Autore Topic: JOY  (Letto 563546 volte)

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:JOY
« Risposta #600 il: 05 Febbraio 2011, 21:57:34 »
Arianna... non ho la forza di dirti niente... ho delle unghie bastarde e fortissime piantate nella carne...

ho cercato nelle mie parole, nei ricordi che mi accompagnano....
ma nulla...
ho soltanto visto, in lontananza, quella scintilla che unisce tutti noi... e che, qualsiasi cosa accada, non potrà mai cancellare tutto l'amore che abbiamo dentro esclusivamente per merito loro....

purtroppo la vita è assolutamente ingiusta e chi meriterebbe di più deve spesso abbandonarci con tempi anticipati...

ma so che niente andrà perduto... niente sarà lasciato al caso.... niente scalderà, un giorno, il tuo cuore più di tantissimi micro attimi che adesso ti sembreranno solamente dolore...

ora ti lascio, stai vicina alla tua piccola... così come noi la stiamo coccolando con tutto l'amore del mondo...

Ciao, Roberto
« Ultima modifica: 05 Febbraio 2011, 23:22:00 da orsidanna »

staff@golden-forum.it

pimpy83v

• Visitatore
« Risposta #601 il: 06 Febbraio 2011, 00:26:54 »
Scusa Ary...sono senza parole....
dirti mi dispiace è come dire niente...ti sono vicina più di quanto tu possa pensare...

Offline silbard

• Utente Oro
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
« Risposta #602 il: 06 Febbraio 2011, 00:32:53 »
Leggo solo adesso Arianna! Mi spiace tanto ...tantissimo ... >:( >:( >:(

Silvia,Willy&Yuna

Offline Elisa

• Utente Bronzo
« Risposta #603 il: 06 Febbraio 2011, 01:21:00 »
Ary, leggo solo ora , ed ho un nodo intorno alla gola che stringe forte...
in queste situazioni c'è poco da dire...AMALA, come hai sempre fatto, stalle vicino anche più del solito, io vi sono vicina con tutto il cuore..

.....

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #604 il: 06 Febbraio 2011, 03:38:19 »
Joy...............................

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #605 il: 06 Febbraio 2011, 07:34:58 »
Arianna mi dispiace così tanto..
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline jimpiccanti

• Utente Argento
« Risposta #606 il: 06 Febbraio 2011, 07:44:23 »
difficile trovare parole appropiate.....
Ti sono vicino Arianna, sii forte...
Così dicean tra lor, quando Argo, il cane,
Ch'ivi giacea, del pazïente Ulisse,
La testa, ed ambo sollevò gli orecchi.
Squassò la coda festeggiando, e poscia che visto
Ebbe dopo dieci anni e dieci Ulisse,
gli occhi nel sonno della morte chiuse.
Omero, Odissea, Libro XVII

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
« Risposta #607 il: 06 Febbraio 2011, 09:09:52 »
Ary
avendo percorso un pezzo di strada uguale quello che stai percorrendo tu....
so cosa provi.... trova la forza di sorriderle, dalle tutta la serenità che puoi.
spera sempre che tutto passi....ma se non dovesse passare se non ci fosse
altra via.... parlale....spiegale....io sono convinta che lei sa .... tienile la
zampa.... e ringraziala di tutto.... questo ti aiuterà dopo....
ti abbraccio
Enrica

LALLAeHOMER

• Visitatore
« Risposta #608 il: 06 Febbraio 2011, 09:51:10 »
che dire......in realtà non c'è proprio nulla da dire
quando ho letto dello svenimento ero molto preoccupata...ma mai avrei pensato potesse andare così
adesso sento solo una stretta al cuore... em_045

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #609 il: 06 Febbraio 2011, 09:56:02 »
..Ciao Ary...siamo qui...spero che Joy abbia trascorso una bella notte accanto a te...
Non sai quanto vi penso...ho un nodo alla gola pazzesco...sono sicura che la tua Joy sarà sempre fiera ed orgogliosa della sua Ary..perchè grazie a te ha potuto conoscere l'Amore..quello vero con la A maiuscola.
Cerca di essere forte, goditela e amala ora più che mai...vedrai che Joy ti darà anche la forza per superare questo immenso e sconvolgente dolore..

