Autore Topic: JOY  (Letto 561574 volte)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:JOY
« Risposta #255 il: 21 Gennaio 2011, 18:08:36 »
....mmm...IO quando prendo gli antibiotici sono cadaverica...... em_036

cmq il cortisone credo che la fa sentire meglio xkè ha l'effetto di nn farle sentire dolore ...ma forse mi sbaglio ?-?-?

Tutti i corticosteroidi sono potenti antinfiammatori, ( quindi anche antidolorofici...) e antiallergici...agiscono su più fronti e sono indicati per numerosissime patologie...Un effetto collaterale è dato sicuramente dall'aumento dell'appetito e talvolta, agendo anche sul Sistema Centrale, si può avere un lieve senso di euforia e...vitalità..

Tutto comunque è sempre molto soggettivo...

La fortissima anemia di Joy...giocava un ruolo certamente importante per la sua astenia....quindi se i valori del suo emocromo.. pian piano tornano alla normalità...Joy si sentirà sempre più in forza...

staff@golden-forum.it

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #256 il: 21 Gennaio 2011, 19:09:49 »
beh ... Ary .... è proprio il caso di dire "VEDERE PER CREDERE"

non immaginavo che si fosse già ripresa così bene, pensavo che camminasse solamente e che fosse ancora fasciata .....

Joy è proprio incredibile !!!

bravissime tutte e due

Federico
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #257 il: 21 Gennaio 2011, 20:13:53 »
allora ragazzi....
piastrine e globuli rossi stanno risalendo....mentre i globuli bianchi oggi stanno risalendo ank'essi (38000 ieri, 41000 oggi)

la vet che l'ha operata dice che secondo lei è dovuto al cortisone, secondo il mio vet no.....

è un dato di fatto xò che quando ieri le ha preso il sangue nn prendeva il cortisone dalla sera prima (14 ore), mentre oggi l'aveva preso da 7 ore....

e cmq mi fido + di Viviana (quella che l'ha operata) ....anke xkè ci si fida + joy ;)

Siamo anke andati x fare un'altre eco....ed è tutto pulito....

Gli ho chiesto se era il caso di aiutarla con un pò di carne rossa (magari di cavallo :( ) ...e, apparte il fatto che pensava che il cibo che mangia è molto proteico ...ma quando è andato a controllare si è reso conto che proteine nn ne ha quasi per niente

ROYAL CANIN - URINARY S/O
INGREDIENTI:
riso, farina di mais, grassi animali, carni di pollame disidratate,  glutine di mais, sali minerali, idrolizzato di proteine animali, fibre vegetali, uova in polvere, olio di soia, olio di pesce, fruttooligosaccaridi, DL-metionina, L-lisina, taurina, estratto di fiore di tagete, L-triptofano

(porca miseria....potevano scriverli + piccoli...mi si incrociano gli occhi!!)

mi ha detto di darle ROYAL CANIN - GASTRO INTESTINAL di cui ho trovato

Ingredienti: Riso, idrolisato di isolato proteico di soia, grassi animali, sali minerali, fegatini di pollame idrolizzati, polpa di barbabietola, olio di soia, frutto-oligosaccaridi, olio di pesce, taurina, olio di borraggine, L-tirosina, estratto di fiore di Tagete.

fonte http://www.petidea.it/cani/prodotti.php?cat=723

....ora.....a me da quel poco che ho capito....nn sembra molto proteico... quinto posto per FEGATINI...

continuo ad essere dell'idea che un pò di carne, anzi CARNE, non può farle male.........

Tiziana e Kaffa.....quand'è che posso chiamarvi???
so che siete superultra impegnatissimi.......ma mi serve un consiglio specifico :-\
anke xkè nn abbiamo mai dato cibo casalingo a joy.....

sarà meglio aprire un post apposta?
Arianna

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #258 il: 21 Gennaio 2011, 20:14:21 »
Che bello vedere Joy così scodinzolante ,che ripresa veloce!  :wub: :wub:
« Ultima modifica: 22 Gennaio 2011, 14:06:05 da marco »

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #259 il: 21 Gennaio 2011, 20:52:50 »
Ciao Ary...conoscendo bene Tizi e Davide...mi permetto di dirti di chiamarli anche subito...sono sicura che non ci saranno problemi...

Guarda...la terapia cortisonica.. in effetti ..può aumentare i leucociti...( forse si può fare uno screening osservando con attenzione...se è una forma di leucocitosi granulocitica-neutrofila...)

