Autore Topic: Natale è vicino...  (Letto 16007 volte)

LEOLINA

• Visitatore
Re: Natale è vicino...
« Risposta #30 il: 06 Dicembre 2010, 14:02:09 »
... scusa Gin non potresti metterci della carta color verde per dare l'idea del muschio, invece del muschio stesso? perchè io penso che alla piccola Holly le stai chiedendo un pò troppo...

Offline Gin

• e Holly - Wonderful Tonight
  • Utente Argento
    • Pagina Facebook di Holly
« Risposta #31 il: 06 Dicembre 2010, 15:44:31 »
@Gin...certo che il muschio per terra...è una tentazione mangereccia troppo forte...non puoi cercare di toglierlo?

Non è per terra ma dentro al vaso che regge l'albero, sotto una marea di rami!  em_Devil
Mi sa che dovrò trovare un'alternativa perché non sente proprio ragioni: anche se la sgrido mi tiene il muso e poi torna lì...  >:(
Domani mi organizzo ma non so che metterci in alternativa, la carta no perché va a nozze.

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #32 il: 06 Dicembre 2010, 16:27:27 »
Anche noi abbiamo fatto l'albero  di Natale: Siisy lo guarda ma non lo tocca credo che non le interessi più di tanto ma nemmeno l'anno scorso che era cucciolina ha fatto disastri.. :) :) :). Quoto Chiara: il muschio alla base dell'albero forse è una tentazione troppo grande per la piccola mi sa che è meglio non metterci niente!!!Ciao Luisa

Offline stemiao

• Utente Bronzo
« Risposta #33 il: 06 Dicembre 2010, 17:50:25 »
In effetti forse io non mi preoccupo dell'albero di Natale con Harvey perchè non lo faccio già da anni per via delle gatte  ;D
Provare per credere: non c'è niente di meglio per loro che giocare a pungiball con le palline, oppure buttare le decorazioni per terra e rincorrerle.
Insomma, un vero spettacolo!
Natate è stare tutti insieme, bipedi e quadrupedi, non fare l'albero ;)

Offline manu (aggiornare e-mail)

• Utente Argento
« Risposta #34 il: 06 Dicembre 2010, 22:19:49 »
L'8 dicembre 2006 (Sally era con noi da meno di un mese e doveva ancora compierne 3) abbiamo fatto l'albero di Natale per la prima volta da quando è entrata nelle nostre vite... Ad un certo punto piazzato l'albero, le luci e un po' di palline ci siamo distratti un attimo, giusto 2 minuti... Quanto siamo tornati in sala abbiamo dovuto scattare per forza una foto!! La cucciolina era lì che dormiva beata sotto all'albero! E da allora è sempre stato così, adora dormire alla penombra delle lucine dell'albero di Natale, con la differenza che quando era piccina ci dormiva sotto, ora preferisce mettersi sul divano!!

Ieri addirittura l'abbiamo messa in posa x farle la foto per la pagina di dicembre del Sally-calendario 2011 e stavolta mi sono sbizzarrita (l'anno scorso mi sono limitata alla classica con il cappello di babbo natale), ho sparpagliato le palline dell'albero di natale per terra in salotto (ovviamente sono di plastica) e le ho messo intorno al collo una striscia di quelle "pelose", non so se hanno un nome tecnico, rossa luccicante... Lei come una vera diva si è messa in posa e si è fatta fotografare, poi quando le ho detto che poteva anche andare mi ha guardato tutta preoccupata come a dire "guarda che se mi muovo schiaccio le palline!!"...
Manu, Toni e Sally

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #35 il: 06 Dicembre 2010, 23:15:20 »
L'8 dicembre 2006 (Sally era con noi da meno di un mese e doveva ancora compierne 3) abbiamo fatto l'albero di Natale per la prima volta da quando è entrata nelle nostre vite... Ad un certo punto piazzato l'albero, le luci e un po' di palline ci siamo distratti un attimo, giusto 2 minuti... Quanto siamo tornati in sala abbiamo dovuto scattare per forza una foto!! La cucciolina era lì che dormiva beata sotto all'albero! E da allora è sempre stato così, adora dormire alla penombra delle lucine dell'albero di Natale, con la differenza che quando era piccina ci dormiva sotto, ora preferisce mettersi sul divano!!

Ieri addirittura l'abbiamo messa in posa x farle la foto per la pagina di dicembre del Sally-calendario 2011 e stavolta mi sono sbizzarrita (l'anno scorso mi sono limitata alla classica con il cappello di babbo natale), ho sparpagliato le palline dell'albero di natale per terra in salotto (ovviamente sono di plastica) e le ho messo intorno al collo una striscia di quelle "pelose", non so se hanno un nome tecnico, rossa luccicante... Lei come una vera diva si è messa in posa e si è fatta fotografare, poi quando le ho detto che poteva anche andare mi ha guardato tutta preoccupata come a dire "guarda che se mi muovo schiaccio le palline!!"...
eh sì xò ora ce le metti queste foto!!!!
Arianna

• Utente Argento
« Risposta #36 il: 06 Dicembre 2010, 23:54:07 »
Sì, sì, la metto, solo un secondo che vedo se mio marito è disponibile ad aiutarmi, io e il pc parliamo 2 lingue diverse...
Manu, Toni e Sally

• Utente Argento
« Risposta #37 il: 07 Dicembre 2010, 00:10:17 »
a grande richiesta  ;)
Manu, Toni e Sally

Offline Gin

• Utente Argento
« Risposta #38 il: 07 Dicembre 2010, 11:39:06 »
Finito l'albero, muschio tolto. Ora aspettiamo gli eventi.  em_041

Offline Gin

• Utente Argento
« Risposta #39 il: 07 Dicembre 2010, 11:39:55 »
a grande richiesta  ;)

Sally è stupenda  em_040

yra

• Visitatore
« Risposta #40 il: 07 Dicembre 2010, 19:50:28 »
albero fatto oggi....per ora tutto tranquillo...ma temo che qualcosa succeda... Ben gli passa accanto e tenta di "addentare" qualche pallina (soprattutto quando è nel momento "mamy mi guardi???") ...ma Nefer, la nostra gatta, sta studiando come arrampicarsi in mezzo a tutte quelle cose colorate ;D
l'unica "seria" di casa è Cassandra

Offline joy

• Utente Oro
« Risposta #41 il: 07 Dicembre 2010, 21:35:07 »
a grande richiesta  ;)
grazie manu :) :) :)
sally è bellissima....prima cucciolinissima e poi una vera lady!!!
Arianna

Offline joy

• Utente Oro
« Risposta #42 il: 14 Dicembre 2010, 17:54:58 »
Arianna

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #43 il: 14 Dicembre 2010, 18:29:27 »
 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

staff@golden-forum.it

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #44 il: 14 Dicembre 2010, 19:03:24 »
 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

ODDIO NUN CE LA FACCIOOOO TROPPOOOO FORTEEEEE ARIII

Privacy Policy - Cookie Policy