Autore Topic: JOY  (Letto 559022 volte)

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
Re:JOY
« Risposta #120 il: 19 Gennaio 2011, 10:44:47 »
non c'è paragone tra noi e loro....loro sono molto + avanti

Eh sì, non mollano mai, si rialzano subito in piedi ... altra cosa da imparare da loro!
Joy comunque è una roccia! Speriamo che continui così senza complicazioni ... forza Arianna!

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #121 il: 19 Gennaio 2011, 10:48:03 »
EVVVVVVVVVVVVAI JOY: 6 FANTASTICA......hai proprio ragione Arianna: sembra impoxibile qnto abbiamo da imparare da loro....bisogna dire xò ke Joy ha la fortuna di avere accanto a se 1 "umana" FANTASTICA e CORAGGIOSA" :thumbup: :thumbup: :thumbup: Complimenti Arianna. paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #122 il: 19 Gennaio 2011, 11:00:06 »
Ari scusa non avevo capito che era un ambulatorio, pensavo che era una clinica è per questo che ti ho scritto che la prima notte avresti potuto lasciarla lì .... allora meglio che l'hai portata a casa... poi se mangia, scodinzola e quant'altro stai tranquilla ...ha fatto bene il vet a mandare i prelievi ad un laboratorio ... sono più precisi!!

baci alla pupona Ross e LEA

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #123 il: 19 Gennaio 2011, 11:39:05 »

Ciao Ary...sono contenta per gli aggiornamenti...

Allora...probabilmente il tuo vet, riguardo l'emocromo, si riferiva ai reticolociti...che sono la forma "immatura" degli globuli rossi...
e che sì in effetti sono ancora provvisti di nucleo...

Quoto assolutamente la scelta di eseguire l'emocromo anche su macchine diagnostiche un pò più precise...perchè gli errori di "conta" sono molto facili...

Anch'io pensavo che l'intervento di Joy fosse avvenuto in una clinica veterinaria...quindi con possibilità di ricovero per almeno 24 ore.. dopo l'intervento...

Ora..tenendo conto di tutto...considerando l'emorragia massiva che Joy ha dovuto sostenere...direi che la pupa è davvero una forza della natura...

Per aiutare Joy...però...io proverei a chiedere al tuo vet...delle visite a domicilio..così da preservare la pupa da ogni inutile forma di stress, fatica, rischio infettivo etc...questo almeno per un pò di giorni...

Io continuo a incrociare tutto...FORZA PICCOLA...CONTINUA COSI'

Un bacio
Chiara

staff@golden-forum.it

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #124 il: 19 Gennaio 2011, 11:43:15 »
Ragazzi, quante brutte notizie...
Forza Joy, sei una "pellaccia dura", speriamo che tutto si sistemi  em_041

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #125 il: 19 Gennaio 2011, 11:48:27 »
esatto reticolociti!

quando mi chiamerà gli chiederò che sia lui a venire, ma se andiamo lì ha anke la macchina x l'ecografia...che è utile x scongiurare altre emorragie...bah...intanto aspettiamo i risultati...e speriamo...

intanto mi sono andata a leggere post vecchi e link sull'emoangiosarcoma....nn avrei dovuto...
Arianna

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #126 il: 19 Gennaio 2011, 11:55:03 »
Ary...per favore...non farti del male da sola...

Lascia stare ok?
Spesso le letture sul Web di malattie  e cose varie...ti fanno cadere in una spirale senza fondo...dalla quale è difficile veder la luce in superficie...

Pensiamo a oggi...al presente...Joy ora ha bisogno di riprendersi bene dall'intervento...e questo è tutto...

staff@golden-forum.it

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #127 il: 19 Gennaio 2011, 12:55:40 »
Ari sempre guardare avanti!!! ma come sei stata così brava  e forte fin' ora.... ogni malattia per me è riferita al soggetto... non so se mi spiego può darsi che per la stessa malattia uno reagisce in un modo e uno in un altro! Mi raccomando...