Bene per l'eco e per la risalita di eritrociti e piastrine...per l'aiuto dato dall'alimentazione...aspettiamo di sentire il consiglio degli esperti...certo che la sua alimentazione attuale non è proprio il massimo che si può avere...

staff@golden-forum.it

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #260 il: 21 Gennaio 2011, 20:54:05 »
Non ha mai smesso di scodinzolare!! Questa è voglia di vivere  :wub: :wub:
Fantastica Joy! Avrei voglia di abbracciarti forte forte
Un bacio Ary
Ale&Ariel

LALLAeHOMER

• Visitatore
« Risposta #261 il: 21 Gennaio 2011, 21:16:15 »
ciao Ary!
sono contenta che tutto sia cmq stabile e devo dire che la stanno tenendo molto sotto controllo, quindi puoi stare tranquilla!
ma x joy usavi l'urinary x problemi di calcoli?

in effetti questi cibi curativi sono una mezza schifezza
fai bene a sentire Tiziana e Davide e se mai volessi provare a cucinare x aiutarla un pò l'unica cosa che posso dirti è che le dosi su un cane adulto sono i 10 gr di carne x ogni kg del cane
e altri 10 gr di riso (pesato da stracotto e sciacquato al giorno + un pò di verdure (es se pesa 30 kg diventano 300gr di carne non magra+ 75 gr di riso crudo=300gr di riso stracotto+ una carota e una zucchina+ un cucchiaio di olio)
certo bisogna vedere se adesso sia o meno la cosa migliore....
soprattutto se x lei un rapporto del genere significherebbe troppe proteine....

un bacio a te e alla piccola!

Offline manu (aggiornare e-mail)

• Utente Argento
« Risposta #262 il: 21 Gennaio 2011, 21:41:37 »
Ary non si fa così.... Mi è appena passato il mal di testa, apro il forum x avere notizie di Joy, vedo il filmato e piango... Così mi ritorna il mal di testaaaaa!!!!!
Sono davvero tanto felice di vedere che Joy non ha smesso di essere il cane meraviglioso che è.... Falle una coccola gigante da parte mia!!! :)
Manu, Toni e Sally

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #263 il: 21 Gennaio 2011, 22:00:52 »
bella scodinzolonaaaaaaaaaaaaaaaaa......... :D :D :D :D :D
baci
Stefi & Sam
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
« Risposta #264 il: 21 Gennaio 2011, 23:10:26 »
 :o Ari davvero non credevo ai miei occhi mentre guardavo il video di Joy....è incredibilmente fanatstica!!!ma quanto forte è?!
non ho parole, non si direbbe affatto essere un cane che ha subito da pochissimo un intervento!!!!

Joy sei la nostra energia!!!!

p.s. Ari ma la coda di Joy non si è mai "svitata" a girare così di continuo?  :harhar:
vederla così da una carica straordianria!!!!
riempila di baci da parte mia ti prego!!!!

Giulia

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #265 il: 22 Gennaio 2011, 00:14:47 »
beh ragazzi...in questo campo può rimanerci anke 2ore e mezza (di + nn so xke nn ci siamo mai rimaste di seguito) senza smettere di scodinzolorare.....chissà che marea di odori ci sono!

sperando di non disturbare credo proprio che farò una telefonatina domani in mattinata...sperando di nn beccare l'ora X delle pappe!!

si lalla....joy ha avuto dei calcoloni di struvite 2 anni fa.....e i + grandi li ha cacciati da sola....ad appuntamento x operazione già preso! (è in quell'occasione che le ho fatto venire i bozzi dopo un mese di iniezioni di baytril)
quelli + piccoli rimasti, che nn c'era bisogno d'operare, si sono sciolti da soli,
ultimamente con tutte le eco la vescica l'abbiamo vista spesso....apparte un pò di sabbiolina che si vede pulsare xkè vicino ad una vena, è limpidissima....ma il vet da 2 anni a questa parte ha detto che deve prendere questo cibo x mantenere l'ambiente stabile nella sua basicità (o acidità....nn ricordo) in quanto questi calcoli modificano quest'aspetto.....

io chiedo e richiedo...ma secondo lui lo deve prendere x sempre..........  ?-?-?

cmq se x qualche giorno mangia qualche altra cosa nn succede nulla, nn x niente mi ha detto di darle un'altra cosa x una settimana! ....ma se posso scegliere....x qualche volta la dò qualcosa di migliore!
Arianna

Offline la_ste

• Utente Argento
  • la Vicky vickinga
« Risposta #266 il: 22 Gennaio 2011, 01:26:11 »
grande joy!!! non fermare mai quella coda!!! ad ogni scodinzolio è un sorriso in più!!
 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016
Ste e Vicky

la Vicky Vickinga...

Offline Ely

• la mia Belle
  • Utente Argento
« Risposta #267 il: 22 Gennaio 2011, 08:33:22 »
Si si siiiiiiiiiiiii  :gogogo:

.....ero rimasta un pò indietro..... ma che ripresa  :o
Ary sono davvero stra-felicissima di vedere la tua adorata Joy in forma!
Bene ragazze, avanti così!!!  em_042

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #268 il: 22 Gennaio 2011, 10:23:20 »
Buongiorno Ary...come andiamo stamattina?
Hai sentito Tiziana?

:-* :-*

Chiara

staff@golden-forum.it

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #269 il: 22 Gennaio 2011, 11:26:50 »
Ciao bella Ari come và?? tutto ok? facci stare tranquille

un bacio a te e JOY
ross e LEA

Privacy Policy - Cookie Policy