Autore Topic: JOY  (Letto 559133 volte)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:JOY
« Risposta #105 il: 18 Gennaio 2011, 21:55:36 »
Ciao Ary...sono qua...dunque il Rocefin è un antibiotico molto "potente" attivo nelle infezioni batteriche gravi...o in tutte quelle forme infettive che hanno mostrato resistenza ai comuni antibiotici...
Viene spesso utilizzato anche in un postoperatorio...
E' una vera "bomba" contro i batteri..credimi!
Lo Stargateinvece  è fondamentalmente una sostanza che deriva dall'ormone maschile testosterone, è in pratica un potente anabolizzante che dà una vera e propria "sferzata" positiva a un organismo debilitato..
Nello specifico... va inoltre a stimolare la produzione midollare di eritrociti ( globuli rossi)...

Ora per quanto riguarda l'emocromo...speravo anch'io in un risultato migliore..però non dimentichiamoci che sono passate solo 24 ore dall'intervento...la forte anemia ci sta...considerando il tutto..e in ogni caso gli eritrociti da ieri...sono leggermente saliti...

E' necessario dare tempo all'organismo...per riprendersi...tutelandolo al massimo per eventuali complicanze...
L'assenza di febbre è comunque un buon segno...

FORZA ARY...tieni duro...Joy ha bisogno di tutto il tuo sostegno...ora più che mai...
Noi siamo qui per darlo a te!!!!

:friends: :friends: :friends: :friends:

Ti abbraccio
Chiara

staff@golden-forum.it

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #106 il: 18 Gennaio 2011, 21:59:37 »
Dai Ary ce la farete! Joy è forte, dalle tempo e vedrai che si riprenderà...è da quando ho letto quello che è successo che vi penso...mi spiace solo non poter fare di più se non dirti che ti sono vicina...ti abbraccio forte!
mik

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #107 il: 18 Gennaio 2011, 22:05:25 »
grazie Chiara :empathy2:

cmq poco fa gastroprotettore-pappa-deltacortene tutto mangiato... io continuo ad incrociare...
Arianna

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #108 il: 18 Gennaio 2011, 22:10:15 »
Brava Joy...fossero tutti come te..i pazienti "umani"!!!!

Avete mai pensato a come diventiamo noi quando ci ammaliamo?

Eh...ragazzi...anche in questa cosa dobbiamo imparare tanto da loro!!!!!

staff@golden-forum.it

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #109 il: 18 Gennaio 2011, 22:25:52 »
Ary ho riletto il tuo post..quello che mi chiedo è come mai dopo un intervento così urgente e rischioso...non ti abbiano consigliato il ricovero post operatorio....per almeno qualche giorno...
Ieri mi sono infatti stupita del tuo immediato rientro a casa con la piccola...

Penso infatti che per Joy non sia il massimo spostarsi dal vet ogni giorno...ha estremo bisogno di tranquillità e tutela..cosa che, spesso, negli ambulatori veterinari manca totalmente...

staff@golden-forum.it

Offline Ely

• la mia Belle
  • Utente Argento
« Risposta #110 il: 18 Gennaio 2011, 23:10:59 »
Dai ragazze forza!
Siete nelle mie preghiere.... un abbraccione grande!  :give_heart:

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #111 il: 18 Gennaio 2011, 23:51:14 »
Leggo solo ora...che brutta avventura!  :(

Spero sinceramente che Joy si riprenda presto al meglio!!!

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #112 il: 19 Gennaio 2011, 08:28:19 »
Ari anche io mi sono domandata come mai te l'hanno fatta portare subito via... è vero che loro stanno meglio a casa, però magari la prima notte io ce l'avrei lasciata, se non altro perchè  le avrebbero fatto le flebo, un pò come succede a noi (che per un operazione come quella di Joy minimo na settimana de ospedale ce toccava)ci fanno le flebo almeno un giorno...Detto questo aggiungo devi essere forte e andare avanti e dare un pò di tempo a Joy per riprendersi, l'infezione passa con le cure stai tranquilla... tempo al tempo... come dico sempre io ROMA NON E' STATA FATTA IN UN GIORNO... intanto....

