Autore Topic: Allevamento Rifles & Roses di Fabio e Veronica Ciboldi (Prov. Como)  (Letto 34153 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mazy70

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 178
Re:Allevamento Rifles & Roses di Fabio e Veronica Ciboldi (Prov. Como)
« Risposta #75 il: 26 Marzo 2016, 09:33:53 »
Te ne importa così poco che continui a sputar veleno sulla Sig.a dell'allevamento!!!
se vuoi la mia opinione per esperienza diretta sono su fb, chi parla male di quel posto ha ragione ed ho lastre cerificate che lo dimostrano

Offline Mazy70

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 178
Re:Allevamento Rifles & Roses di Fabio e Veronica Ciboldi (Prov. Como)
« Risposta #76 il: 26 Marzo 2016, 09:35:40 »
Scusa, chi ha aperto il post ha chiesto un parere è io ho dato la MIA opinione. Posso essere libera di farlo?
Inoltre si da il caso che conosco persone che hanno preso un cucciolo lí, e anche se il cane è 'bello', non è che siano proprio soddisfatti del tutto o abbiano avuto l'aiuto post-vendita quando lo hanno chiesto.
Inoltre, ben più di un utente qui iscritto ha avuto rogne ben più gravi.

Tu poi sei liberissima di dare la TUA di opinione, e ben venga che sia diversa dalla mia. Per fortuna non siamo tutti uguali, ognuno la pensa come crede ed, essendoci libertà di parola, ritengo di poter dire quel che penso.

In ultimo, NON ho sputato alcun veleno, ma ho detto apertamente l'opinione che mi sono fatta io visitando quel posto.

Allevare e produrre secondo me non sono sinonimi.
quoto!

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Allevamento Rifles & Roses di Fabio e Veronica Ciboldi (Prov. Como)
« Risposta #77 il: 26 Marzo 2016, 22:09:51 »
Il posto ormai è chiuso e abbandonato, gran peccato perché la struttura era bella assai. Credo sia all'asta.
La titolare ha ben pensato di cambiare regione, visto che in Lombardia il paese è piccolo e la gente mormora.

 


Privacy Policy - Cookie Policy