Autore Topic: JOY  (Letto 557344 volte)

LEOLINA

• Visitatore
Re:JOY
« Risposta #135 il: 19 Gennaio 2011, 15:00:37 »
dai mo te faccio fa na risata !! nun c'entra niente ma , quando mi dovevo operare alla tiroide , siccome era il secondointervento e mi era stato sconsigliato, ho cominciato a navigare e a leggere quali potevano essere i problemi... ad un certo punto me so trovata nun lo sò nemmeno io come a leggere quello che poteva succedere in una sala operatoria e nello specifico parlava l'anestesista... ho cominciato a leggere tutte le peggio cose che potevano capità sotto anestesia... capirai io l'unica cosa di cui ho paura è proprio quella !!! ti lascio immaginare!! ho preso ho spento subito il computer cercando di non pensare a quello che avevo letto... ma il giorno dell'operazione la prima cosa che ho detto è stata SPERO DE RISVEJIAMME :hahahaha: :hahahaha: da quel giorno ste cose me le faccio dì dar dottore... :viannen_44: :viannen_44: :viannen_44:

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #136 il: 19 Gennaio 2011, 15:19:23 »
Ciao Ary, scusa se non sono riuscita a chiamarti questa mattina ma lo svezzamento è iniziato....

Sono felice di sentire che la nostra pupa ha passato una buona nottata, ora aspettiamo l'esito degli esami, che se riesci ci dirai vero?

Sono daccordfo con tutte...non leggere su internet articoli sulle malattie....potresti davvero caderein depressione, ma nessun link è mai mirato alla persdona o all'animale nello specifico...sono solo teorie generalizzate....quindi forza e si va avanti, con tutta la forza che ci sta insegnando Joy.

Restiamo in attesa e ti abbraccio forte.

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #137 il: 19 Gennaio 2011, 16:08:58 »
si avete ragione....ma anke io ho fatto come te ross......n'altro pò potevo operarmi da sola tanto avevo studiato in rete!
e anke x me la paura era l'anestesia.....

ma certe volte è un riflesso istintivo andare a cercare....certo è che avere voi qui mi aiuta molto!
Tiziana certo che vi faccio sapere...io HO BISOGNO DI FARVI SAPERE, E SENTIRE LE VOSTRE OPINIONI...

ora provo a chiamare il vet che ancora nn mi ha fatto sapere nulla...poi lavoro un'oretta e mezza...
Arianna

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #138 il: 19 Gennaio 2011, 16:23:02 »
niente da fare.....le analisi sono brutte....l'infazione c'è e i globuli bianchi sono ancora + alti (41000 mi pare)

ora si sente con una dei vet che l'hanno operata e poi mi fanno sapere sul da farsi...
che palle.
Arianna

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #139 il: 19 Gennaio 2011, 16:31:07 »
niente da fare.....le analisi sono brutte....l'infazione c'è e i globuli bianchi sono ancora + alti (41000 mi pare)

ora si sente con una dei vet che l'hanno operata e poi mi fanno sapere sul da farsi...
che palle.

forza Ari...Joy è una roccia...si riprenderà..
baci
Stefi & Sam
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #140 il: 19 Gennaio 2011, 16:35:41 »
Dai Ary coraggio! Magari decideranno per una terapia più drastica, magari endovena che agisca più rapidamente. Non ti abbattere!
Baci
Pam
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #141 il: 19 Gennaio 2011, 16:41:51 »
Dai Ary...sentiamo cosa ti dirà la vet che l'ha operata.... I globuli rossi stanno risalendo?

E' importante capire se la leucocitosi ( aumento dei globuli bianchi) è effettivamente dovuta a un'infezione...o è legata..alla patologia riscontrata alla milza..
In ogni caso..la terapia con il Rocefin...è appena iniziata!
Speriamo sempre positivo miraccomando...  :good: :good: :good: :good: :good:

staff@golden-forum.it

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #142 il: 19 Gennaio 2011, 17:20:03 »
Forza Ary, avete appena iniziato l'antibiotico, ci vuole qualche giorno!!!

em_042 em_041 em_042 em_041 em_042 em_041 em_042 em_041

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #143 il: 19 Gennaio 2011, 17:22:24 »
dai mo te faccio fa na risata !! nun c'entra niente ma , quando mi dovevo operare alla tiroide , siccome era il secondointervento e mi era stato sconsigliato, ho cominciato a navigare e a leggere quali potevano essere i problemi... ad un certo punto me so trovata nun lo sò nemmeno io come a leggere quello che poteva succedere in una sala operatoria e nello specifico parlava l'anestesista... ho cominciato a leggere tutte le peggio cose che potevano capità sotto anestesia... capirai io l'unica cosa di cui ho paura è proprio quella !!! ti lascio immaginare!! ho preso ho spento subito il computer cercando di non pensare a quello che avevo letto... ma il giorno dell'operazione la prima cosa che ho detto è stata SPERO DE RISVEJIAMME :hahahaha: :hahahaha: da quel giorno ste cose me le faccio dì dar dottore... :viannen_44: :viannen_44: :viannen_44:

No...
una volta mi vennero analisi sballatissime e cercai in rete.. manca poco mi prende un coccolone!  em_053
MAI PIU'!!

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #144 il: 19 Gennaio 2011, 18:20:18 »
forza !!!
la terapia è appena iniziata...

em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

staff@golden-forum.it

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #145 il: 19 Gennaio 2011, 18:39:10 »
non mollare Ary..la terapia è solo all'inizio, Joy ha avuto un operazione importante, non può tornare tutto perfetto in soli 2 giorni...pensa positivo e guarda sempre avanti..mi raccomando!
un abbraccio

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #146 il: 19 Gennaio 2011, 19:02:44 »
ehi e cos'è questo sconforto??
dai!vedrai che è solo un post operatorio..l'abbiamo detto quante volte??
la tua signora è forte....e tu devi essere altrettanto ok?  :-*

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #147 il: 19 Gennaio 2011, 19:25:08 »
AOH SE VAI A GUARDA' E' UN GIORNO AL MASSIMO DUE CHE PRENDE LE MEDICINE !!! VABBE' CHE SO FORTI MA MICA SO NA SCHIOPPETTATA!!! IL FATTO CHE JOY MANGIA E FA I BISOGNI E' SENZ'ALTRO UN SEGNO POSITIVO!!! DAI SU CORAGGIO NUN TE FASCIA' LA TESTA PRIMA DE ROMPETELA!!!
BACI ROSS E LEA

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #148 il: 19 Gennaio 2011, 22:20:23 »
Arianna tieni duro e occhi sulla palla...mi raccomando...non permettere alla tua mente di vagare dove non deve, non serve a niente.
Lei non sa quello che le sta succedendo, ma di sicuro percepisce te e il tuo stato d'animo e il suo umore quindi dipende da te. Se tu sei forte e ottimista, lei resta tranquilla e le sue risorse, le sue difese, possono rimettersi in pista prima e meglio.
 em_041 sempre con te...

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #149 il: 19 Gennaio 2011, 22:32:29 »
dai Arianna lotta insieme alla tua Joy......coraggio,noi ti siamo tutti vicino,un abbraccio
Isa e Oliver

Privacy Policy - Cookie Policy