Autore Topic: JOY  (Letto 559452 volte)

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re:JOY
« Risposta #960 il: 15 Febbraio 2011, 10:51:27 »
buongiorno a tutti
la notte è stata tranquilla... Si è alzata ogni tanto x mangiare finchè non ha finito, stanattina ha mangiato tutto...ma è da ieri alle 1330che non fa pipì, anche se ha bevuto solo ieri sera... Le ho lasciato la porta aperta così se vuole va fuori e la fa... Ma non è interessata...credo che stia aspettando che arrivi il sole sul patio x mettersi al sole...
Arianna

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #961 il: 15 Febbraio 2011, 10:54:02 »
bella topolona....menomale che può stare un pò al solicchio.....
Stracoccole e strabaci più del solito
Stefi & Sam
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #962 il: 15 Febbraio 2011, 10:57:49 »
eheheheheh... il sole attira sempre...

em_005

staff@golden-forum.it

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #963 il: 15 Febbraio 2011, 10:59:55 »
Ciao Arianna,
qui niente sole, ma per Joy sono certa che si farà vedere da voi!
Non vorrei allarmarti, ma mi preoccupa un po' quel "niente pipì da ieri pomeriggio", che sia normale?
Un abbraccio ad entrambe!

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #964 il: 15 Febbraio 2011, 11:36:55 »
Ciao Arianna a Bergamo piove ma il Vostro AMORE RISPENDE DI LUCE TUTTO IL FORUM E OLTRE tantissime coccole da Sissy a Joy :-* :-* :-* :-*

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #965 il: 15 Febbraio 2011, 14:18:09 »
ciao Ary,

concordo con Tess, mi sembra un po' pochino che non beva per quasi 24 ore, che non sia il caso di chiedere al Vet per

eventuali flebo reidratanti ??

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

pimpy83v

• Visitatore
« Risposta #966 il: 15 Febbraio 2011, 14:48:59 »
Giorno bellezze....il sole è arrivato èèèè
Comuqnue anch'io chiamerei il veterinario.Anche se non ha bevuto dovrebbe urinare...
Facci sapere, mille baciiiii

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #967 il: 15 Febbraio 2011, 14:53:15 »
Ary come andiamo?

Joy ha fatto la pipì? Ha bevuto?

staff@golden-forum.it

Offline joy

• Utente Oro
« Risposta #968 il: 15 Febbraio 2011, 15:00:44 »
allora lei ha bevuto ieri: la mattina (e ha fatto pipì mattina e pomeriggio -13.30-)
e ieri sera verso le 21....
l'ultima pipì è stata quella di ieri pomeriggio, ma ha mangiato si ieri sera che stamattina, e lì c'era cmq un pò di brodo di carne...quindi nn dovrebbe essere disidratata....sbaglio?

Non ce la farebbe ad uscire, è ancora anemica, e qui nel cancello x ora mi sembra che nn le vada proprio di farla....almeno x ora...

cmq a vederla ci sta....si alza, è affamata, fa avanti e indietro tra sole e ombra come sempre...
vediamo come va il pomeriggio....

abbiamo comprato la carne di cavallo x stasera...
Arianna

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #969 il: 15 Febbraio 2011, 15:06:26 »
allora lei ha bevuto ieri: la mattina (e ha fatto pipì mattina e pomeriggio -13.30-)
l'ultima pipì è stata quella di ieri pomeriggio, ma ha mangiato si ieri sera che stamattina, e lì c'era cmq un pò di brodo di carne...quindi nn dovrebbe essere disidratata....sbaglio?

Non ce la farebbe ad uscire, è ancora anemica, e qui nel cancello x ora mi sembra che nn le vada proprio di farla....almeno x ora...

cmq a vederla ci sta....si alza, è affamata, fa avanti e indietro tra sole e ombra come sempre...

per me non è disidratata ... poi ora non fà tanto caldo e anche LEA non beve molto...cmq sono contenta che il vet fino ad oggi si è sbagliato... Joy è veramente una forza della natura... bella lei patatona!!!
baci Ross e LEA

pimpy83v

• Visitatore
« Risposta #970 il: 15 Febbraio 2011, 15:35:56 »
Ary mesà proprio che io e te siamo ansiose allo stesso modo èèè...ma facciamo bene.
Comunque tienila sotto controllo...non vorrei che il fatto che non urini la porti incontro ad un blocco...nel suo caso probabile.Giusto Chiara? Poi non vorrei sbagliarmi, quindi non prendere le mie parole per giuste. Io parlo a livello di "medicina umana", visto che di medicina veterinaria non so nulla :(((

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #971 il: 15 Febbraio 2011, 15:45:43 »

Ok, ma un pò di pipì dovrebbe comunque farla..  ?-?-?
Le ore trascorse sono ormai molte..
E' importante capire se c'è ritenzione vescicale per una eventuale ostruzione o al contrario... una ridotta produzione renale di urina..( anuria).
Hai per caso controllato che non ci sia globo vescicale..ovvero la  presenza di tensione e rigonfiamento in regione sovrapubica dato proprio dall'eccessiva dilatazione della vescica?

staff@golden-forum.it

Offline joy

• Utente Oro
« Risposta #972 il: 15 Febbraio 2011, 16:19:31 »
mi sono decisa a portarla fuori.....e ha fatto subito una lunga pipì ;)

credo che nn la facesse xkè nn l'ho portata fuori e a farla nel cancello si scoccia e nn è abituata, tranna che quando sta male (vedi l'altra notte)
cmq siamo uscite ha fatto pipì ...poi voleva fiutare qualcosa....ha trovato qualcosa da mangiare e quindi siamo tornate a casa....x ora niente cacca...sarà anke xkè nn glli ho dato il tempo boh...ma se le scappava la faceva subito....

cmq è riuscita a tornare a casa senza pause e cali di pressione ....si sta mangiando mezzo bignè...e fa l'elemosina a mia sorella che si mangia il mio dolce...
che dite? Chiara...devo controllare cmq??

cmq ora le cucino la carne di cavallo :-\
secondo voi sempre in pentola a pressione x 5 minuti va bene?
Arianna

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #973 il: 15 Febbraio 2011, 16:22:21 »
Ciao Ary secondo me è anche troppo cinque minuti  :-* :-*
« Ultima modifica: 15 Febbraio 2011, 18:02:32 da marco »

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #974 il: 15 Febbraio 2011, 16:23:23 »