Ciao,
vorrei sapere se qualcuno ha qualche commento o può sapientemente esprimere qualche parere sull'allevamento di Golden Rifles & Roses!!!
Attendo con ansia i vostri post!!!
Chiedo questo solo per conferma e perchè, quando sarà il momento, vorrei essere sicuro di prendere un Golden che, oltre che bello, sia soprattutto intelligente, socievole con gli umani e di buon temperamento....per me sono queste tre le doti fondamentali che spero di trovare nella futura cucciola dorata

!!!
Pur non volendo influenzare i vostri post, per correttezza, devo dire che già ben conosco l'allevamento in oggetto visto che è stato il primo e ultimo allevamento di golden che ho visitato dato che c'è ne siamo subito innamorati!!!
Infatti, Fabio e Veronica ci hanno accolto con molto affetto e professionalità pur sapendo che non avremmo potuto prendere un cucciolo nell'immediato futuro! Tuttavia, la cosa che ci è piaciuta di più è stato il modo in tengono e allevavano i loro cani: in casa, con i cuccioli esclusivamente in casa con loro, con tutti gli altri Cagnoloni!! Insomma mi è sembrata una cosa molto bella soprattutto per lo sviluppo psicologico dei cuccioli, per la cura che gli dedicano, ecc.....e poi si è creato un bel rapporto personale con Fabio e Veronica....!
Detto ciò, è chiaro che vorrei prendere un cane da loro, ma dato che sono un tipo razionale e non ho visitato altri allevamenti, vorrei anche le vostre opinioni.
Ps. io ora vivo a Lecce e l'allevamento e a Como, come vedete l'eventuale trasporto in macchina

??
Grazie
Sandro