Autore Topic: E ANCHE QUEST'ANNO....  (Letto 28189 volte)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re: E ANCHE QUEST'ANNO....
« Risposta #90 il: 10 Dicembre 2010, 20:23:08 »

purtroppo sono costretto ad essere poco presente sul forum, in quanto giorno 1 sono caduto sul ghiaccio ed ho rotto il femore, sono già stato operato ma mia mobilità è pari a zero cosi come la mia resistenza.
un salutone a tutti

...Carlo accidenti...mi dispiace veramente tanto!

Ti auguro con tutto il cuore di riprenderti in fretta...vedrai che presto tutto si risolverà...

Noi tutti del Forum ti inviamo i nostri più cari saluti e ti abbracciamo forte forte!

Chiara

staff@golden-forum.it

Offline SABINA

• Utente Argento
« Risposta #91 il: 10 Dicembre 2010, 21:05:30 »
oggi è arrivato anche a noi, simpaticissimo..........

ciao e grazie

Sabina Kira

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #92 il: 10 Dicembre 2010, 21:07:55 »
Ciao Ross, solo oggi ho potuto vedere il tuo splendido regalo di cui ti ringrazio, purtroppo sono costretto ad essere poco presente sul forum, in quanto giorno 1 sono caduto sul ghiaccio ed ho rotto il femore, sono già stato operato ma mia mobilità è pari a zero cosi come la mia resistenza.
Per il momento ri ringrazio nuovamente e spero di poterti fare gli auguri prima di natale.
un salutone a tutti
orca pipa ti auguro veloce guarigione . e ti aspettiamo presto nel forum   em_005 em_005 em_005 em_005

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #93 il: 10 Dicembre 2010, 21:09:23 »
Graaazieeeee!!!  :-* :-* :-* :-* :-*
Lo custodirò con cura fino all'arrivo della MIA MACCHINA, forse a gennaio!!

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #94 il: 10 Dicembre 2010, 21:24:35 »
Carlo mannaggia questa non ci voleva ...io sono terrorizzata  dal ghiaccio...mi ci sono trovata con la macchina ed è stata una brutta esperienza...dai che ti riprenderai in fretta ... ci vuole solo un bel pò di pazienza

senza svelare il segreto ti dico che il tuo è leggermente diverso perchè tu hai un labrador però il resto è uguale quindi ti riconosceremo ugualmente!!! auguri per una pronta guarigione !

Ross e LEA

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #95 il: 10 Dicembre 2010, 21:42:37 »
a noi ancora niente...
sigh sigh...

siamo trooooooooooooooopppo curiosiiiiiiiiii

staff@golden-forum.it

yra

• Visitatore
« Risposta #96 il: 11 Dicembre 2010, 14:01:29 »
Ciao Ross, solo oggi ho potuto vedere il tuo splendido regalo di cui ti ringrazio, purtroppo sono costretto ad essere poco presente sul forum, in quanto giorno 1 sono caduto sul ghiaccio ed ho rotto il femore, sono già stato operato ma mia mobilità è pari a zero cosi come la mia resistenza.
Per il momento ri ringrazio nuovamente e spero di poterti fare gli auguri prima di natale.
un salutone a tutti

accidenti Carlo...maledetto ghiaccio... ma vedrai che ne vieni fuori alla grande!!!!!!!!!!
forza e avanti tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;)

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #97 il: 11 Dicembre 2010, 19:03:20 »
Arrivato!!!!! Ross è stato veramente un pensiero carinissimo!!!! bello bello bello! grazie mille davvero! em_017 e poi mi serviva proprio  ;)
Mik e Jaco
ps: mannaggia Carlo...mi spiace tantissimo...spero che ti rimetta presto...

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #98 il: 11 Dicembre 2010, 22:09:19 »
Carlo ci dispiace tanto tanto per il tuo incidente. Sarà lunga ma non abbatterti e fatti fare tante coccole dal tuo peloso loro sanno come farti stare bene anche nei momenti più difficili. Un abbraccio forte da tutti noi ed un baciottone anche da Sissy!!!

cla.mm

• Visitatore
« Risposta #99 il: 12 Dicembre 2010, 12:13:38 »
anche a me è arrivato!!!!!!!!!!!!grazie ross!!!!!!! em_033  sei stata veramente carinissima!!!!!pensa che le mie figlie si sono fissate che  lo volevano attaccare alla finestra in sala così lo vedevano sempre.. em_036

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
« Risposta #100 il: 12 Dicembre 2010, 13:36:53 »
un salutone a tutti

O mannaggia Carlo!!!!!! Ma uffa quest'anno proprio non vuole smetterla di seminare danni....

Per quano riguarda l'intervento è andato tutto bene??? Per quanto ne avrai a riposo????

Sai che noi siamo sempre qui e quando te la senti e hai voglia di fare quattro chiacchiere ci trovi qui ad aspettarti.

Un grandissimo "in bocca al golden"!!!!!!

Ciao ciao

Offline carlo

• Utente Argento
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
« Risposta #101 il: 12 Dicembre 2010, 19:37:24 »
O mannaggia Carlo!!!!!! Ma uffa quest'anno proprio non vuole smetterla di seminare danni....

Ciao Tiziana e ciao a tutti voi, vi ringrazio per le parole di incoraggiamento, ma è dura, molto dura, l'intervento è andato bene, sono i musculi che sono troppo tesi e mi procurano molti problemi, ma di certo passerà, Billy mi manca ma spero di rifarmi, non scrivo molto perchè mi stanco facimente, ma quando mi è possibile cerco di leggere tutti i vs. messaggi.
Scusa Tiziana se non ho scritto nella sezione giusta, un caro saluto a tutti voi ed ai vostri pelosi.
Carlo
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #102 il: 12 Dicembre 2010, 20:28:32 »
Coraggio Carlo!  :-\ un bacione*

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #103 il: 12 Dicembre 2010, 20:32:31 »
CIAO Carlo,

vedrai che tutto si sistemerà

un .... in bocca al lupo

Ginger, Federico ed Anna
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Tiziana

• Administrator
« Risposta #104 il: 12 Dicembre 2010, 20:52:01 »
Ciao Tiziana e ciao a tutti voi, vi ringrazio per le parole di incoraggiamento, ma è dura, molto dura, l'intervento è andato bene, sono i musculi che sono troppo tesi e mi procurano molti problemi, ma di certo passerà, Billy mi manca ma spero di rifarmi, non scrivo molto perchè mi stanco facimente, ma quando mi è possibile cerco di leggere tutti i vs. messaggi.
Scusa Tiziana se non ho scritto nella sezione giusta, un caro saluto a tutti voi ed ai vostri pelosi.
Carlo

Ma chi se ne frega della sezione...l'importante è che ti leggiamo ogni tanto e che tu torni presto stare meglio.

Tutti i miei pelosi ti mandano una leccatina di buon augurio e mi aggiungo a loro.

FORZA CARLO!!!!!! TI RIVOGLIAMO IN FORMA E CON NOI PIU' PRESTO CHE PUOI!!!!!

Privacy Policy - Cookie Policy