MACUMBA MACUMBA CHA CHA CHA YEAHHHHHHHHHHHHHHHH per JOY

un bacio Ross e LEA

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #113 il: 19 Gennaio 2011, 09:14:55 »
Forza Joy!!
Siamo tutti con te!!

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #114 il: 19 Gennaio 2011, 09:18:42 »
Forza Joy!!!  em_044

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #115 il: 19 Gennaio 2011, 09:33:15 »
come sta la bambola stamani ?
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #116 il: 19 Gennaio 2011, 09:38:55 »
Ary...come va?
Come ha passato la notte?

staff@golden-forum.it

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #117 il: 19 Gennaio 2011, 09:53:29 »
Ciao Ary!
allora....come va??? Com'è andata la nottata??
Facci sapere presto!!!!!
Dai dai dai che la ns joy è fortissima!!!!  :hug:

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #118 il: 19 Gennaio 2011, 10:34:31 »
ciao ragazze

la notte è passata bene come ieri, si è svegliata sul tardi (questa volta all'1.15) x finire quelle poche crocche lasciate la sera prima, bere e fare pipì...

stamattina è venuto il vet le ha preso il sangue e mi ha detto che l'avrebbe analizzato sia lui con la sua macchinetta come ieri sera, e sia che lo avrebbe mandato al laboratorio, questo xkè gli è venuto il dubbio che (perdonatemi x come mi spiegherò, xkè nn ricordo i nomi che ha detto) visto che i globuli rossi (eritrociti) NON hanno nucleo, i globuli bianchi hanno nucleo e i globuli rossi meno maturi (di cui nn ricordo il nome) hanno il nucleo, forse la sua macchinetta confondeva questi secondi globuli rossi con quelli bianchi....e da qui la forte differenza.....SPERIAMO SIA COSì!

in mattinata credo che mi farà sapere...

intanto joy è uscita, ha fatto pipì, ha bevuto e mangiato con appetito...preso gastroprotettore, deltacortene e rifatto epargriseovit intramuscolare :S

Chiara...x il post operatorio nn so che dirti, prima dell'intervento mi avevano già detto che in questi casi (asportazione milza) SE l'operazione va bene, il post operatorio è veloce...il punto è che lei ha perso molto sangue (aveva la pancia piena) ed è x questo che ora è così anemica...xò sicuramente è molto +  calma a casa che nn l'altra sera al risveglio in ambulatorio!
i problemi ci sono quando dobbiamo andare dal vet, dal nostro vet (anke oggi quando l'ha visto a casa voleva scappare...forse sarebbe meglio portarla dove è stata operata (che è sempre un ambulatorio) xkè lì era + tranquilla...ma è lontano, nn so se una mezz'oretta in macchina solo x andare fa al caso nostro
...forse nn ho capito cosa intendete...dite un ricovero in una clinica? nn ci siamo mai stati e sinceramente nn so se ne io ne lei ne i miei staremmo + calmi così...

xò x quanto riguarda flebo e quant'altro...nn ne ha avuto bisogno, xkè la fame c'è...

ragazzi...io lun dopo l'operazione che l'ho vista uscire xkè doveva fare cacca e pipì a neanke 3 ore dall'intervento....nn ho potuto fare a mano di pensare a me 2 anni fa.....io c'ho messo 2 giorni per rimettermi in piedi...ed avevo una ciste inutile, senza emorragia e nulla, senza punti......e lei invece aveva la forza di scodinzolare anke appena svegliata dall'intervento!! io avrei mandato tutti a quel paese!
non c'è paragone tra noi e loro....loro sono molto + avanti
Arianna

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #119 il: 19 Gennaio 2011, 10:39:19 »
evvaiiiiiiii !!!!
forza joy....

da queste parti stiamo tutti scodinzolando.... compreso me....

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy