Sì, Lady ci tiene tutti in riga!
E' bravissima,ormai ha imparato a riconoscere tutti i suoni abituali sia di casa mia che dei vicini, compresi passi e rumori delle macchine, quindi di notte se ci sono rumori lei è affidabilissima: se non si alza vuol dire che è tutto ok, se si alza allora c'è sicuramente da preoccuparsi.
Ha un sacco di problemi comportamentali, faccio fatica a gestirla, però è davvero eccezionale per me. Per quanto io abbia più feeling con i due gialli (così chiamo i miei golden), ho con lei un rapporto molto più profondo, è un po' come se comunicassimo in modo più istintivo...è il mio cane, ce l'ho sempre sott'occhio eppure per me ha un fascino indescrivibile.
Naturalmente adoro incondizionatamente anche gli altri due, loro vengono con me ogni volta che posso portarli, condividiamo molte più esperienze, con loro ho più contatti, sono spesso seduta sul pavimento a stropicciarli e farmi leccare, mi danno una gioia di vivere che tutti dovrebbero avere il privilegio di avere!
Sono molto diversi, ognuno a suo modo è indispensabile per me e con fatica cerco sempre di adattarmi a loro in modo da rispondere alle loro personali esigenze.
Non faccio fatica a gestirli tutti e 3. Ho tanto tempo attualmente quindi posso concedermi di trascorrerlo con loro.
Forse non è la sezione adatta per raccontarvi queste cose....boh, devo ancora prendere dimestichezza con le sezioni di questo forum!!!