Autore Topic: JOY  (Letto 558765 volte)

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:JOY
« Risposta #570 il: 04 Febbraio 2011, 17:55:05 »
evvai !!!!
domani faremo una bella foto per voi.... e vi porteremo nel cuore ogni passo !!!

staff@golden-forum.it

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #571 il: 04 Febbraio 2011, 18:25:50 »
Bene Ary...grazie per l'aggiornamento...

Anche in casa Red...domani più che mai..il pensiero sarà per Joy!!!!  :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers:

Chiara

staff@golden-forum.it

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #572 il: 04 Febbraio 2011, 19:07:02 »
Forza Ary! domani ti penseremo anche noi...vedrai che andrà bene! sommergi Joy di coccole da parte mia...
un abbraccio

Offline mely85ge

• Utente Oro
« Risposta #573 il: 04 Febbraio 2011, 19:52:28 »
...domani il nostro pensiero sarà per Joy :-* :-* :-*

Offline kiragrilli

• Utente Argento
« Risposta #574 il: 04 Febbraio 2011, 20:56:51 »
 :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers:
Non esageri per niente, porta tutto quello che ti pare faccia stare a suo agio Joy, in bocca al lupo
 :girl_haha: :girl_haha: :girl_haha: :girl_haha: :girl_haha: :girl_haha:

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #575 il: 04 Febbraio 2011, 22:20:21 »
anche noi domani vi penseremo....un mega abbraccio a Joy :-* :-* :-*
Isa e Oliver

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
« Risposta #576 il: 04 Febbraio 2011, 22:36:39 »
Ari e Joy siete grandi!!!! tenete duro e vedrete che la vostra forza vi farà superare tutto e uscirne vincitrici!!
vi siamo vicinissime e ti prego di fare tante coccole a Joy da parte mia  :-*
Giulia

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #577 il: 05 Febbraio 2011, 10:00:08 »
buongiorno...
Ieri sera joy ha avuto una crisi ed é svenuta...ho chiamato subuto la nostra vet a casa visto che avevamo il num da tantissimo tempo (anche se mai usato), la temperatura era normale, gli abbiamo dato un pasticca di cortisone...

Stamattina è tranquilla...ha mangiato, é uscita ed ha fatto i bisogni, ma la vedo anemica...

Ho provato a contattare via mail i vet oncologi ma ancora nn rispondono e nn so se oggi andare o no...mi piacciono ma un cacchio di numero di telefono sarebbe utile...
Arianna

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #578 il: 05 Febbraio 2011, 10:24:16 »
Povera piccola...ma è lontano da voi lo studio veterinario? Se la strada è breve, vacci cmq. Se invece deve sopportare un viaggio lungo, può essere stancante per lei...non possono venire loro magari?
Falle tante tante tantissime coccole da parte mia e di Ariel  :friends: :hug: :kiss3: :group:

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #579 il: 05 Febbraio 2011, 11:27:04 »
Ciao Arianna fatti forza tuttto si sistemera . lo so è semplice dare consigli ma devi pensare sempre in modo positivo sappi che noi come tutti nel forum tifiamo per voi forza forza forza e tante coccole a joy :-* :-* :-* :friends: :friends: em_041

Offline joy

• Utente Oro
« Risposta #580 il: 05 Febbraio 2011, 11:59:41 »
siamo appena tornati dalla vet che l'ha guardata e in effetti l'ha trovata un pò anemica,
dice che essendo passati 19 giorni dalle trasfusioni il sangue che le hanno messo sta morendo e lei ne deve produrre altrettanto...(Chiara giusto?) quindi ieri sera stava un pò così e aver fatt le scale le deve aver fatto scendere la pressione,

cmq mi ha detto di andare cmq oggi pom e mi dicono loro che fare, tanto lei in macchina è tranquilla anke se ci vuole 1 ora x arrivare in clinica....
Arianna

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #581 il: 05 Febbraio 2011, 12:25:04 »
siamo appena tornati dalla vet che l'ha guardata e in effetti l'ha trovata un pò anemica,
dice che essendo passati 19 giorni dalle trasfusioni il sangue che le hanno messo sta morendo e lei ne deve produrre altrettanto...(Chiara giusto?) quindi ieri sera stava un pò così e aver fatt le scale le deve aver fatto scendere la pressione,

cmq mi ha detto di andare cmq oggi pom e mi dicono loro che fare, tanto lei in macchina è tranquilla anke se ci vuole 1 ora x arrivare in clinica....

Fai bene ad andare Ari..
Ora sparerò una cavolata.. ma per l'anemia non potresti dargli un pò di carne rossa tipo cavallo? so che consigliano così per gli umani.. io mangio piselli e fagioli piuttosto ma nel caso di un cane è ben diverso ... Chiara che dici??
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline joy

• Utente Oro
« Risposta #582 il: 05 Febbraio 2011, 12:54:09 »
ho sentito l'oncologo (per tel) finalmente,
e dice che secondo lui è xkè c'è qualche altra piccola massa che sanguina....quindi tra un'ora usciamo per andare a fare eco e rx e se è il caso andiamo subito con la chemio...altrimenti si vedrà.....

...................non ho parole.....solo tanto tanto mal di stomaco......
Arianna

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #583 il: 05 Febbraio 2011, 13:04:31 »
ho sentito l'oncologo (per tel) finalmente,
e dice che secondo lui è xkè c'è qualche altra piccola massa che sanguina....quindi tra un'ora usciamo per andare a fare eco e rx e se è il caso andiamo subito con la chemio...altrimenti si vedrà.....

...................non ho parole.....solo tanto tanto mal di stomaco......

Ciao Bella sinceramente un pò di mal di stomaco ce l'ho anche io, ma sono sicura che con la chemio tutto passa, stamattina ho parlato con il mio vet di Joy mi ha detto che tolta la milza non ci dovrebbero essere più problemi...ovviamente l'ha detto senza vederla quindi prendi questa risposta con le pinzette eh? però io mi sento che la chemio funzionerà su Joy...
un bacio Ross e LEA

Offline Arielina

• Utente Argento
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
« Risposta #584 il: 05 Febbraio 2011, 14:44:30 »
buongiorno...
Ieri sera joy ha avuto una crisi ed é svenuta...ho chiamato subuto la nostra vet a casa visto che avevamo il num da tantissimo tempo (anche se mai usato), la temperatura era normale, gli abbiamo dato un pasticca di cortisone...

Stamattina è tranquilla...ha mangiato, é uscita ed ha fatto i bisogni, ma la vedo anemica...

Ho provato a contattare via mail i vet oncologi ma ancora nn rispondono e nn so se oggi andare o no...mi piacciono ma un cacchio di numero di telefono sarebbe utile...

Ma cavolo Arianna, ma possibile che certi medici non diano una disponibilità telefonica? E' semplicemente assurdo!!! ?-?-?

Se fossi in te andrei comunque, tanto prima devono fargli l'esame del sangue per vedere se è anemica, altrimenti non si fà nulla! ah proposito ma ti hanno dato qualcosa per aiutarla con l'anemia?
Digli che HAI BISOGNO di avere un recapito telefonico per le urgenze (te lo devono dare altrimenti ... cambia medico!) e fatti dire come mai Joy è svenuta!!!

Ti sono vicina Arianna, sii forte e bacia la piccola per me!

Privacy Policy - Cookie Policy