Stringila forte forte anche per me...con tutto il affetto e il mio cuore..
Chiara  :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart:

staff@golden-forum.it

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #610 il: 06 Febbraio 2011, 10:12:13 »
siamo qui...

chissà perchè Seta stanotte mi è stata accanto sempre... sdraiata addosso con il muso appoggiato su una gamba...
forse ha sentito che non riuscivo a dormire... che quelle unghie continuavano a ferirmi la pelle....

anche stamattina posso solo dirti ancora una volta di non smettere di parlarle, di coccolarla, di sperare, di sorridere....
vedrai che il SUO sorriso non ti abbandonerà MAI... anche quando capirà...
lei è fiera di te, orgogliosa della vostra avventura ed infinitamente grata per ogni singolo istante passato insieme...

non so se può consolarti, ma posso raccontarti che quando vado a trovare Sasha ( la collie che mi è stata accanto per 14 anni ), a curare l'alberino che cresce vicino a lei, sento un'enorme senso di pace e di serenità... è come se la vedessi continuare a guardarmi con quegli occhi leggermente piegati... è come se la sentissi dirmi " e bravo che mi porti la tua nuova amica... mi raccomando... con me sei stato un compagno fantastico.... fai lo stesso anche con lei.... e non ti preoccupare per me.... ti sono sempre accanto... ".
in quei momenti Seta mi corre incontro e si ferma li vicino, poi si sdraia e rimane li a fissare il panorama aspettando tranquillamente un mio gesto per ripartire....
da li me ne vado pieno di una meravigliosa nostalgia ( che amo ) e di maggiore consapevolezza della nostra fortuna...

Cerca, se puoi, di non abbatterti troppo... ti aiuterà lei, la nostra incredibile Joy...

Ciao, Roberto

staff@golden-forum.it

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #611 il: 06 Febbraio 2011, 10:23:34 »
Ari anche noi siamo qua e lo saremo sempre per te e per Joy la nostra super Joy!!!
è difficile dire cose ad una ragazza che è cresciuta veramente insieme alla sua Pelosa, ma lei sà quanto amore le hai dato in tutti questi anni ed è per questo che ti dico se deve soffrire tanto (perchè noi non sapremo mai quanto stà soffrendo) ... se la ami come io sò... non farla soffrire .. lasciala andare a correre insieme al mio LEO... e pensa che insieme a TE ha passato i più begli anni della sua vita ...
un bacio grande e un abbraccio
Ross e LEA
« Ultima modifica: 06 Febbraio 2011, 10:35:42 da LEOLINA »

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #612 il: 06 Febbraio 2011, 10:32:35 »
Sono stata via ieri, che precipitare di eventi..  :(
Non so che dire quindi non dirò
Bacioni a Joy  :-*

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #613 il: 06 Febbraio 2011, 10:37:26 »
leggo solo ora Ari mi dipiace.... non riesco a trovare le giuste parole, anche se  in questo momento la mia testa le sta  cercando di elaborarare.
posso solo dirti di starle vicino, ma è una cosa che ovviamente già stai facendo da tempo. ora penso che sia l'unica vera cosa di cui joy abbia bisogno.
un forte abbraccio sofia e MAYA

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #614 il: 06 Febbraio 2011, 10:54:20 »
....Che dire....non avrei mai voluto leggere questo aggiornamento....

So che non leggerai questi nostri messaggi.....ma noi siamo tutti qui con te....sperando di leggere notizie che ci facciano tirare un respiro....lo so voglio credere e sognare....

Ary, non ho il coraggio di telefonarti, perchè credo che tu non abbia voglia di sentire nessuno, ma sappi che se hai voglia di sfogarti o magari solo di piangere conqualcuno....sono qui...in qusalsiasi momento e a qualsiasi ora...

Alle tue mani aggiungi quelle di tutti noi per coccolare la nostra Joy

Privacy Policy - Cookie Policy