paolina sei stata limpida come il sole!!!!!
E non sai quanto ti capisco...... vorrei premettere che: i miei genitori abitano a Brescia, io a Bergamo, io sn figlia unica....a tutto questo (che non è chissa che visto da qualcuno) si aggiunge ilf atto che mia madre è malata di sclerosi multipla....mio padre è uscito dal tunnel della radioterapia e sta continuando con le cure...
cmq detto cio, il mese scorso, mio papà, è andato parecchie volte al pronto soccorso per dei dolori fortissimi al bacino.....beh io sn stata un po in aria per tutto il mese, con il pensiero fisso di mio padre e di mia madre e nn poter essere vicino a loro come avrei voluto ma ho un lavoro e una casa.....per fortuna esiste il telefono!
Beh mojito mi è rimasto molto vicino......penso che lui abbia capito il mio vero stato d'animo ancor prima che lo capissi io....sempre vicino a me, quasi morboso.....il suo musetto o tra le mie mani o sulle gambe e sulla pancia!
Loro, i ns cani, sono esseri speciali....dico esseri perchè visto la loro sensibilità sono piu umani che altro!!!
Paolina sn contenta che la tua "anarchica" si sia avvicinata a te e cosi tanto, nel momento del bisogno, in un momento di sconforto!!!
Un abbraccione grosso!
Simo e Mo