L'8 dicembre 2006 (Sally era con noi da meno di un mese e doveva ancora compierne 3) abbiamo fatto l'albero di Natale per la prima volta da quando è entrata nelle nostre vite... Ad un certo punto piazzato l'albero, le luci e un po' di palline ci siamo distratti un attimo, giusto 2 minuti... Quanto siamo tornati in sala abbiamo dovuto scattare per forza una foto!! La cucciolina era lì che dormiva beata sotto all'albero! E da allora è sempre stato così, adora dormire alla penombra delle lucine dell'albero di Natale, con la differenza che quando era piccina ci dormiva sotto, ora preferisce mettersi sul divano!!
Ieri addirittura l'abbiamo messa in posa x farle la foto per la pagina di dicembre del Sally-calendario 2011 e stavolta mi sono sbizzarrita (l'anno scorso mi sono limitata alla classica con il cappello di babbo natale), ho sparpagliato le palline dell'albero di natale per terra in salotto (ovviamente sono di plastica) e le ho messo intorno al collo una striscia di quelle "pelose", non so se hanno un nome tecnico, rossa luccicante... Lei come una vera diva si è messa in posa e si è fatta fotografare, poi quando le ho detto che poteva anche andare mi ha guardato tutta preoccupata come a dire "guarda che se mi muovo schiaccio le palline!!"...