Autore Topic: Ora che è tutto deciso....  (Letto 17702 volte)

Offline Romeo

• Utente Oro
Re: Ora che è tutto deciso....
« Risposta #45 il: 20 Gennaio 2011, 16:38:51 »
questi sono viaggi che si fanno una sola volta nella vita...bisogna approfittare della luna di miele  ;D

E' verissimo... però sono sicura che il tatone mi mancherà da morire...
Milly

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #46 il: 20 Gennaio 2011, 16:47:01 »
questo è sicuro..ma pensa che lo lascerai in buone mani...e poi quando torni gli porterai un mega regalo (ancora non parti qua già si pensa al ritorno hahah) ! ;D

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #47 il: 20 Gennaio 2011, 16:48:14 »
questo è sicuro..ma pensa che lo lascerai in buone mani...e poi quando torni gli porterai un mega regalo (ancora non parti qua già si pensa al ritorno hahah) ! ;D

ahahahha è vero già si pensa al ritorno......... e ancora non mi sono nemmeno sposata! ahahahahah
Milly

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #48 il: 20 Gennaio 2011, 16:55:47 »
non lo potresti tenere fuori fino a che non vi deve portare le fedi??? sarebbe trooooppppooo bellooo!!!

Bella idea!! Così farà anche lui la sua entrata trionfale!!!

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #49 il: 20 Gennaio 2011, 17:32:43 »
Bella Volterra! ....e bello il tuo patato che entra al galoppo con il suo papillon e vi sommerge di baci!

;D ;D
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #50 il: 20 Gennaio 2011, 17:40:30 »
Mamma mia ragazze, ancora manca così tanto e io sono già emozionatissima anche per il tatone  ;D
Milly

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #51 il: 20 Gennaio 2011, 18:54:21 »
In effetti non ci avevo pensato.... Grazie Ross questa potrebbe essere una buona idea!

SCUSA MA HAI A CHE FARE CON LA SUPERMEGALATTICASORPRENDENTE ZIA ROSSSSSSSSSSSSSSSS  :w00t-anim: :w00t-anim: :w00t-anim:

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #52 il: 21 Gennaio 2011, 09:38:46 »
 ;D ;D ;D ;D
magari questa foto del matrimonio di Robbie Williams ti può dare qualche idea per il fiocco di Romeo  ;D ;D

MILLY DAVVERO COMPLIMENTI !!!!!!!!! Questa è una notizia STUPENDA !!!! e noi ti accompagneremo fino a quel giorno e vivremo con te un pò delle tue emozioni !!!

Per il viaggio di nozze sono d'accordo con te, far viaggiare il cane in aereo non mi piace molto come idea e poi è in buone mani mi sembra di capire  em_052 em_052 chissà quanto verrà coccolato e viziato il Tato..

Noi ci siamo sposati il 31 marzo, diluviava e non siamo riusciti a portare Margot con noi nè in chiesa nè al ricevimento, ma ce la siamo portata in viaggio di nozze, beauty farm in Alto Adige e la Signorina era in calore quindi assorbenti, mutande e viaaaa....

Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #53 il: 21 Gennaio 2011, 09:51:26 »
e bello il tuo patato che entra al galoppo con il suo papillon e vi sommerge di baci!

;D ;D

E' proprio la scena che mi ero immaginata!!!!  ;D ;D ;D

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #54 il: 21 Gennaio 2011, 09:54:47 »

E' proprio la scena che mi ero immaginata!!!!  ;D ;D ;D

anche io mi immagino la scena che tutti gli ospiti si aprono a mo di mar rosso e Romeo entra con la faccia che ride e viene verso di voi!!! me risposerei solo per questo... e il giorno dopo divorzierei!!!  :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #55 il: 21 Gennaio 2011, 10:23:21 »
@ Ross: mi fai scompisciare dalle risate!!!! Sei un mito zia Ross!!!

@ Anna: Bellissima questa foto di Robbie! Ne prenderò sicuramente spunto... per quanto riguarda il viaggio di nozze, avevamo pensato anche noi di fare qualcosa da poter raggiungere in macchina con il nostro tatone, però poi ci siamo guardati negli occhi e abbiamo detto "questo si fa una volta sola nella vita (speriamo  :P ) approfittiamone ora che di fare viaggi con Romeo c'è tempo".... Forse è stato un discorso un po' egoistico, ma sono sicura che al tatone non mancherà sicuramente niente anzi credo che quando tornerò sarà anche inciccionito!  ;)

@ Pam: Romeo al galoppo che usa gli invitati come birilli!!! ahahahah scena stupenda!!!
Milly

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #56 il: 21 Gennaio 2011, 16:47:11 »

@ Anna: Bellissima questa foto di Robbie! Ne prenderò sicuramente spunto... per quanto riguarda il viaggio di nozze, avevamo pensato anche noi di fare qualcosa da poter raggiungere in macchina con il nostro tatone, però poi ci siamo guardati negli occhi e abbiamo detto "questo si fa una volta sola nella vita (speriamo  :P ) approfittiamone ora che di fare viaggi con Romeo c'è tempo".... Forse è stato un discorso un po' egoistico, ma sono sicura che al tatone non mancherà sicuramente niente anzi credo che quando tornerò sarà anche inciccionito!  ;)

secondo me non è stato egoistico da parte vostra!!! anzi....
molte persone avrebbero lasciato il cane in una pensione (canile) dove veniva portato fuori si e no una volta al giorno e doveva stare da solo.
se fossi sicura di lasciare Maya a persone fidate che se ne sanno prendere cura la lascerei volentieri ogni tanto magari se devo andare in posti dove non sono mai stata e i cani non possono venire....peccato che o la lascio a mia mamma oppure sto a casa.
quindi sto a casa e vado nei posti dove può venire anche lei....di certo non la lascio nelle pensioni!!
ma voi che avete questa fortuna....godetevela ogni tanto!!! ;D

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #57 il: 21 Gennaio 2011, 17:03:37 »
Milly ma scherzi non siete egoisti spero tu non abbia frainteso quello che volevo dire, .. Romeo sarà in buonissimissime mani  ;)
e voi godetevi il vostro meraviglioso viaggio di nozze ... ma fuori continente...tipo ?!?!?!?!?!?!
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #58 il: 21 Gennaio 2011, 17:13:47 »
Milly ma scherzi non siete egoisti spero tu non abbia frainteso quello che volevo dire, .. Romeo sarà in buonissimissime mani  ;)
e voi godetevi il vostro meraviglioso viaggio di nozze ... ma fuori continente...tipo ?!?!?!?!?!?!

Tranquilla Anna, nessun fraintendimento  ;)  :-*
Si pensava all'america.... california.... e poi qualche isoletta.... ma è ancora tutto da decidere e soprattutto da valutare economicamente :P

@ Sofy: hai ragione, anche io avrei grossissimi problemi a lasciare il mio tatone in una pensione... ma con i miei genitori so che è in ottime mani... grazie per il "sostegno"  :-*
Milly

Offline vadre

• Utente Ottone
« Risposta #59 il: 21 Gennaio 2011, 17:33:16 »
Ciao, tanti auguri anche da parte nostra e stai tranquilla che per Romeo hai trovato la migliore delle soluzioni.

Privacy Policy - Cookie Policy