Ciao a tutti ragazzi....che dire siete fantastici, è bello sentirvi così vicini...anche se bè non è un bel momento per un pezzettino di noi....
come vi ha già spiegato Chiara l'ottavo non ce l'ha fatta....è ancora dentro la mamma e posso assicurarvi che quando ho visto la lastra che diceva che si, era vero c'era l'ottavo....ho solo pregato che l'ecografia mi dicesse E' VIVO!!!!!!
Ma non è andata così....il piccolo non ha battito....ora non possiamo far altro che aspettare, aspettare che in tempi ragionevoli la natura faccia il suo corso...in caso contrario dovremo intervenire per toglierlo da dentro mamma.
Luca è in contatto con noi, e chiaramente verrà regolarmente a controllare Seta...ci ha già avvertito che al momento in cui uscirà purtroppo non sarà bello da vedere....ma mi ha detto che tenterà di essere qui con noi....
Seta sta benissimo, è felice dei suoi piccolini che sono vispi e affamati....
E noi dobbiamo mettere da parte il male che ci fa e occuparci di tutti loro, delle due mamme, stupende come sempre, e dei piccolini che fortunatamente sono tutti in ottima salute.
Questo Natale ha il sapore dolce e amaro allo stesso tempo....
Ora prego solo che tutto finisca al più presto, perchè la tensione è davvero tanta.
Ringrazio ancora tutti voi per esserci stati, siete straordinari lo sapete....siete....una grande famiglia unita, come a volte non ci sono nemmeno nella realtà...
vi abbraccio forte...e non appena ci sarà la notizia ve lo farò sapere.
Una coccola grande a tutti i Vostri pelosi.