Autore Topic: Allevamento Rifles & Roses di Fabio e Veronica Ciboldi (Prov. Como)  (Letto 40104 volte)

Offline valevalevale

• Utente Platino
Re:Allevamento Rifles & Roses di Fabio e Veronica Ciboldi (Prov. Como)
« Risposta #60 il: 12 Aprile 2015, 22:33:45 »
Ok forse ho sbagliato ma:
1) non è un segreto di stato
2) me lo hai cavato fuori di bocca
3) passo e chiudo davvero anche perché tanto chi voleva info non scrive nemmeno più e questo post si è trasformato in un battibecco
4) dubito che tu possa sapere o non sapere quello che io posso capire o non capire

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #61 il: 12 Aprile 2015, 22:45:40 »
ok... dai...
direi che passo e chiudo anche io qua....

le opinioni son state espresse da chi lo voleva fare.
i battibecchi, come dice giustamente Vale, non servono veramente a nulla.

staff@golden-forum.it

Offline debora

• Utente del Forum
  • **
  • la mia dumbo Crì
« Risposta #62 il: 12 Aprile 2015, 22:59:52 »
Era ora! Avete già scritto troppe cattiverie. ...ops....opinioni..

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #63 il: 12 Aprile 2015, 23:09:49 »
mi sembra di aver detto BASTA, no ?
le facili ( ed inutili ) ironie si possono tranquillamente evitare.
Grazie mille.

staff@golden-forum.it

Offline Lady Abby

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #64 il: 12 Aprile 2015, 23:23:49 »
Salve,ma questo post rifles e' quello visto alle iene???

Offline debora

• Utente del Forum
  • **
  • la mia dumbo Crì
« Risposta #65 il: 12 Aprile 2015, 23:31:16 »
Si, Lady Abby, proprio quello..

Offline Lady Abby

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #66 il: 12 Aprile 2015, 23:39:07 »
Grazie Debora,bellissimo posto,poverina quella signora,mi dispiace che debba perdere il tutto,almeno questo ho capito.

Offline debora

• Utente del Forum
  • **
  • la mia dumbo Crì
« Risposta #67 il: 12 Aprile 2015, 23:40:58 »
Una preghierina affinché il Buon Dio l'aiuti, cara Abby.

Offline giorgia1999

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #68 il: 13 Aprile 2015, 00:51:28 »
Io ho ascoltato in silenzio i vostri discorsi e dico solo una cosa si parla male dell allevamento e della titolare che ha dato in adozione un suo cane per permettergli di vivere piu serenamente quando poi per strada ci sono moltissimi cani abbandonati maltrattati e uccisi...ma mi sembra assurdo....io amo i golden retriever sono dei cani stupendi regalano solo amore aiutano e salvano le persone adoperati anche dalla protezione civile.....e se si amano è  impossibile avere tanta cattiveria nel cuore. ..scusate ma avevo il bisogno di scriverlo..grazie

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #69 il: 13 Aprile 2015, 08:46:56 »
Io non entro nel merito della discussione ma sinceramente leggendola mi fa pensare vedere due commenti in difesa nelle ultime due ore di due nuove iscritte che oltre alla presentazione hanno scritto solo qui e i cui cani hanno il nome praticamente uguale...mamma mia come sono diventata poco incline a credere nelle coincidenze...

Sicuramente mi sbaglierò e mi scuso per la mia diffidenza ...

