Autore Topic: FORZA SETINIIIIIII  (Letto 43073 volte)

Offline elisavalli

• Utente Oro
Re: FORZA SETINIIIIIII
« Risposta #120 il: 23 Dicembre 2010, 15:53:30 »
 :'( Oh, mi dispiace tantissimo per questo contrattempo, povera cuccioletto e povera Seta, speriamo che lo espella al più presto...

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
« Risposta #121 il: 23 Dicembre 2010, 15:54:13 »
Seta è con i suoi cuccioli ora.....

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #122 il: 23 Dicembre 2010, 16:13:37 »
Che dire siamo rattristati dalla cattiva notizia del piccolo ma siamo contenti per i magnifici 7
le parole per Tiziana e Davide sono difficili da trovare  possiamo solo dirgli che gli siamo vicini :-* :-* :-*

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #123 il: 23 Dicembre 2010, 17:01:01 »
Ciao a tutti ragazzi....che dire siete fantastici, è bello sentirvi così vicini...anche se bè non è un bel momento per un pezzettino di noi....

come vi ha già spiegato Chiara l'ottavo non ce l'ha fatta....è ancora dentro la mamma e posso assicurarvi che quando ho visto la lastra che diceva che si, era vero c'era l'ottavo....ho solo pregato che l'ecografia mi dicesse E' VIVO!!!!!!

Ma non è andata così....il piccolo non ha battito....ora non possiamo far altro che aspettare, aspettare che in tempi ragionevoli la natura faccia il suo corso...in caso contrario dovremo intervenire per toglierlo da dentro mamma.

Luca è in contatto con noi, e chiaramente verrà regolarmente a controllare Seta...ci ha già avvertito che al momento in cui uscirà purtroppo non sarà bello da vedere....ma mi ha detto che tenterà di essere qui con noi....

Seta sta benissimo, è felice dei suoi piccolini che sono vispi e affamati....

E noi dobbiamo mettere da parte il male che ci fa e occuparci di tutti loro, delle due mamme, stupende come sempre, e dei piccolini che fortunatamente sono tutti in ottima salute.

Questo Natale ha il sapore dolce e amaro allo stesso tempo....

Ora prego solo che tutto finisca al più presto, perchè la tensione è davvero tanta.

Ringrazio ancora tutti voi per esserci stati, siete straordinari lo sapete....siete....una grande famiglia unita, come a volte non ci sono nemmeno nella realtà...
vi abbraccio forte...e non appena ci sarà la notizia ve lo farò sapere.

Una coccola grande a tutti i Vostri pelosi.

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #124 il: 23 Dicembre 2010, 17:08:30 »
Nooo...povero piccolino  :'( Seta sarà stanchissima...speriamo riesca ad espellerlo senza intervento, è giusto che stia con i suoi bellissimi pargoletti   :)
Vi pensiamo tanto! Tra poco sarà tutto passato e vi godrete un fantastico Natale con una marea di cucciolotti tutti da coccolare  :-* :-* :-*
Ale&Ariel

Grazie per le emozioni pure ed uniche che mi trasmettete! Non è facile in una società così consumistica stupirsi e meravigliarsi e piangere di fronte alla vita!
Grazie davvero per l'opportunità che mi avete dato di far parte di questa grande famiglia! Sono sicura che anche Ariel è felice di tutti i suoi amici virtuali  :-*

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #125 il: 23 Dicembre 2010, 17:20:57 »
per quanto possa contare....
siamo qui....
e come noi tutti gli altri di questo meraviglioso forum....

avete comunque 15 pelosotti a cui pensare e due GRANDISSIME mamme da accudire....

è difficile, per me che amo i cani in un modo assoluto, spiegare cosa mi è passato attraverso in questi giorni...

posso solo ribadire il mio grazie per le emozioni che, in fondo, ci fanno essere quelli che siamo...

noi,
che possiamo rigarci il viso per uno sguardo di traverso
che sorridiamo vedendoli dormire
che non vediamo l'ora di correre con loro
che sappiamo di poterci colmare d'amore con piccoli gesti
che non smettiamo mai di voler imparare
che, abbandonandoci ad una carezza, assaporiamo di colpo la serenità più assoluta

noi abbiamo la fortuna di comprendere cose nascoste
e
in silenzio
trasformarle in avventure meravigliose

noi non siamo mai soli
e
in fondo
la vita è tutta lì

ciao, Roberto

staff@golden-forum.it

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #126 il: 23 Dicembre 2010, 17:26:33 »
Tizzi che dire? Tu sai che non sono brava con le parole, e in questi momenti ancora meno! Ti sono vicina e ti abbraccio forte forte. Ti chiamo stasera sperando di non disturbarvi. Dai un bacio anche a Davide e a Romi

