Autore Topic: JOY  (Letto 559092 volte)

Offline stefi

• Utente Oro
Re:JOY
« Risposta #720 il: 09 Febbraio 2011, 10:51:48 »
Stamani vi ho pensate appena sveglia  :) :)
Stracoccole e strabaci
Stefi & Sam
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #721 il: 09 Febbraio 2011, 11:18:40 »
Ciao a tutte e due bellezze!! :-*

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #722 il: 09 Febbraio 2011, 13:17:00 »
CI SIAMO ANCHE NOIII

e come sempre un bacione a Joy

Ginger, Fede e d Anna

THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #723 il: 09 Febbraio 2011, 13:18:31 »
Buona giornata anche da noi! :group:

Offline kiragrilli

• Utente Argento
« Risposta #724 il: 09 Febbraio 2011, 13:39:35 »
Un abbraccio anche da parte nostra e coccole a Joy :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love:

Offline Arielina

• Utente Argento
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
« Risposta #725 il: 09 Febbraio 2011, 17:41:30 »
Cara Arianna,

comprendo le tue titubanze, stretta frà il desiderio di farla felice e quello di non vederla star male.... non è facile rispondere.... non è facile soprattutto perchè dall'esterno si è meno coinvolti emotivamente e verrebbe da dirti : "Lasciala vivere come vuole, lasciala libera di fare... finchè se la sente lascia che si goda la vita!!!"
ma poi mi immedesimo e sò che al tuo posto sarei colta da mille timori e dubbi... proprio come te!

Chiedi al veterinario e poi segui il tuo cuore... lascia che l'amore sgorghi e ti illumini.... lascia che l'egoismo dato dal volerla trattenere si dissolva (lo sò è umano e naturale volerli trattenere a se) e che le tue decisioni siano esclusivamente volte al suo benessere... è un cane, uno splendido meraviglioso animale che fà del movimento dell'esplorazione e del gioco la sua vita....

Nessuno giudicherà mai la tua decisione qualsiasi essa sia ... noi tutte siamo con te!

Un abbraccio!

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #726 il: 09 Febbraio 2011, 19:04:00 »
stanattina siamo state un pò nel campo, lei al guinzaglio...ma andava quasi sempre dove voleva... Senza scavare o agitarsi troppo, tranne quando ha "chiacchierato" con un altro cane...

Poi all'uma siamo uscite di nuovo ma appena fatta la pipì si é stesa a terra...anemica, le ho dato tempo e un po di pollo e dopo qualche minuto si é rialzata x tornare a casa.
Quindi é da prima che sta sul suo cuscino, un pò dorme un pò no...

Se nn é lei a chiederlo nn la faccio uscire, nn vorrei che trattenere la pipì xò la facesse sentire ancora peggio...
Tra poco le dò la pappa...ancora pollo, ma i miei sono usciti e sono andati a comprare altra carne...x domani
Arianna

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #727 il: 09 Febbraio 2011, 19:09:34 »
stanattina siamo state un pò nel campo, lei al guinzaglio...ma andava quasi sempre dove voleva... Senza scavare o agitarsi troppo, tranne quando ha "chiacchierato" con un altro cane...

Poi all'uma siamo uscite di nuovo ma appena fatta la pipì si é stesa a terra...anemica, le ho dato tempo e un po di pollo e dopo qualche minuto si é rialzata x tornare a casa.
Quindi é da prima che sta sul suo cuscino, un pò dorme un pò no...

Se nn é lei a chiederlo nn la faccio uscire, nn vorrei che trattenere la pipì xò la facesse sentire ancora peggio...
Tra poco le dò la pappa...ancora pollo, ma i miei sono usciti e sono andati a comprare altra carne...x domani

...E DOMANI E' UN ALTRO GIORNO... COME DICO IO!!! ARI NON TI FARE TROPPE DOMANDE SE E' GIUSTO O SE E' SBAGLIATO QUELLO CHE FAI PER JOY...SE LEI HA BISOGNO DI FARE LA PIPI' TE LO FARA' CAPIRE NON TI PREOCCUPARE... PER ME TUTTO QUELLO CHE STAI FACENDO E' FATTO BENE!!

SIETE FORTI VOI DUE RAGAZZE!!

UN BACIO GROSSISSIMO ROSS E LEA

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
« Risposta #728 il: 09 Febbraio 2011, 20:10:20 »
SEI UNA GRANDE ARY!!! JOY NON POTREBBE DESIDERARE DI PIU'!!!! ;)

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
« Risposta #729 il: 09 Febbraio 2011, 20:23:32 »
ciao Arianna.....spero,  con  questo  gesto,  di  farti  capire  quanto  penso  a  te  e alla meravigliosa  SIGNORA del  forum.
Forza  Ragazze!
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #730 il: 09 Febbraio 2011, 20:25:03 »
...Brava Ary...sei veramente forte e coraggiosa...del resto Joy lo è altrettanto se non di più..

Sei sempre eccezionale...ricordatelo...e di questo Joy ne è pienamente consapevole!!!

Come tutte le sere...è in arrivo il mio abbraccio più caro...per te e per la nostra GIOIA!!!  :give_heart: :give_heart:

Chiara

staff@golden-forum.it

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #731 il: 09 Febbraio 2011, 20:49:23 »
Buona notte Joy, buona notte Arianna continua a coccolare da parte di tt noi la dolce cagnolona...Inutile dire ke siamo fiere di voi, di poter exervi vicine cn il pensiero, ma SOPRATTUTTO CN IL CUORE. A domani :hug:em_032 em_033 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #732 il: 09 Febbraio 2011, 20:54:53 »
io arrivo sempre per darvi la buonanotte  ;) il mattino non ho internet >:(ma vi penso lo stesso appena sveglia......bacioni a tutte e due le nostre ragazze  :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love:
Isa e Oliver

Offline manu (aggiornare e-mail)

• Utente Argento
« Risposta #733 il: 09 Febbraio 2011, 20:55:30 »
Ciao Ary, ciao Joy, buonanotte!! Un bacio grande a tutte e 2!!!

Bentornata Ba!!!! E' bello rileggerti anche qui!! Un altro piccolo miracolo di Joy!!! :)
Manu, Toni e Sally

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #734 il: 09 Febbraio 2011, 20:57:57 »
buonanotte Ary e buonanotte Joy,

ci sentiamo domani

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Privacy Policy - Cookie Policy