ciao ragazze
la notte è passata bene come ieri, si è svegliata sul tardi (questa volta all'1.15) x finire quelle poche crocche lasciate la sera prima, bere e fare pipì...
stamattina è venuto il vet le ha preso il sangue e mi ha detto che l'avrebbe analizzato sia lui con la sua macchinetta come ieri sera, e sia che lo avrebbe mandato al laboratorio, questo xkè gli è venuto il dubbio che (perdonatemi x come mi spiegherò, xkè nn ricordo i nomi che ha detto) visto che i globuli rossi (eritrociti) NON hanno nucleo, i globuli bianchi hanno nucleo e i globuli rossi meno maturi (di cui nn ricordo il nome) hanno il nucleo, forse la sua macchinetta confondeva questi secondi globuli rossi con quelli bianchi....e da qui la forte differenza.....SPERIAMO SIA COSì!
in mattinata credo che mi farà sapere...
intanto joy è uscita, ha fatto pipì, ha bevuto e mangiato con appetito...preso gastroprotettore, deltacortene e rifatto epargriseovit intramuscolare :S
Chiara...x il post operatorio nn so che dirti, prima dell'intervento mi avevano già detto che in questi casi (asportazione milza) SE l'operazione va bene, il post operatorio è veloce...il punto è che lei ha perso molto sangue (aveva la pancia piena) ed è x questo che ora è così anemica...xò sicuramente è molto + calma a casa che nn l'altra sera al risveglio in ambulatorio!
i problemi ci sono quando dobbiamo andare dal vet, dal nostro vet (anke oggi quando l'ha visto a casa voleva scappare...forse sarebbe meglio portarla dove è stata operata (che è sempre un ambulatorio) xkè lì era + tranquilla...ma è lontano, nn so se una mezz'oretta in macchina solo x andare fa al caso nostro
...forse nn ho capito cosa intendete...dite un ricovero in una clinica? nn ci siamo mai stati e sinceramente nn so se ne io ne lei ne i miei staremmo + calmi così...
xò x quanto riguarda flebo e quant'altro...nn ne ha avuto bisogno, xkè la fame c'è...
ragazzi...io lun dopo l'operazione che l'ho vista uscire xkè doveva fare cacca e pipì a neanke 3 ore dall'intervento....nn ho potuto fare a mano di pensare a me 2 anni fa.....io c'ho messo 2 giorni per rimettermi in piedi...ed avevo una ciste inutile, senza emorragia e nulla, senza punti......e lei invece aveva la forza di scodinzolare anke appena svegliata dall'intervento!! io avrei mandato tutti a quel paese!
non c'è paragone tra noi e loro....loro sono molto + avanti