Autore Topic: Alla scoperta della neve...  (Letto 3910 volte)

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
Alla scoperta della neve...
« il: 06 Dicembre 2010, 19:42:11 »
Ebbene sì, anche Silù ha stretto forte amicizia con la Neve!!!
siamo qualche giorno in montagna e inutile dire quanto si diverta con questa cosa bianca e fredda...
tira sulla neve come non aveva mai fatto  :o sembra che debba raggiungere chissa cosa...e poi... palle di neve in bocca, la scoperta degli sciatori, dovete vedere che facciotte fa quando li vede passare (eravamo su una pista di sci da fondo), li fissa e non capisce come fanno a scivolare sulla neve, secondo me vorrebbe provare anche lei gli sci  ;D e poi...arrivati a destinazione una bellissima carozza ci aspetta per riaccompagnarci a casa  ;D :D

Ecco le foto...

Ciaooo

Giulia e Shiloh

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline Margot

• Utente Oro
Re: Alla scoperta della neve...
« Risposta #1 il: 06 Dicembre 2010, 19:44:43 »
ultime...

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #2 il: 06 Dicembre 2010, 19:57:48 »
uffa che invidia strabello , ma piu bello e vedere la silù che se diverte un mondo, ma quanto e felice e proprio bella con la palla di neve in bocca  em_018 em_050

Offline mely85ge

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 06 Dicembre 2010, 20:10:57 »
Wow!che meraviglia le foto,il posto e la modella  em_029 em_029 Shiloh!!!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #4 il: 06 Dicembre 2010, 20:24:16 »
Bella bella bella...mamma mia che tenerezza...è ancora tutta "cucciolosa"...da mangiare di baci!!!!

:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Chiara

staff@golden-forum.it

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 06 Dicembre 2010, 20:34:36 »
mamma mia Giulia com'e' cresciuta Shiloh.....ma eravate a Pragelato? ti fanno andare sulle piste da fondo?
Isa e Oliver

Offline Margot

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 06 Dicembre 2010, 21:00:07 »
Grazie grazie, troppo carine!! :-* Silù vi manda tante leccatine!

mamma mia Giulia com'e' cresciuta Shiloh.....ma eravate a Pragelato? ti fanno andare sulle piste da fondo?

siiiii eravamo a Pragelato, purtroppo per una serie di cose non siamo più potuti andare in Trentino, come era in programma....sarà x un'altra volta  :-[

Sulla pista di fondo fanno andare i cani, ho letto di sfuggita un cartello che indicava proprio il permesso ai cani, anche cavalli se non ho letto male, sai ho letto di corsa vistio che Silù mi tirava via.... ;D ;D

cla.mm

• Visitatore
« Risposta #7 il: 06 Dicembre 2010, 21:30:05 »
come si diverte!!!bellissima shiloh! chissà che bella vacanza avete passato!!!!

em_007

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #8 il: 06 Dicembre 2010, 22:46:08 »
che meraviglia.... complimenti per tutto...

staff@golden-forum.it

Offline manu (aggiornare e-mail)

• Utente Argento
« Risposta #9 il: 06 Dicembre 2010, 22:57:26 »
Che meravigliaaa!!!! E che invidia... Non vedo l'ora anch'io di portare Sally a correre sulla neve!!! :D
Manu, Toni e Sally

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 07 Dicembre 2010, 09:56:11 »
Ma è bellissimaaaaaaaaaa!!!!
Bello il posto, belle le foto e bello il soggetto.....la piccola (che ormai tanto piccola non è) Silù!!!!
quest'anno facciamo fatica a trovare un fine settimana per andare in montagna con Mojito......ed è un peccato!!!!   :'(

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 07 Dicembre 2010, 10:06:01 »
Coccolosa Silù!!!! Stupenda! Davvero tenera  :-* :-*
La neve è davvero magia per loro, non riesco a capire cosa ci provino...io mi congelo i piedi da una settimana ormai  :o
Qui abbiamo mezzo metro ed Ariel sparisce sotto il manto nevoso...avanzano solo testa e coda  ;D ;D ;D fa una fatica a correre  :D

Offline Lolla e keope

• Utente Ottone
  • keope
« Risposta #12 il: 07 Dicembre 2010, 11:37:34 »
Ebbene sì, anche Silù ha stretto forte amicizia con la Neve!!!
siamo qualche giorno in montagna e inutile dire quanto si diverta con questa cosa bianca e fredda...
tira sulla neve come non aveva mai fatto  :o sembra che debba raggiungere chissa cosa...e poi... palle di neve in bocca, la scoperta degli sciatori, dovete vedere che facciotte fa quando li vede passare (eravamo su una pista di sci da fondo), li fissa e non capisce come fanno a scivolare sulla neve, secondo me vorrebbe provare anche lei gli sci  ;D e poi...arrivati a destinazione una bellissima carozza ci aspetta per riaccompagnarci a casa  ;D :D

Ecco le foto...

Ciaooo

Giulia e Shiloh

Ma ke belllezza straordinaria la piccola Shiloh  em_029, keope sta già festeggiando em_016 perchè ha trovato una bellissima pelosina da corteggiare  em_017 em_005..apparte gli scherzi.. è stupenda

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #13 il: 07 Dicembre 2010, 12:01:32 »
Dire che Shiloh è stupenda è poco !!! Lei, la neve, la carrozza ... ma cos'è? Una fiaba  :o

Offline Margot

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 07 Dicembre 2010, 14:03:01 »
Grazieeee, così ci fate arrossire, Silù vi riempe di baci e leccatine... :P

Stamattina siamo andati a fare un salto al Sestriere e ho portato Silù ai piedi delle piste da sci, dove la neve è bella battuta in modo che potesse un po' scorrazzare senza rimanere incastrata con le zampe completamente affondate nella neve, il vet mi ha detto di fare ancora attenzione per le articolazioni e soprattutto lo sprofondare nella neve non le fa bene...
abbiamo incontrato una goldenina di un anno appena sterilizza, con la panciotta tutta rasata, tutto bene a parte quando tutte e due si sono imboscata a mangiare non so quale schifezza vicino ai tavoli di un bar (sembrava un misto tra vomito e popò molle  em_026) a parte il disgusto dopo un po' la goldenina se ne va, da una parte ero quasi contenta xchè vedevo che Silù stava già facendo troppe scivolate e sgommate sulla neve  :-[ e io ho il terrore x le sue articolazioni, alchè rimaniamo ancora un po' lì e lei x farmi felice cosa fa???

passa uno sciatore al termine della pista che procede ad andatura nè veloce nè troppo piano, prosegue in una discesa che c'era poco dopo e Silù lo segue per un bel pezzo, ma quello mica si è fermato?!?!? ho visto Silù allontanarsi velocissima in discesa, ovvio non era ripidissima ma il mio pensiero alle sue articolazioni mi stava facendo tremare, fortunatamente dopo un bel po' ignorando i miei richiami si è fermata e poi di corsa verso di me in salita  em_036
spero tanto tutto ciò non le abbia fatto male, la discesa non era ripidissima ma pur sempre discesa!! ::)  em_045

lei sicuramente si è divertita come una matta, correva di fianco a sto tipo che sciava abbaiando ai suoi sci  em_011 em_031

Privacy Policy - Cookie Policy