Autore Topic: Ecco a voi Artù, Lady, Piny  (Letto 1901 volte)

Offline iaia

• Utente Oro
Ecco a voi Artù, Lady, Piny
« il: 01 Gennaio 2011, 15:46:44 »
Sono riuscita a inserire l'avatar, ora vedo se riesco anche con le foto!Non sono proprio un genio dell'informatica.....  ;)
Quello dell'avatar è Artù quando e anche quello della prima foto però nella foto era appena arrivato a casa!
A 2 mesi pesava 12kg!Poi ad un certo punto ha smesso di crescere fortunatamente e ora è un golden normale, forse addirittura più basso della media, in standard comunque!
La seconda è Lady, la meticciona, lì faceva la faccia da cane feroce!Lei è così, istintiva, un po' selvatica!E' la mia "maestra di cani" perchè è molto severa. E' ubbidiente, non ho problemi nel farmi scoltare, però per ottenere il suo rispetto devo sempre stare molto attenta a non trattarla troppo com un bambino, lei mi ricorda ogni secondo che va rispettata in quanto cane e che è proprio una mia mancanza nei suoi confronti evitare di darle delle regole e dei punti fermi perchè lei ha bisogno di sapere sempre che io ho in mano la situazione e che sono degna di rivestire il ruolo di guida.(non sono favorevole alle teorie sul capo branco come un despota sia chiaro!)
L'ultima è Piny da cucciola.
Foto belle di lei da adulta non ne ho!!!Non faccio tante foto!Prometto che mi impegnerò a immortalare più spesso i miei pelosi!Se lo meritano!

Ma vanno bene le foto così in allegato?
Se devo fare diversamente ditemi e ci provo!!!Sono proprio negata ma posso almeno tentare!!!

« Ultima modifica: 01 Gennaio 2011, 15:55:56 da iaia »

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re: Ecco a voi Artù, Lady, Piny
« Risposta #1 il: 01 Gennaio 2011, 16:30:38 »
Giulia...le foto postate vanno benissimo.....hai veramente una bella famiglia pelosa con te!!!!
Complimenti!

Chiara

staff@golden-forum.it

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #2 il: 01 Gennaio 2011, 17:21:23 »
bellissimi i tuoi pelosi!!!!

Lady ha l'aria di tenere sotto controllo gli altri due teppistelli!!!

Federico
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline mely85ge

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 01 Gennaio 2011, 18:09:52 »
Wow!!!che bella famiglia pelosa :)
Melissa

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #4 il: 01 Gennaio 2011, 18:48:49 »
ma che bella famigliola!!
i due piccolini sono carinissimi....e lady anche dalla foto sembra proprio che voglia far capire che è lei che mette ordine li in mezzo!

Offline kiragrilli

• Utente Argento
« Risposta #5 il: 01 Gennaio 2011, 20:53:57 »
Che famiglia numerosa, come fai a gestirli, io con Kira faccio fatica...... em_053

Che belli i pupi e che aria autoritaria Lady!

Offline iaia

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 01 Gennaio 2011, 21:54:22 »
Sì, Lady ci tiene tutti in riga!
E' bravissima,ormai ha imparato a riconoscere tutti i suoni abituali sia di casa mia che dei vicini, compresi passi e rumori delle macchine, quindi di notte se ci sono rumori lei è affidabilissima: se non si alza vuol dire che è tutto ok, se si alza allora c'è sicuramente da preoccuparsi.
Ha un sacco di problemi comportamentali, faccio fatica a gestirla, però è davvero eccezionale per me. Per quanto io abbia più feeling con i due gialli (così chiamo i miei golden), ho con lei un rapporto molto più profondo, è un po' come se comunicassimo in modo più istintivo...è il mio cane, ce l'ho sempre sott'occhio eppure per me ha un fascino indescrivibile.
Naturalmente adoro incondizionatamente anche gli altri due, loro vengono con me ogni volta che posso portarli, condividiamo molte più esperienze, con loro ho più contatti, sono spesso seduta sul pavimento a stropicciarli e farmi leccare, mi danno una gioia di vivere che tutti dovrebbero avere il privilegio di avere!
Sono molto diversi, ognuno a suo modo è indispensabile per me e con fatica cerco sempre di adattarmi a loro in modo da rispondere alle loro personali esigenze.
Non faccio fatica a gestirli tutti e 3. Ho tanto tempo attualmente quindi posso concedermi di trascorrerlo con loro.
Forse non è la sezione adatta per raccontarvi queste cose....boh, devo ancora prendere dimestichezza con le sezioni di questo forum!!!

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #7 il: 01 Gennaio 2011, 22:57:09 »
complimenti per la famiglia pelosa !!!!

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy