Autore Topic: voi cosa fareste al mio posto?  (Letto 6459 volte)

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: voi cosa fareste al mio posto?
« Risposta #15 il: 23 Novembre 2010, 21:27:09 »
TIZIANA MA HAI UNA SORELLA GEMELLA????

ehehheheh quando ho letto che ha mandato a quel paese un tizio che non la convinceva.....ehehhehe mi ha ricordato te!!!!

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #16 il: 23 Novembre 2010, 21:48:28 »
il papà sarà lo stesso, la mamma è la madre di quella che ha partorito ora... La cucciolata  attuale l'ho vista, i cucciolo sono belli svegli! cmq l'idea è di fare la scelta della cucciola anche con L'aiuto di Chicco...

beh allora alla luce di cio' direi che puoi tranquillamente aspettare la cucciolata di aprile  ;D poi se chicco ti aiuta con la scelta stai proprio in una botte de'fero!
senti piccolo OT ma si sà di che sesso è il bimbo che aspettano?  em_029

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 23 Novembre 2010, 21:51:45 »
femmina! ;D

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #18 il: 23 Novembre 2010, 22:00:45 »
lo sapevooooo glielo avevo detto a chicco quando l'ho visto a torre alfina sono proprio contenta per loro!!!

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 23 Novembre 2010, 22:02:04 »
anche io dicevo femmina!  ;D ormai mancano solo un paio di mesi

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 23 Novembre 2010, 22:22:44 »
Anch'io razionalmente ti direi di aspettare....
in fondo aprile non è poi molto lontano.. ;D e se le prospettive sono migliori è meglio prendere le decisioni con calma..
qualsiasi scelta prenderai comunque...ti invidio!!!perchè a breve avrai un nuovo pelosetto in giro per casa  :D

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #21 il: 23 Novembre 2010, 23:07:40 »
Pero pensa un Po ad avere un cucciolo a nataleeee

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #22 il: 23 Novembre 2010, 23:20:39 »
Pero pensa un Po ad avere un cucciolo a nataleeee

eh eh lo so...sotto l'albero sarebbe carinissima!però al di la dei discorsi egoistici so che se aspetto a prenderla posso garantire sia a lei che a jaco maggiori attenzioni! sarò a casa tutta estate e potrò continuare a far fare a jaco le sue solite passeggiate avendo cmq tempo da dedicare alla piccola...non è cosa da poco.

Offline manu (aggiornare e-mail)

• Utente Argento
« Risposta #23 il: 23 Novembre 2010, 23:32:57 »
Io conoscendomi (quando abbiamo preso Sally mi ero ripromessa di fare le cose con la massima calma, dopo un quarto d'ora che eravamo in allevamento e stavo tenendo in braccio quella cuccioletta col nastro verdino al collo avevo già deciso che sarebbe stata mia!!!) ti direi "cucciola subito"!!!! Però ragionandoci bene in fondo avete già Jaco, non siete "soli", perciò non vedo perchè fare le cose di fretta, e poi l'esperienza di seguire la tua prossima cucciola dal concepimento alla nascita credo che sia una di quelle cose che nella vita capitano raramente...
Manu, Toni e Sally

LALLAeHOMER

• Visitatore
« Risposta #24 il: 24 Novembre 2010, 08:13:05 »
Io conoscendomi (quando abbiamo preso Sally mi ero ripromessa di fare le cose con la massima calma, dopo un quarto d'ora che eravamo in allevamento e stavo tenendo in braccio quella cuccioletta col nastro verdino al collo avevo già deciso che sarebbe stata mia!!!) ti direi "cucciola subito"!!!! Però ragionandoci bene in fondo avete già Jaco, non siete "soli", perciò non vedo perchè fare le cose di fretta, e poi l'esperienza di seguire la tua prossima cucciola dal concepimento alla nascita credo che sia una di quelle cose che nella vita capitano raramente...

anche io la penso completamente come lei...l'importante è che arriverà...poi hai anche la cucciola zoe che x te comunque è un'esperienza nuova...
anche io ho sentito parlare bene di lara che a quanto ho capito è la comproprietaria della mamma di Homer che si chiama Gipsy insieme alla mia allevatrice...
poi se decidi x subito un modo di risolvere tutto si trova comunque, ma sicuro x te sarebbe un motivo x essere + apprensiva quando non 6 in casa...
io penso che qualunque decisione prenderai andrà benissimo  ;D
un bacio

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #25 il: 24 Novembre 2010, 17:55:06 »
oggi ho chiamato Lara (l'allevatrice) e le ho detto che preferisco aspettare. le ho spiegato i motivi e le condivide in pieno la mia scelta, Ad Aprile/Maggio avrò più tempo, più risorse e soprattutto avrò davanti tutta l'estate a casa in cui potrò spupazzarmela tutto il giorno!!!!!inizio ad apprezzare di più il lavoro dell'insegnante.... em_050

Ora aspetto solo la sua chiamata quando Jocca andrà in calore!che emozione al solo pensiero di poter seguire così tutte le fasi.....

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #26 il: 24 Novembre 2010, 18:10:46 »
 em_042 em_042 em_042 em_042 em_042 em_042 em_042

e noi vivremo il tutto con te!  em_033 em_033

chiara

staff@golden-forum.it

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #27 il: 24 Novembre 2010, 18:17:52 »
e bhe assolutamente! vi terrò aggiornati!
ma se sono emozionata ora coma sarò quando nascerà???? o mamma....

Offline Gin

• e Holly - Wonderful Tonight
  • Utente Argento
    • Pagina Facebook di Holly
« Risposta #28 il: 24 Novembre 2010, 18:57:21 »
Secondo me hai fatto bene.

Anche noi eravamo stati a vedere una cucciolata i cui cuccioli sarebbero stati in consegna a novembre, periodo per noi incasinato: fine anno, tasse, bilanci, situazioni dei clienti da stimare, ecc.
Quando siamo arrivati invece all'allevamento dove abbiamo preso Holly, a settembre, c'era una cucciola in pronta consegna e abbiamo deciso di non aspettare ma di portarla a casa subito. Il periodo era tranquillo, lavorativamente parlando e abbiamo avuto ragione. Quando ti porti il cucciolo a casa è come portare il pupo dall'ospedale: preparati a uno o due mesi molto, molto faticosi. Meglio esser pronti in tutti i sensi.  ;)

Privacy Policy - Cookie Policy