Autore Topic: JOY  (Letto 557415 volte)

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re:JOY
« Risposta #285 il: 23 Gennaio 2011, 09:56:12 »
ragazzi stamattina ha rimesso un pò... Roba gialla e un paio croocche... Sarà stato il cibo in scatola?
E poi ha cominciato a leccarsi i punti appena mi giro un attimo e neanche si ferma se la si riprende... Ho dovuto metterle il collare... :( ma non sembra fregarsene molto, anche xkè l'ha avuto altre volte
Arianna

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #286 il: 23 Gennaio 2011, 10:17:41 »
beh... il cambio di alimentazione certo può essere stato....

per il resto mi sembra di capire che sia vispa, no ????
quindi rimaniamo ottimisti e continuiamo ad incrociare tutto !!!!

staff@golden-forum.it

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #287 il: 23 Gennaio 2011, 11:51:01 »
dai che rimette un pò ci stà! non ha fatto un operazione da poco!!! le medicine e tutto il resto... stai tranquilla !!! ma lei come la vedi? baci e coccole a Joy e tienici informate

Ross e LEA

LALLAeHOMER

• Visitatore
« Risposta #288 il: 23 Gennaio 2011, 12:15:37 »
è vero, ha ragine Ross, magari sarebbe capitato anche se adesso non era successo nulla e non gli avresti dato alcun peso...
oggi magari dividi una scatoletta in 2 pasti e da domani una a pasto, ma secondo me non è neanche quello...
che si lecchi i punti è una scocciatura xchè deve tenere il collare, ma è anche un segno che sta bene....se provava dolore magari non si sarebbe toccata...

Offline silbard

• Utente Oro
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
« Risposta #289 il: 23 Gennaio 2011, 14:29:39 »
Arianna in base alla mia esperienza (anche ad Alice le ho dato le scatolette  A/D) Alice ha vomitato quando ho provato a integrare con le crocche la scatoletta.Prima di poterla alimentare di nuovo con il suo cibo mi ci e' voluto diverso tempo....

Coraggio continua con le scatolette e spetta ancora un po' prima di aggiungere altro

Ciao

Silvia

Silvia,Willy&Yuna

Offline joy

• Utente Oro
« Risposta #290 il: 23 Gennaio 2011, 15:14:24 »
Arianna in base alla mia esperienza (anche ad Alice le ho dato le scatolette  A/D) Alice ha vomitato quando ho provato a integrare con le crocche la scatoletta.Prima di poterla alimentare di nuovo con il suo cibo mi ci e' voluto diverso tempo....

Coraggio continua con le scatolette e spetta ancora un po' prima di aggiungere altro

Ciao

Silvia

scusa silvia ma nn ho capito....

Tiziana mi ha detto di darle una scatoletta a pasto mischiata con un pò di crocche (le sue solite)...
Arianna

Offline jimpiccanti

• Utente Argento
« Risposta #291 il: 23 Gennaio 2011, 16:16:23 »
scusa silvia ma nn ho capito....

Tiziana mi ha detto di darle una scatoletta a pasto mischiata con un pò di crocche (le sue solite)...
io avevo letto da qualche parte che non è bene proporre un pasto di umido e secco mischiati insieme in quanto i due prodotti hanno diversi tempi di digestione e questo potrebbe causare problemi o rallentare la digestione, ora non ricordo bene....
una carezza a joy!  :-*
Così dicean tra lor, quando Argo, il cane,
Ch'ivi giacea, del pazïente Ulisse,
La testa, ed ambo sollevò gli orecchi.
Squassò la coda festeggiando, e poscia che visto
Ebbe dopo dieci anni e dieci Ulisse,
gli occhi nel sonno della morte chiuse.
Omero, Odissea, Libro XVII

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #292 il: 23 Gennaio 2011, 16:33:05 »
Secondo me un po' di vomito rientra nella normalità ... non mi preoccuperei troppo se si tratta di un evento isolato. Se si ripete anche ai prossimi pasti, allora è probabile che la nuova alimentazione non vada bene per Joy.
Se si lecca i punti è buon segno, vuol dire che ha energie per ribellarsi a quello che le dà fastidio  ;)
Tienici aggiornati Arianna !

