Intanto ringrazio tutti di cuore per gli auguri.... siamo davvero una bella famiglia in questo forum!
@Chiara e Isabella: avete scritto delle bellissime parole, sono convinta che le vostre siano davvero delle bellissime storie d'Amore e mi auguro che anche la mia segua le vostre orme

@Ross: è vero, in questo mondo dove ormai le notizie brutte superano di gran lunga quelle belle è davvero diffiicile fidarsi fino in fondo del prossimo... ma io credo che chi ha un golden, anzi chi ha un cane come compagno di vita sicuramente conosce l'amore con la "A" maiuscola!

Romeo sarà il primo invitato! Anzi io vorrei tanto che lui ci portasse le fedi (magari con un bel papillon al collo, come il bellissimo Adone), ma Emy è un po' titubante ha paura che "sbrani" il cuscinetto prima ancora di arrivare da noi

... In ogni caso mi sto organizzando per riuscire a rendere partecipe il nostro tatone, infatti pensavo di scendere dalla macchina con mio padre da un lato e il mio cagnolone dall'altro.... l'unica mia paura è che con tutta le persone che ci saranno Romeo si stressi troppo, ma in ogni caso lui sarà presente se non alla cerimonia (che si terrà in comune) sicuramente ai festeggiamenti

Per quanto riguarda il viaggio di nozze, bhe...... mi sa che mi tirerete le orecchie..... perchè...... Romeo non potrà venire.... ancora non abbiamo deciso con sicurezza, ma volevamo andare oltre oceano e per me è impensabile far viaggiare il tato in aereo

.... In ogni caso, anche se rimarrà a casa, sarà super coccolato e viziato dai miei genitori che probabilmente si trasferiranno, per il periodo della luna di miele, a casa nostra in modo che il tato non sia sballottato da una parte all'altra dell'Italia (i miei stanno a torino). Sono sicura che io e Emy sentiremo tantissimo la sua mancaza, molto di più di quanto la sentirà lui visto che adora il "nonno" (mio papà) e la "nonna" (mia mamma che lo vizia con i bocconcini!)
GRAZIE ANCORA PER I VOSTRI BELLISSIMI AUGURI!