Autore Topic: Ora che è tutto deciso....  (Letto 17707 volte)

Offline Romeo

• Utente Oro
Re: Ora che è tutto deciso....
« Risposta #30 il: 17 Gennaio 2011, 11:27:08 »
Grazie siete favolose!!!  :-*

@ Ele: vi terrò aggiornate sicuramente!  ;)
Milly

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #31 il: 17 Gennaio 2011, 14:00:33 »
Arrivooooooooooooooooo di corsa come al solito.....ma non potevo mancare!!!!

Milly che bellissima notizia!!!!

Sono felicissima per Voi, una storia d'amore, è sempre unica, e questa sarà una storia d'amore a tre, voi due e tato Romeo, insieme per la vita!!!

cosa si può chiedere di più......tanta felicità, tanta allegria, tanti sogni condivisi, tanti sorrisi, e poi la bellezza di salutare ogni giorno insieme...tutti insieme....tato Romeo comporeso ovviamente!!!

Dai, aspettiamo notizie passo passo....lo sai siamo stracuriose!!!

Un mare di auguri a te e a Emy!!! :give_heart: :give_heart: :give_heart: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers:

Offline manu (aggiornare e-mail)

• Utente Argento
« Risposta #32 il: 17 Gennaio 2011, 14:33:28 »
In ritardissimo ma arriviamo anche noi!!!! Augurissimi!!!!! Quando di preciso? Intendo, che giorno di settembre? Io e Toni ci siamo sposati il 7 settembre del 2002 e giuro che rivivrei quel giorno altre 1.000 volte!!!  :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love:

Non preoccupatevi per Romeo, piuttosto che viaggiare nella stiva di un aereo starà senz'altro molto meglio fra i vizi e le coccole dei nonni e il pensiero di riabbacciarlo renderà senza dubbio molto meno duro il rientro a casa quando dovrete tornare!

Io e Sally vi auguriamo tutta la felicità del mondo!!!!
Manu, Toni e Sally

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #33 il: 17 Gennaio 2011, 15:27:18 »
Arrivooooooooooooooooo di corsa come al solito.....ma non potevo mancare!!!!
Milly che bellissima notizia!!!!
Un mare di auguri a te e a Emy!!! :give_heart: :give_heart: :give_heart: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers:

Grazie Tiz!
Hai scritto delle bellissime parole che mi hanno emozionata perchè sono la verità!

Vi terrò aggiornatissime, anzi sicuramente vi tedierò con questo matrimonio  ;D :P

Un abbraccione enorme a te e a tutti i tuoi dorati (anche la pelosona nera eh!)

@Manu: Ci sposeremo il 17 settembre (per assurdo il 17 è il nostro giorno fortunato) alle ore 16... grazie di cuore anche a te per le bellissime parole!
Milly

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #34 il: 17 Gennaio 2011, 15:35:12 »
Sono d'accordo anch'io con il fatto che piuttosto di farlo viaggiare nella stiva sia meglio lasciarlo dai nonni!!

Magari l'anno prossimo rifarete una mini-luna di miele in 3 e in Italia!!

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #35 il: 17 Gennaio 2011, 15:45:40 »
Sono d'accordo anch'io con il fatto che piuttosto di farlo viaggiare nella stiva sia meglio lasciarlo dai nonni!!

Mi rincuora avere il vostro appoggio, da quando ho Romeo, a parte i giorni che ho passato in ospedale, non l'ho mai lasciato da nessuna parte è sempre stato con noi viaggi o uscite di una giornata.... quindi mi sento un po' in colpa, ma sono certa che lui starà bene e non gli mancherà davvero niente e sicuramente il prossimo anno si farà una vacanza dedicata a lui  ;)
Milly

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #36 il: 17 Gennaio 2011, 17:31:58 »
...Milly guarda che non ti devi assolutamente scusare...ci mancherebbe...
Il tato starà benone...in casa sua, viziato come non mai dai nonni  :occhiol: :occhiol: :occhiol:

Godetevi fino all'ultimo secondo... il vostro meraviglioso viaggio di nozze..Romeo sarà felice anche per voi!

