Ary non ti dico come sono agitata...però provo a raccontarvi un pò più nei dattagli la cosa...
Sabato siamo andati a vedere questo allevamento (tenuta degli Higlanders) su consiglio di un mio amico che ha preso li i suoi golden. Mi sono trovata davanti all'allevamento che avrei sempre sognato di trovare! hanno pochissimi cani (attualemente sono in "attività" solo un maschio e una femmina), i cani vivono come mebri della famiglia in casa con loro (e questo è uno dei requisiti minimi richiesti per avere un loro cane...), fanno solo un massimo di 2 cucciolate l'anno che vengono seguite in tutto e per tutto. I cuccioli sono controllati, curati in ogni modo, stimolati e accuditi... Lei è una persona fantastica, mi sono trovata subito in sintonia con la sua filosofia di allevamento, e, soprattutto, ama tantissimo i suoi cani e per lei prima di tutto viene il loro benessere. In questo momento ha una cucciolata di una femmina nata li e affidata ad una famiglia. Ora è tornata da loro per questa cucciolata. sabato mi ha detto che i cuccioli erano tutti venduti ma una cucciola poteva essere ancora libera perchè non era convinta del tizio che la voleva prendere e pensava di non dargliela... Poco fa mi chiama e mi dice che ha mandato a quel paese il tipo e se voglio la cucciola c'è....Panico!!!!avrei voluto dirle subito di si! però ha ragione Ivo...fina Aprile sarebbe il periodo perfetto per prenderla....ora come ora saremmo tirati, sia come tempo che come soldi. Ce la faremmo, per carità, però sicuramente ad Aprile sarebbe tutto più facile e agevole. Il fatto è che la femmina che deve essere coperta ancora non è andata in calore...Per ora mi sono presa un giorno per rifletterci ma già gli ho anticipato che facilemte aspetterò...lei mi ha detto che cmq appena jocca (la futura mamma) andrà in calore mi chiama

e mi tiene aggiornata su tutti gli sviluppi....