baci Ross e LEA

LALLAeHOMER

• Visitatore
« Risposta #128 il: 19 Gennaio 2011, 13:01:32 »
mai leggere queste cose su internet Ary....
si diventa scemi sul serio e non troverai mai una notizia incoraggiante
io sono diventata matta x daisy

ti faccio un piccolo esempio sulla mia stupidità in certe situazioni
a daisy era stato diagnosticato l'emangiosarcoma o come si chiama
un mio amico mi dice di aver trovato questo link su internet

http://curaleucemia.splinder.com/

ho pensato che non avevo nulla da perdere nella situazione in cui mi trovavo (la chemioterapia x lei era acqua sporca e non dava alcun risultato) e x quasi un mese ho ingozzato il mio cane di jocca e olio di semi di lino,
ma il brutto è che ho iniziato a crederci, nonostante me ne vergognassi....
non ci ho guadagnato nulla, forse una falsa speranza che cercavo, ma che è durata pochissimi giorni
e forse alla fine della fiera sarei potuta stare meglio se non ci avessi sperato....

questo è solo x farti capire a cosa si arriva andando a guardare su internet
in certe situazioni siamo capaci di tutto, ma l'unica cosa che ci può aiutare è affidarci ad un veterinario onesto e aspettare di vedere le cose come stanno (non sai ancora se il tuo cane ha o no una cosa del genere e te ne stai convincendo!!)
spero veramente che la tua Joy abbia davanti tanti altri anni da godersi insieme a te e spero che quando arriverà questo benedetto referto potrai tirare un respiro di sollievo e magari piangere di gioia!!!

LALLAeHOMER

• Visitatore
« Risposta #129 il: 19 Gennaio 2011, 13:02:54 »
ricordati anche che Joy ha dalla sua il fatto di non essere più giovanissima,
e se c'è una cosa a cui questo può servire è proprio a rallentare questi maledetti tumori!!!

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #130 il: 19 Gennaio 2011, 13:02:58 »
Ary...per favore...non farti del male da sola...

Lascia stare ok?
Spesso le letture sul Web di malattie  e cose varie...ti fanno cadere in una spirale senza fondo...dalla quale è difficile veder la luce in superficie...

Pensiamo a oggi...al presente...Joy ora ha bisogno di riprendersi bene dall'intervento...e questo è tutto...

ciao Ary,

concordo con quanto detto da Chiara

un passo alla volta

e un bacione a Joy

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #131 il: 19 Gennaio 2011, 13:43:08 »
Ary non devi assolutamente leggere in rete!!!!
è peggio!!molto peggio!!!
sai,un anno fa avevo un linfonodo ingrossato al lato del collo sottopelle
cercai in rete cosa poteva essere e.......  :o :o :o
le malattie più terribili e tra poco prossima alla morte!
vado dal mio medico.....era solo un'infezione a un dente
quindi....NO RETE!collegati solo per parlare con noi e sfogarti!
andrà tutto bene..vedrai!Joy è una forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è la nostra signora! insieme a Ginger...sono le nonne del forum,quelle + toste!
 :-* :-*

Offline manu (aggiornare e-mail)

• Utente Argento
« Risposta #132 il: 19 Gennaio 2011, 14:01:49 »
Ary quoto anch'io tutto quello che hanno scritto sopra... Due anni fa hanno diagnosticato un tumore al fegato a mio suocero, cercando in rete ho letto che per quel tipo di tumore le aspettative di vita erano da 3 a 6 mesi... Grazie a Dio e a un intervento tempestivo oggi mio suocero è ancora qui, fa controlli trimestrali e quando è il caso fa delle terapie mirate ma il suo stile di vita non è cambiato di una virgola (è sempre stato una persona molto attiva)... Non lasciare spazio alla disperazione proprio adesso, non mollare!!!!

Intanto qui continuiamo a tenere tutto incrociato... :) em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041
Manu, Toni e Sally

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #133 il: 19 Gennaio 2011, 14:15:48 »
sempre meglio guardare avanti.....

SEMPRE !!!!
coraggio....

staff@golden-forum.it

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #134 il: 19 Gennaio 2011, 14:28:27 »
Ari non romperti la testa a leggere varie cose su internet .. poi ogni caso è troppo particolare e troppo personale al paziente
Noi ti siamo tutte vicine !!!!
FORZA FORZA FORZA !!!!
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Privacy Policy - Cookie Policy