Grazieeee, così ci fate arrossire, Silù vi riempe di baci e leccatine...

Stamattina siamo andati a fare un salto al Sestriere e ho portato Silù ai piedi delle piste da sci, dove la neve è bella battuta in modo che potesse un po' scorrazzare senza rimanere incastrata con le zampe completamente affondate nella neve, il vet mi ha detto di fare ancora attenzione per le articolazioni e soprattutto lo sprofondare nella neve non le fa bene...
abbiamo incontrato una goldenina di un anno appena sterilizza, con la panciotta tutta rasata, tutto bene a parte quando tutte e due si sono imboscata a mangiare non so quale schifezza vicino ai tavoli di un bar (sembrava un misto tra vomito e popò molle

) a parte il disgusto dopo un po' la goldenina se ne va, da una parte ero quasi contenta xchè vedevo che Silù stava già facendo troppe scivolate e sgommate sulla neve

e io ho il terrore x le sue articolazioni, alchè rimaniamo ancora un po' lì e lei x farmi felice cosa fa???
passa uno sciatore al termine della pista che procede ad andatura nè veloce nè troppo piano, prosegue in una discesa che c'era poco dopo e Silù lo segue per un bel pezzo, ma quello mica si è fermato?!?!? ho visto Silù allontanarsi velocissima in discesa, ovvio non era ripidissima ma il mio pensiero alle sue articolazioni mi stava facendo tremare, fortunatamente dopo un bel po' ignorando i miei richiami si è fermata e poi di corsa verso di me in salita

spero tanto tutto ciò non le abbia fatto male, la discesa non era ripidissima ma pur sempre discesa!!

lei sicuramente si è divertita come una matta, correva di fianco a sto tipo che sciava abbaiando ai suoi sci