Offline joy

• Utente Oro
« Risposta #293 il: 23 Gennaio 2011, 17:02:40 »
io avevo letto da qualche parte che non è bene proporre un pasto di umido e secco mischiati insieme in quanto i due prodotti hanno diversi tempi di digestione e questo potrebbe causare problemi o rallentare la digestione, ora non ricordo bene....
una carezza a joy!  :-*

....beh...ha vomitato a circa 11 ore dalla pappa...vedremo che succede tra un paio d'ore...
anke se....rallentare fino a 11 ore? ?-?-?
cmq è  vero che in altre circostanze nn gli avrei dato nessunissimo peso anke xkè è stata proprio poca roba.

lei è tranquilla come in questi altri giorni...il mio amore :)
Arianna

Offline silbard

• Utente Oro
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
« Risposta #294 il: 23 Gennaio 2011, 17:19:47 »
Arianna se e' poca roba non mi preoccuperei...Alice, dopo essere stata male ,passo' un periodo a mangiare solo umido ,la prima volta che provai ad introdurre le crocche ricomincio' a vomitare e quindi tornai al solo umido.Le crocche sono piu' difficili da digerire.Ma se sono passate 11 ore  e se non ti aveva dato problemi prima ,allora penso sia stato un caso Se dovesse ripresentarsi prova allora a darle solo umido per un po' piu' tempo

ciao

silvia

Silvia,Willy&Yuna

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #295 il: 23 Gennaio 2011, 17:21:19 »
...Bella Joy...

Sì...stiamo a vedere se anche dopo la seconda somministrazione di umido le ricapita di nuovo...
Per ora...non diamo troppo peso a questo isolato caso...

Un bacio

Chiara

staff@golden-forum.it

Offline joy

• Utente Oro
« Risposta #296 il: 23 Gennaio 2011, 22:11:17 »
a 11 ore dal pasto di stamattina ha rimesso di muovo succhi gastrici... Sicuramente sta assimilandò il cibo xkè rimette poca roba... Ma non vorrei si debilitasse anche x questo... Voi che dite?

Intanto stasera le ho dato solo mezza scatoletta mescolata alle crocche...vedremo domani mattina...
Arianna

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #297 il: 23 Gennaio 2011, 22:49:31 »
Mah, secondo me se rigetta solo bavetta e succhi non si debilita proprio perché cmq le sue pappe se le sta facendo. E' che magari ha un po' di nausea oppure lo stomaco un po' sotto sopra x colpa di tutte le medicine che sta prendendo, gli antibiotici ecc...magari domani parlane col vet e così magari valutate se aiutarla anche con un po' di Plasil che e' un ottimo antinausea e antiemetico.
Mega coccole alla pelosa!!

Offline joy

• Utente Oro
« Risposta #298 il: 23 Gennaio 2011, 22:55:50 »
Mah, secondo me se rigetta solo bavetta e succhi non si debilita proprio perché cmq le sue pappe se le sta facendo. E' che magari ha un po' di nausea oppure lo stomaco un po' sotto sopra x colpa di tutte le medicine che sta prendendo, gli antibiotici ecc...magari domani parlane col vet e così magari valutate se aiutarla anche con un po' di Plasil che e' un ottimo antinausea e antiemetico.
Mega coccole alla pelosa!!
...lo so che mi faccio troppe (passatemi il termine) pippe mentali... Ma che faccio... Al vet gli dico che ho fatto di testa mia e gli ho dato un'altra cosa rispetto quello che mi aveva detto? Non vorrei mi dicesse solo "ah allora è x questo che vomita" dagli quello che ti avevo detto io"
cmq vedo di andare se c'è la vet nostra...altrimenti boh...
Cmq sta prendendo pure un gastroprotettore...
Arianna

LALLAeHOMER

• Visitatore
« Risposta #299 il: 23 Gennaio 2011, 23:06:29 »
si ma credo che il gastroprotettore aiuti, ma non risolva....
le medicine che ha preso sono tutte pesanti (antibiotici forti e cortisone...)
se domattina dovesse ricapitare cmq prova a fare la prova del 9 tornando solo alle crocchette e vedi come va....
quanti anni sono che mangia solo quelle?

Privacy Policy - Cookie Policy