Autore Topic: Natale è vicino...  (Letto 17003 volte)

Offline Gin

• e Holly - Wonderful Tonight
  • Utente Argento
    • Pagina Facebook di Holly
Natale è vicino...
« il: 29 Novembre 2010, 16:17:53 »
...quanti di voi, temerari, faranno l'albero e addobberanno casa per le feste?

Mi sto chiedendo se sia un azzardo addobbare l'albero in studio anche quest'anno. Quello di casa sono sicura che non lo farò perché ha le decorazioni di vetro soffiato e fiori di stoffa (tentazione troppo forte per Holly) ma l'altro, essendo meno costoso, mi tenta. Dite che è un suicidio?

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
Re: Natale è vicino...
« Risposta #1 il: 29 Novembre 2010, 16:23:14 »
anche io mi sono posta la stessa domanda...è la risposta è che l'albero non lo faccio perchè durerebbe due minuti anzi jason non mi permeterebbe neanche di iniziare a farlo perchè vorrebbe giocare...che tentazione tutte quelle palline em_Devil   invece il presepe lo faccio ma su una mensola dove il monello non può arrivare..

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #2 il: 29 Novembre 2010, 16:29:12 »
Noi di sicuro lo anzi li  faremo, uno in casa e uno in giardino. Ho tenuto duro anche con i gatti che puntualmente si arrampicavano facendolo cadere! Per fortuna il nostro albero é prezioso solo dal punto di vista affettivo  ;D
E poi voglio troppo vedere la sua faccia!
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

yra

• Visitatore
« Risposta #3 il: 29 Novembre 2010, 16:35:33 »
io ci riprovo em_Devil ;D
lo scorso Natale Ben ha dato poca importanza a tutte quelle belle palline colorate....se mi va bene (poi il pupo è cresciuto) quest'anno le ignora ;D

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 29 Novembre 2010, 16:39:35 »
Anche Mojito l'anno scorso ha dato poca importanza all'albero di natale.....non  lo guardava nemmeno!!!
Speriamo che anche quest'anno sia cosi......o adesso che ha imparato ad alzare la zampa.....speriamo nn faccia pipi!  ;D ;D

yra

• Visitatore
« Risposta #5 il: 29 Novembre 2010, 16:40:55 »

...o adesso che ha imparato ad alzare la zampa.....speriamo nn faccia pipi!  ;D ;D

"battezza" l'albero  em_Devil ;D

Offline Gin

• Utente Argento
« Risposta #6 il: 29 Novembre 2010, 16:44:41 »
Questo è l'albero che faccio ogni anno in ufficio; ha palle di plastica e cuori di panno. Se fa danni non è poi così grave... è che senza albero per me non è Natale  ::)

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 29 Novembre 2010, 16:45:00 »
ahahahahaha speriamo di no......altrimenti con l'idrante che si ritrova mi manda in corto le luci!!!!
Cmq tanto x la cronaca...ieri mattina abbiamo addobbato la taverna con degli sticker natalizi sul finestrone e delle ghirlande verdi....mojito nn ha dato cenno di interessamento se non per il fatto che non lo stavamo calcolando e lui che fa! Va in soggiorno, prende il suo osso, scende e inizia a fare il cretino!!! Che stupidotto!!!  :-*

Offline Gin

• Utente Argento
« Risposta #8 il: 29 Novembre 2010, 16:45:32 »
Noi di sicuro lo anzi li  faremo, uno in casa e uno in giardino. Ho tenuto duro anche con i gatti che puntualmente si arrampicavano facendolo cadere! Per fortuna il nostro albero é prezioso solo dal punto di vista affettivo  ;D
E poi voglio troppo vedere la sua faccia!

Quella la vorrei vedere anch'io  ;D

Offline Gin

• Utente Argento
« Risposta #9 il: 29 Novembre 2010, 16:46:25 »
Anche Mojito l'anno scorso ha dato poca importanza all'albero di natale.....non  lo guardava nemmeno!!!
Speriamo che anche quest'anno sia cosi......o adesso che ha imparato ad alzare la zampa.....speriamo nn faccia pipi!  ;D ;D

Azz. se hai anche le luci è fritto...

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #10 il: 29 Novembre 2010, 16:47:25 »
....Donne...di poca fede....ah ah ah...perchè dare per scontato che debbano per forza distruggerlo?????

I nostri pupi sono estremamente curiosi...si sa...ma perchè non provare a farlo con loro...vicino???...Passati  quei 5 minuti di estrema attenzione...dove ficcheranno il tartufone dappertutto...sono sicura che vi lasceranno tranquille a montarlo....

Red l'anno scorso ( 11 mesi)...è stato un angelo...palline di vetro, angioletti, decorazioni, palle di stoffa ad altezza muso...nastrini, 100 babbi natali sparsi in tutta la casa, sonagli, bigliettini musicali etc etc...e lui..li ha perfettamente ignorati!  :D :D

Io almeno ci proverei.... ;) ;) ;)

Perchè i vostri pupi non dovrebbero fare altrettanto?????  ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-?

Un abbraccione
Chiara

staff@golden-forum.it

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #11 il: 29 Novembre 2010, 16:56:05 »
[... è che senza albero per me non è Natale  ::)

[/quote]

Concordo in pieno!
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Gin

• Utente Argento
« Risposta #12 il: 29 Novembre 2010, 17:16:09 »
Allora... io ci provo prima con quello dell'ufficio, vedo la reazione e poi mi regolo.  ;)
Nel caso mi limiterò ad addobbare la porta.

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #13 il: 29 Novembre 2010, 19:44:34 »
noi lo faremo sicuramente.
sono già 3 anni che maya passa il Natale con noi e non ha mai distrutto niente. certamente le piacciono molto le lucine colorate ma non si è mai azzardata a toccarlo.
il primo anno non abbiamo fatto il presepe perchè la mensola era alla sua altezza.... l'anno scorso lo abbiamo fatto lei ci ha guardato mentre lo facevamo (era molto curiosa...come sempre) ma poi è stata bravissima non ha rotto niente...ogni tanto quando passava faceva cadere il muschio con qualche personaggio sopra (la mia piccola ALANA)ma non ha mai preso in bocca niente.

Offline Michela Laika

• Utente Bronzo
« Risposta #14 il: 29 Novembre 2010, 20:13:57 »
io quest'anno ci rinuncio di sicuro!!! ma non tanto per la Laika ma per il mio bimbo che è una specie di calamità naturale... se avete consigli anche per lui... em_025

Privacy Policy - Cookie Policy