buon pomeriggio anke a voi

purtroppo stamattina mi son svegliata tardi e poi dovevo andare a firmare delle carte x il lavoro....quindi ora, dopo aver fatto un pò di spesa x joy, mi metto a studiare

anke se vorrei dormireeeee!
cmq boh...joy è stata bravissima anke xkè la cagnolina si è spaventata tantissimo appena ho aperto (non ha pianto, ha URLATO!...sembrava una puntata di uomini e donne!!!!!), e joy quindi l'ha lasciata perdere....ed è andata a fare un fiume di pipì (ieri sera eravamo uscite presto)
con i vicini...nn credo ci sia nulla da fare...sapete quelle persone con cui non puoi discutere x certe cose?
che poi LILLI è la terza cucciolina che provano a prendere....gli altri due dopo una settimana li hanno dati via....a gente con la campagna.....quindi meno ci parlo al riguardo meglio è.....ovvio che se poco poco mi chiedono qualcosa darò tutta la disponibilità a dargli qualche consiglio x quello che posso....ma ci credo poco...
povera...in braccio a me stanotte stava tranquillissima...mi si arrampicava all'orecchio a darmi i bacini

mi sono chiesta xkè sia venuta proprio da noi, + vicino a lei abita un barboncino maschio.....che abbia sentito l'odore di una femmina e cercasse la mamma????
stanotte mi sono fatta i film....tra questa creaturina che ha fatto un bel pò di strada x venire da noi, e una gatta di strada ieri sera che ci ha visto da lontano ed è venuta spedita verso di noi a strusciarsi e farsi accarezzare....e nn voleva + andare via....(quasi quasi saliva in macchina!), gli aironi e altri uccelloni notturni che stanno popolando il campo di fronte casa (il campo di joy)...
boh...quanti pensieri ho in testa...(detti hanche PIPPE MENTALI) ....molti positivi xò, nonostante tutto, e mi sento coccolata, da tutto questo, da joy che è di una dolcezza e "coccolezza" disarmante.... e soprattutto da voi

ora voi capite....ndò la trovo la concentrazione per studià??????