Offline debora

• Utente del Forum
  • **
  • la mia dumbo Crì
« Risposta #70 il: 13 Aprile 2015, 09:09:37 »
Ciao Panna e cioccolato,  se ti riferisci a me, non sono iscritta da poco....2012 la mia presentazione. Ho cani dalla nascita e penso di capire i cani meglio di chi ne ha solo uno da poco. Chi sputa sentenze sugli allevamenti, dovrebbe sapere che le combinazioni genetiche sono infinite e nonostante si accoppino gli stessi cani più di una volta non si avrà mai lo stesso risultato. I problemi con qualche cucciolo esistono e li hanno tutti quelli che allevano.
 Nascono figli con handicap, nascono anche cani con problemi.Per questo si cerca di arginare il problema eseguendo i controlli sui genitori. Il resto lo fa la genetica.Si voleva un parere sul l'allevamento da una persona e sui suoi cani, ed è normale che si abbiano" opinioni" diverse ma non accetto che si entri nel personale intimo di una storia delicata e dolorosa. Io x quanto mi riguarda ho avuto una bella esperienza con questo allevamento, ho trovato sempre gentilezza, cortesia, ascolto e consiglio.

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #71 il: 13 Aprile 2015, 09:16:37 »
lo ridico ancora una volta:
BASTA !

tutti avete avuto la possibilità di dire le vostre opinioni.
continuare su questa strada è INUTILE.
Grazie mille.

staff@golden-forum.it

Offline giorgia1999

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #72 il: 13 Aprile 2015, 11:31:16 »
Giorgia 1999 volontaria canile di Milano la mia magghy viene da li un bacio a tutti

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #73 il: 13 Aprile 2015, 20:52:34 »
Volevamo solo dire due parole su questo argomento...

In merito alla questione "giudiziaria" evitiamo di pronunciarci perchè non la conosciamo, se non per quello che abbiamo letto e sentito su internet, e crediamo che nessuno di noi possa sapere con esattezza cosa è successo e perché...
Probabilmente lo sanno solo i diretti interessati, e comunque ci sono delle cause in corso che dovranno dire chi ha torto e chi ha ragione...

Comprendiamo che per gli interessati questo possa essere un momento difficile, d'altronde la maggior parte di noi, chi più, chi meno, può aver avuto momenti no, problemi più o meno gravi e vicissitudini sia lavorative che personali...

Quello che troviamo strano però è che da una parte si acconsenta ad utilizzare internet, facebook, televisioni e quant'altro, per perorare la propria causa, acconsentendo che questa venga messa in pubblico, e dall'altra si cerchi di zittire chi si esprime in modo contrario...
Se vogliamo che la nostra vita resti PRIVATA così come i nostri problemi... non possiamo parlarne in pubblico...
Se si decide di mettere in piazza e sui media i propri problemi, bé... 
...di privato resta ben poco, e mi pare naturale che chiunque potrà dire la propria opinione positiva o negativa che sia...

Come sempre ribadiamo che questo è un forum "pubblico" dove chiunque può leggere e chiunque può iscriversi e dire la propria sull'argomento...

E con questo diamo il benvenuto ai nuovi arrivati... miracolosamente attirati SOLO da questo post...
e a quelli che pur silenti da anni, si son improvvisamente risvegliati, anche loro attirati SOLO da questo post...
Ad entrambi auguriamo buona permanenza sul Forum

In conclusione, crediamo proprio che ognuno abbia potuto dare la propria opinione... e che di clamore ne sia stato fatto anche troppo...

Vorremmo finire con una riflessione...
... siamo "molto felici" che i cani siano stati restituiti alla signora Veronica, e speriamo che in futuro non si senta più parlare di cani, o di altri animali d'affezione, che vengono "pignorati" o messi all'asta, come se fossero dei beni materiali, speriamo che presto anche in Italia si arrivi a fare una legge in tal senso, come da più parti viene richiesto.

Grazie

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #74 il: 13 Aprile 2015, 21:11:37 »

e speriamo che in futuro non si senta più parlare di cani, o di altri animali d'affezione, che vengono "pignorati" o messi all'asta, come se fossero dei beni materiali, speriamo che presto anche in Italia si arrivi a fare una legge in tal senso, come da più parti viene richiesto.

Grazie

Porto in quota!

Aaron Barbara & Mauro

Privacy Policy - Cookie Policy