ciao ragazzi...oggi è il
terzo giorno....ma joy continua ad avere una voglia di vita (...e di cibo...) che non capisco da dove la tiri fuori....ma sono contenta così, finchè lei se la sente....è amore in più che mi regala
domenica è voluta uscire solo la mattina - e l'ho liberata 15 minuti nel capo- (e la sera solo xkè doveva far pipì, altrimenti avrebbe evitato)
lun è voluta uscire mattina e pranzo - senza campo- (e la sera come sopra)
oggi è voluta uscire mattina, pranzo, pomeriggio ed ora!(sera) -senza campo-
nonostante ste maledette cisti sanguino e lei abbi perennemente l'addome con zone di sangue...lei vuole fare, mangiare, scavare, uscire, rotolare......vuole essere JOY.
IO PERò LA LIMITO: nn la faccio uscire e scavare quanto vorrebbe...ma nn ce la faccio...nn voglio sapermi colpevole di averla fatta sentire male, ma se così sbagliassi comunque??
sento che come mi sto comportando è giusto, seguire il mio istinto è sempre stato buono nel nostro rapporto, anzi a volte l'avrei dovuto seguire con + determinazione, forse ora nn saremmo qui ad "aspettare".....ma nn posso fare a meno di chiedervi un parere....faccio bene a nn liberarla nel campo quando lei me lo chiede ESPLICITAMENTE?
ps: il menù è stato sempre pollo riso zucchina e olio di girasole....ma da domani sera si cambia menù (forse

)