Scusate lo sfogo… l’argomento non c’entra niente con i nostri amati Golden… forse avete appreso questa notizia alla TV e visto che qualcuno del forum abita in queste zone il mio pensiero va anche a voi e mi farebbe piacere sapere come state….. Molti paesi di alcune delle province del Veneto sono stati colpiti dall’alluvione, compreso il mio…. Casalserugo in provincia di Padova. Siamo disperati, la situazione è tragica, moltissime persone sono state sfollate ed io mi sono trasferita con mio marito, Angelica e la Belle dai miei genitori perché siamo senza elettricità e l’acqua ha sommerso la rampa per scendere in garage, il garage, la taverna ed il giardino della nostra casa… e molti casi sono persino peggiori del mio. Le lacrime per la disperazione sono finite…. ora speriamo solo che l’acqua inizi ad andarsene in fretta perché dovremo tirarci su le maniche e metterci al lavoro per rialzarci da questa tragedia. Vi prego, pregate per tutta la gente che è stata coinvolta da questa catastrofe!
Queste sono alcune foto…. Un caloroso abbraccio a tutti voi!