allora ragazzi....
piastrine e globuli rossi stanno risalendo....mentre i globuli bianchi oggi stanno risalendo ank'essi (38000 ieri, 41000 oggi)
la vet che l'ha operata dice che secondo lei è dovuto al cortisone, secondo il mio vet no.....
è un dato di fatto xò che quando ieri le ha preso il sangue nn prendeva il cortisone dalla sera prima (14 ore), mentre oggi l'aveva preso da 7 ore....
e cmq mi fido + di Viviana (quella che l'ha operata) ....anke xkè ci si fida + joy

Siamo anke andati x fare un'altre eco....ed è tutto pulito....
Gli ho chiesto se era il caso di aiutarla con un pò di carne rossa (magari di cavallo

) ...e, apparte il fatto che pensava che il cibo che mangia è molto proteico ...ma quando è andato a controllare si è reso conto che proteine nn ne ha quasi per niente
ROYAL CANIN -
URINARY S/OINGREDIENTI:
riso, farina di mais, grassi animali, carni di pollame disidratate, glutine di mais, sali minerali, idrolizzato di proteine animali, fibre vegetali, uova in polvere, olio di soia, olio di pesce, fruttooligosaccaridi, DL-metionina, L-lisina, taurina, estratto di fiore di tagete, L-triptofano(porca miseria....potevano scriverli + piccoli...mi si incrociano gli occhi!!)
mi ha detto di darle ROYAL CANIN - GASTRO INTESTINAL di cui ho trovato
Ingredienti: Riso, idrolisato di isolato proteico di soia, grassi animali, sali minerali, fegatini di pollame idrolizzati, polpa di barbabietola, olio di soia, frutto-oligosaccaridi, olio di pesce, taurina, olio di borraggine, L-tirosina, estratto di fiore di Tagete. fonte
http://www.petidea.it/cani/prodotti.php?cat=723....ora.....a me da quel poco che ho capito....nn sembra molto proteico... quinto posto per FEGATINI...
continuo ad essere dell'idea che un pò di carne, anzi CARNE, non può farle male.........
Tiziana e Kaffa.....quand'è che posso chiamarvi???
so che siete superultra impegnatissimi.......ma mi serve un consiglio specifico

anke xkè nn abbiamo mai dato cibo casalingo a joy.....
sarà meglio aprire un post apposta?