesori miei, non mi sono dimenticata di voi....ma i giochi dei cuccioli in cucina ....hanno distrutto il mio pc....niente più schermo, quindi sono stata appiedata per qualche giorno...ora ho rubato quello di Romi per poter leggere le notizie e sono strafelice di sapere che la nostra roccia come sempre non si smentisce....

Hei Tizzi.... cuccioli particolarmente birbantini?  :gogogo: em_031

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #1083 il: 18 Febbraio 2011, 10:55:06 »
Ciao Belle de casa!!! beh ! che dire almeno non ti annoi neanche la notte!! sono contenta per Joy ... la nostra forza!
per la cognolina che dire .. non ho parole su sta gente che se pija er cane pe fallo stà de fori... io ho sofferto tanto quando ho visto il 30 dicembre nel giardino di un mio vicino, una cagnolina da caccia anche lei di pochi mesi , stare fuori proprio quei giorni con i botti di capodanno!!! lo avrei voluto uccidere... ma come si fà? ora è diventata amichetta di Lea perchè tutti i giorni le diamo il biscottino sia a lei che al suo amico un labrador buonissimoooo... che ti devo dire , bisogna avere tanta pazienza co ste persone!!!
Oggi è un pò nuvoletto qui da noi , però per fortuna non piove e non fa freddo!!! buonagiornata belle ragasseeeee!!

un bacio Ross e LEA

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #1084 il: 18 Febbraio 2011, 10:58:48 »
Buongiorno alle nostre gioie...oggi risplende il sole...
Mi spiace per la notte tribolata...povera cucciolina... no comment...  :diablo6jt:

Un bacione....

staff@golden-forum.it

Offline mely85ge

• Utente Oro
« Risposta #1085 il: 18 Febbraio 2011, 11:45:22 »
un buongiorno da Genova  :-*
baci baci :-*

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #1086 il: 18 Febbraio 2011, 13:33:24 »
Tardi, ma siqra(=sicura) BUON GIORNO anke da noi, DOLCEZZE. em_033
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline manu (aggiornare e-mail)

• Utente Argento
« Risposta #1087 il: 18 Febbraio 2011, 14:07:47 »
Buongiorno ragazze belle!!! Accidenti che nottata!!! E io che quando ho visto il tuo messaggio su fb pensavo che non avessi dormito perchè pensavi a Vasco!!! ;D

Oggi finalmente anche a Vercelli è tornato il sole, un bacione grande e una coccola a tutte e 2!!!!!
Manu, Toni e Sally

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #1088 il: 18 Febbraio 2011, 14:25:04 »
buongiorno anche da noi, e visto la nottata .... buon riposo per oggi pomeriggio !!

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #1089 il: 18 Febbraio 2011, 15:25:43 »
Così Joy ha conosciuto una nuova amichetta  :-* ... certo che povera cagnolina..due mesi e fuori da sola..  :'(

... anche a Vicenza c'è il sole.. nonostante una certa Veronese tutta matta pensava che stamattina avessi preso qualcosa di strano quando ho detto che c'era il sole  :w00t-anim:
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #1090 il: 18 Febbraio 2011, 15:38:46 »
Ciao splendide e buon pomeriggio assolato....direi che Joy stanotte è stata eccezzionale come sempre....attenta a qualcosa di diverso nei soliti rumori della notte....

cia si risente stasera e buon riposo se ci riuscite..

No comment per i tuoi vicini!!

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #1091 il: 18 Febbraio 2011, 15:42:10 »
Per il week non saro' presente qui quindi vi auguro uno splendido  week
Teo Artu' e Rocky

pimpy83v

• Visitatore
« Risposta #1092 il: 18 Febbraio 2011, 16:01:47 »
Bella cucciolottaaa...ma è piccolissima per star fuori da sola :(

Come procede la giornata? Un bacio grande

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #1093 il: 18 Febbraio 2011, 16:43:26 »
buona giornata belleeeeeeeeeeeeee....... ;D ;D
strabaci & stracoccole
Stefi & Sam
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #1094 il: 18 Febbraio 2011, 16:44:32 »
buon pomeriggio anke a voi :-*

purtroppo stamattina mi son svegliata tardi e poi dovevo andare a firmare delle carte x il lavoro....quindi ora, dopo aver fatto un pò di spesa x joy, mi metto a studiare :wacko: anke se vorrei dormireeeee!

cmq boh...joy è stata bravissima anke xkè la cagnolina si è spaventata tantissimo appena ho aperto (non ha pianto, ha URLATO!...sembrava una puntata di uomini e donne!!!!!), e joy quindi l'ha lasciata perdere....ed è andata a fare un fiume di pipì (ieri sera eravamo uscite presto)

con i vicini...nn credo ci sia nulla da fare...sapete quelle persone con cui non puoi discutere x certe cose?
che poi LILLI è la terza cucciolina che provano a prendere....gli altri due dopo una settimana li hanno dati via....a gente con la campagna.....quindi meno ci parlo al riguardo meglio è.....ovvio che se poco poco mi chiedono qualcosa darò tutta la disponibilità a dargli qualche consiglio x quello che posso....ma ci credo poco...

povera...in braccio a me stanotte stava tranquillissima...mi si arrampicava all'orecchio a darmi i bacini :-*

mi sono chiesta xkè sia venuta proprio da noi, + vicino a lei abita un barboncino maschio.....che abbia sentito l'odore di una femmina e cercasse la mamma????
stanotte mi sono fatta i film....tra questa creaturina che ha fatto un bel pò di strada x venire da noi, e una gatta di strada ieri sera che ci ha visto da lontano ed è venuta spedita verso di noi a strusciarsi e farsi accarezzare....e nn voleva + andare via....(quasi quasi saliva in macchina!), gli aironi e altri uccelloni notturni che stanno popolando il campo di fronte casa (il campo di joy)...

boh...quanti pensieri ho in testa...(detti hanche PIPPE MENTALI) ....molti positivi xò, nonostante tutto, e mi sento coccolata, da tutto questo, da joy che è di una dolcezza e "coccolezza" disarmante.... e soprattutto da voi :-* :-*

ora voi capite....ndò la trovo la concentrazione per studià??????
Arianna

Privacy Policy - Cookie Policy