Pam
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
« Risposta #127 il: 23 Dicembre 2010, 17:26:40 »
Grazie a te Tiz....e a tutti voi per averci permesso di condividere il più grande miracolo della vita....
ti avevo promesso che non ci sarebbero state sorprese...e mai come adesso vorrei avercela fatta....
ma si vede che le preghiere di quest'anno.....vanno tutte a vuoto...
Ti abbraccio

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #128 il: 23 Dicembre 2010, 17:30:35 »
Grazie Tizi...ricordati sempre che noi siamo qui...per darti forza e coraggio....  :-* :-*

Grazie Roberto...le tue parole sono vera poesia....

staff@golden-forum.it

Offline silbard

• Utente Oro
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
« Risposta #129 il: 23 Dicembre 2010, 17:52:54 »
mi dispiace tanto..povero piccolo...immagino poi la tensione che si protrae ancora...Tante macumbe perche' Seta riesca ad espellere il cucciolo ....che dire ..siamo con voi!
Un abbraccio

silvia willone e aliciotta

Silvia,Willy&Yuna

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #130 il: 23 Dicembre 2010, 18:10:38 »
accidenti e vero dolce e lo stesso tempo amaro questo natale abbraccio forte tiziana e davide che mi hanno fatto partecipe in un evento unico nella mia vita . forza e coraggio bisogna andare avanti comunque 15 cuccioli VI aspettano 

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #131 il: 23 Dicembre 2010, 18:59:08 »
@Tiziana carissima ti siamo davvero vicini in questo momento così bello ma anche difficile purtroppo nella vita spesso non va tutto liscio ed il parto come ben sappiamo è un momento difficile e che può avere in serbo grossi imprevisti .... siamo tanto felici di sapere che Seta sta bene ed gli altri 7 anche ci spiace tanto per il piccolo che non ce l'ha fatta ma finchè Seta non avrà eliminato l'ultimo non sarò tranquilla anche perchè se dovranno farle un "raschiamento" non sarà piacevole nè per lei nè per i piccoli che dovranno starle lontani per un pò . Speriamo che lo elimini spontaneamente. Ci stringiamo a te in un caloroso abbraccio ed attendiamo la buona novella.... :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Offline manu (aggiornare e-mail)

• Utente Argento
« Risposta #132 il: 23 Dicembre 2010, 19:27:15 »
Che triste epilogo per questa storia iniziata con così tanta emozione...
L'unica cosa che mi sento di dire ora comunque è che il dolore non deve mai avere il sopravvento sulla vita... E qui di 15 splendide nuove vite stiamo parlando!!!
Spero solo che Seta riesca al più presto ad espellere il cucciolo sfortunato e che si riprenda al meglio!

Un abbraccio forte forte a Tiziana e Davide e un mare di coccole alle nuove mamme...
Manu, Toni e Sally

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
« Risposta #133 il: 23 Dicembre 2010, 20:22:38 »
 :'( :'( :'(
povero piccolino, non avrei mai voluto leggere una triste fine a questa bellissima storia d'amore e di vita iniziata con il parto di Frisa e continuata con quello di Seta...quando ho letto le parole di Tiziana mi è venuta improvvisam la pelle d'oca e i brividi, Tizi quel cucciolino è quello che mi avevi fatto vedere in lastra quel sabato?? quello su su in alto, mi avevi già detto che era in una posizione "scomoda" e che avrebbe impiegato un po' a scendere...
vi sono tanto vicina in questo momento, vorrei chiamarti ma so che in questo momento potrei disturbarti...

ora però avete tanti bellissimi cucciolotti da accudire assieme alle loro stupende mamme!!!

e sono sicura che l'angioletto sfortunato è volato a vegliare su tutti i suoi fratelli e le loro rispettive mamme..

un abbraccio forte,
Giulia

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline la_ste

• Utente Argento
  • la Vicky vickinga
« Risposta #134 il: 23 Dicembre 2010, 20:23:43 »
Per una piccola vita persa Madre Natura ha deciso di regalarcene altre sette. E' crudele, ma sempre straordinaria.
Ste e Vicky

la Vicky Vickinga...

Privacy Policy - Cookie Policy