Bacio
Chiara

staff@golden-forum.it

Offline carlo

• Utente Argento
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
« Risposta #37 il: 18 Gennaio 2011, 09:55:26 »
Finalmente una buona notizia in questo 2011 iniziato male.
Auuguri
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #38 il: 20 Gennaio 2011, 15:20:58 »
...un mio amico quando si è sposato aveva due canoni, uno era un incrocio con un maremmano e l'altro era un maremmano puro... al matrimonio c'erano con un bel fiocco rosso e hanno fatto anche le foto insieme a loro... erano BELLISSIMII!! sai che l'idea di farti portare le fedi è carina, magari invece del cuscino io metterei una bustina legata al collo con le fedi dentro... sarebbe bellissimo...
baci Ross e LEA

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #39 il: 20 Gennaio 2011, 15:47:27 »
...un mio amico quando si è sposato aveva due canoni, uno era un incrocio con un maremmano e l'altro era un maremmano puro... al matrimonio c'erano con un bel fiocco rosso e hanno fatto anche le foto insieme a loro... erano BELLISSIMII!! sai che l'idea di farti portare le fedi è carina, magari invece del cuscino io metterei una bustina legata al collo con le fedi dentro... sarebbe bellissimo...
baci Ross e LEA

Bellissimo matrimonio sicuramente  ;) ;D !
La foto con il tatone ci sarà sicuramente nel nostro album e probabilmente sarà anche la foto che farò incorniciare (anche se non sarà "famiglia al completo" perchè mancherà il nostro Gioto).....
Per quanto riguarda il fiocco, penso che farò fare a  mia suocera (che è sarta) un papillon del colore del mio bouquet (che sicuramente non sarà rosa  ;D )...
Invece per le fedi... mi piacerebbe che ce le portasse Romeo, il problema è che lui dopo un po' che sta nei posti nuovi al chiuso e legato inizia ad abbaiare perchè si stufa e vuole uscire, quindi, nonostante sia concesso portare il cane nella bellissima sala del comune di Volterra, penso che ci toccherà rinunciare alla sua presenza durante la cerimonia.... ci aspetterà all'uscita e sicuramente ci farà un sacco di feste e beccherà anche lui la pioggia di riso  :D
Milly

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #40 il: 20 Gennaio 2011, 16:05:06 »
Bellissimo matrimonio sicuramente  ;) ;D !
La foto con il tatone ci sarà sicuramente nel nostro album e probabilmente sarà anche la foto che farò incorniciare (anche se non sarà "famiglia al completo" perchè mancherà il nostro Gioto).....
Per quanto riguarda il fiocco, penso che farò fare a  mia suocera (che è sarta) un papillon del colore del mio bouquet (che sicuramente non sarà rosa  ;D )...
Invece per le fedi... mi piacerebbe che ce le portasse Romeo, il problema è che lui dopo un po' che sta nei posti nuovi al chiuso e legato inizia ad abbaiare perchè si stufa e vuole uscire, quindi, nonostante sia concesso portare il cane nella bellissima sala del comune di Volterra, penso che ci toccherà rinunciare alla sua presenza durante la cerimonia.... ci aspetterà all'uscita e sicuramente ci farà un sacco di feste e beccherà anche lui la pioggia di riso  :D

non lo potresti tenere fuori fino a che non vi deve portare le fedi??? sarebbe trooooppppooo bellooo!!!

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #41 il: 20 Gennaio 2011, 16:09:20 »
In effetti non ci avevo pensato.... Grazie Ross questa potrebbe essere una buona idea!
Milly

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #42 il: 20 Gennaio 2011, 16:17:48 »
Visto che reputo questo forum come la mia seconda famiglia vorrei condividere con tutti voi una cosa per molto speciale.......

Io ed Emy a settembre ci sposeremo!!!  :gogogo: em_016

Auguri carissima !!! Io & Sam siamo proprio contente per te !!!!
un abbraccione  em_005 em_005 em_005 em_005
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #43 il: 20 Gennaio 2011, 16:20:30 »
Auguri carissima !!! Io & Sam siamo proprio contente per te !!!!
un abbraccione  em_005 em_005 em_005 em_005

Grazie grazie e ancora grazie  :give_heart: :give_heart:
Milly

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #44 il: 20 Gennaio 2011, 16:29:45 »

sisi!!concordo in pieno!!
io per esempio quando sarà il mio viaggio di nozze voglio farlo in Polinesia (soldini permettendo!!)!e sarebbe impensabile portarmi Ariel...
questi sono viaggi che si fanno una sola volta nella vita...bisogna approfittare della luna di miele  ;D

Privacy Policy - Cookie Policy